CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 12 su 12
Discussione:

Sconto 25% per i primi 2 interessati...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano L'avatar di ZanzarastA


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    Vigodarzere --- Padova
    Messaggi
    117

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ladex Visualizza il messaggio
    io ho preso la maximun,
    lho messa la sera, il giorno dopo l'ho usato.
    allora per metterla non è difficile, ci vuole solo un pò di pazienza, perchè all'inizio puoi provare quante volte volte vuoi, basta mettere quel liquido.
    In pratica serve a non far attaccare subito la pellicola.
    io mi sono lavato le mani, bagnate col liquido, estratto la pellicola e bagnata dal lato dove la si deve attaccare, bagnato la parte del cellulare e sistemato la pellicola.
    più liquido metti, più scivola e quindi non si può sistemare bene. devi metterne il minimo.
    secondo me danni non se ne fanno, perchè pure se è assai man mano che provi si asciuga.
    dopo una settimana non si nota neanche, l'unica cosa che mi disturba è che attrae subito la polvere.
    Mmmm...ottimo direi....ma il liquido te lo danno incluso???

  2.  
  3. #12
    Androidiano L'avatar di girino


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    139

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    anche io l ho installata e al posto del liquido ho usato acqua e sapone.
    si bagna per non farla aderire poi si posizione e a poco a poco che si asciaga si inizia ad "incollare". quella sullo schermo non l ho messa perchè è troppo doppia e opaca, preferivo quella che gia tengo piu sottile che non si nota proprio..
    comunque forse per un iphone è una soluzione carina ma per l htc desire non mi piace affatto non ne sono entusiasta..
    preferisco la cover in silicone, anche se lo rende ancora piu grande di qualche mm, ma mi inspira piu sicurezza

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy