CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 23
Discussione:

Domande senza risposta! Help :)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    1,573

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 146 volte in 132 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mattiadj Visualizza il messaggio
    Grazie!!
    E come si sincronizza l'account google?
    Dovrebbe avertelo fatto fare nella configurazione guidata al primo avvio del cellulare. In ogni caso, menu -> Account e sincronizzazione (guarda caso), se in quella schermata c'è elencato "google" toccalo e, nella schermata successiva, spunta i servizi che vuoi sincronizzare e togli la spunta a quelli che non vuoi sincronizzare (calendario/contatti/gmail).

    Se non è elencato Google, tocca "aggiungi account", scegli "google", e metti le credenziali (indirizzo gmail e password).

    Se spunti "Sincronizzazione automatica", i servizi si sincronizzano in modo automatico, appunto, ad ogni modifica. Ad esempio, se modifichi un contatto sul cell, si aggiorna in automatico su http://www.google.com/contacts e viceversa se aggiorni un contatto dal sito web col PC si aggiorna in automatico sul PC.

    Il Market, una volta che hai un account Google impostato nel cellulare, automaticamente memorizza le applicazioni che acquisti, in modo che ad un reset successivo tu le abbia elencate pronte per essere riscaricate e installate. Inoltre, dato che le applicazioni le installi (appunto) direttamente sul cellulare usando il Market, non c'è bisogno di suite esterne che ti rendano necessario usare un PC per installare un'applicazione.

    Basic Android 101
    Ultima modifica di LoZeno; 25-05-10 alle 17:04

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    147

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Grazie!!
    Ho fatto come hai detto sembra ha sincronizzato, poi vedremo se mi servirà al prossimo e spero lontano reset!

    Per il fatto degli ordinamenti delle immagini e video sai dirmi qualcosa o qualcuno sa dirmi qualcosa?

    Grazie

  4. #13
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    1,573

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 146 volte in 132 Posts
    Predefinito

    Boh...
    personalmente, quando apro l'applicazione foto, e scelgo un album, mi posiziona da solo in "fondo" all'album, dove ci sono le foto più recenti. Inoltre, periodicamente io creo cartelle specifiche di foto nella SD (usando Astro oppure OpenIntent file explorer) e sposto le foto nelle nuove cartelle, creando così automaticamente degli album nell'applicazione Foto, e semplificandomi la ricerca quando devo ritrovarle.

    Non escludo che esistano applicazioni per le foto che facciano quello che vuoi, nel Market, che tu possa scaricare e installare. Fai un po' di ricerca e provane qualcuna.

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    147

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Pure a me sono in fondo le ultime ed è questo il problema.io vorròg che le ULTIME foto fatte vengano in cima alla lista...a te è così?

    Sent from my HTC Desire using Tapatalk

  6. #15
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    1,573

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 146 volte in 132 Posts
    Predefinito

    Le ultime foto sono in fondo anche a me, ma, come ho detto tanto mi posiziona automaticamente in fondo quando apro l'applicazione. Voglio dire che quando apro l'applicazione, non devo "scorrere verso il basso" perché sono GIA' in basso, e quindi le ultime foto sono le prime che vedo. E a me sta bene così, per cui non mi sono mai preoccupato.

    Ripeto, è possibile che ci siano applicazioni, nel Market, che gestiscono le foto come vuoi tu. Apri il Market, e prova a cercare "photo", "picture manager", "gallery" o un nome simile.

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    147

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ok provo a vedere ma tu Che terminale hai che te le apre in fondo?

    Sent from my HTC Desire using Tapatalk

  8. #17
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    1,573

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 146 volte in 132 Posts
    Predefinito

    HTC Desire.

  9. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    147

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LoZeno Visualizza il messaggio
    HTC Desire.
    Ah!!allora è un bel dilemma.rom originale?io prima mi sono portato le cartelle dalla sd del vecchio Nokia sul pc poi sulla sd del desire ho fatto le cartelle come album e quindi ho copiato le foto in queste cartelle.se apro l'album dove ho tutte le foto(visualizzazione griglia)mi apre dall'inizio e non mi va direttamente "giù" come fa a te.rom originale ovviamente!

    Sent from my HTC Desire using Tapatalk

  10. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    147

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ma tu x caso parli unicamente della galleria scatti fotocamera?

    Xke li mi fa come a te effettivamente ma solo li

    Sent from my HTC Desire using Tapatalk

  11. #20
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    1,573

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 146 volte in 132 Posts
    Predefinito

    Parlo di "Scatti fotocamera" e di tutte le cartelle che ho creato io manualmente con Astro. L'album "tutte le foto" non lo uso mai, ma lì ho provato adesso che si comporta come dici tu. Ma negli album che ho creato io, non da PC ma da Desire direttamente, con Astro appunto, mi posiziona sempre sull'ultima immagine

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy