CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17
Discussione:

Domanda fatidica..

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Domanda fatidica..

    Ciao a tutti!!
    Sono interessato al desire e siccome non lo regalano ne sto valutando attentamente pregi e difetti. Navigando si trova di tutto, mille pregi e mille difetti. Tra cui schermo rosa, multituch impreciso ecc.

    In sostanza volevo sapere se siete soddisfatti dell'acquisto???
    E se tali difetti sono "trascurabili"???
    Grazie x le risp.
    Bella a tutti!!

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di dark8


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    napoli
    Messaggi
    650
    Smartphone
    Huawei p9

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Smile

    Quote Originariamente inviato da Incio Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!!
    Sono interessato al desire e siccome non lo regalano ne sto valutando attentamente pregi e difetti. Navigando si trova di tutto, mille pregi e mille difetti. Tra cui schermo rosa, multituch impreciso ecc.

    In sostanza volevo sapere se siete soddisfatti dell'acquisto???
    E se tali difetti sono "trascurabili"???
    Grazie x le risp.
    Bella a tutti!!
    ciao io sono un possessore del desire e ti posso dire che il difetto del touch nn si rileva minimamente nel uso quotidiano...poi per lo schermo rosa potresti rilevarlo con la luminosità al minimo ma mettere la luminosità al minimo significa togliere lo stemma della ferrari dalla makkina...cmq cn luminosità automatica è tutto ok...io ho un nokia n95,nokia e71,nokia 5800,blackberry storm2...ma il desire a confronto di questi è un altro pianeta...ciao

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Incio Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!!
    Sono interessato al desire e siccome non lo regalano ne sto valutando attentamente pregi e difetti. Navigando si trova di tutto, mille pregi e mille difetti. Tra cui schermo rosa, multituch impreciso ecc.

    In sostanza volevo sapere se siete soddisfatti dell'acquisto???
    E se tali difetti sono "trascurabili"???
    Grazie x le risp.
    Bella a tutti!!

    Ciao, anche io sono indeciso tra questi due telefoni e mi sto documentando da quasi un mese!!! Sto letteralmente impazzendo
    L'ago della bilancia punta leggermente di piu sul Desire..Ma la cosa che piu mi lascia indeciso è la GE del Nexus..

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    126
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ciao, anch'io posseggo un Desire da circa un mesetto.
    E' un ottimo telefono: veloce, con un display eccellente in fatto di colori e brillantezza paragonato a quello di un iPhone 3GS (che uso ogni giorno x lavoro).
    La batteria dura 1 giorno in media. Dipende da cosa ci fai, diciamo che se ci navighi un oretta arrivi a fine giornata.
    Problematiche: display rosa, io non l'ho notato, come ti dico dl mio punto di vista il display è top-level.
    Multitouch: è preciso, non precisissimo. A mio parere un iPhone è ancora avanti su questo punto. Comunque è ben oltre la sufficienza.
    Uno degli aspetti negativi è lo store, secondo me ancora povero di applicazioni interessanti. Un altro (possibile) problema che vedo è quello relativo ai futuri aggiornamenti, non tanto il 2.2 che sembra ce l'avremo anche a breve, quanto il 3.0 e successivi. Purtroppo da questo punto di vista la frammentazione non si è rivelata un vantaggio. Quindi se sei interessato ad avere il tel sempre aggiornato (e anche in breve tempo) forse è meglio un Nexus One (mi pare che esce a breve a 499).
    In conclusione comuqnue io sono soddisfattissimo dell'acquisto fatto.

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Per la questione aggiornamento: non sempre l'aggiornamento è usabile su un cellulare. Nuove funzionalità richiedono di solito maggiori performance e se ora un Desire è il top non è detto che lo sia quando uscirà il 3.0

    Comunque neppure l'iPhone lo puoi aggiornare alla versione che tu ne hai voglia.
    Per tutte le cose c'è un limite.

    M.
    Michel 'ZioBudda' Morelli michel@ziobuddalabs.it
    Sviluppo applicazioni CMS DRUPAL e web dinamiche (LAMP+Ajax)
    Telefono: 0200619074 Cell: +39-3939890025 -- Fax: +39-0291390660

    http://www.ziobudda.net ICQ: 58351764
    http://www.ziobuddalabs.it Skype: zio_budda

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di Ganzdroid


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    2,851
    Smartphone
    1+2

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 296 volte in 259 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ziobudda Visualizza il messaggio
    Per la questione aggiornamento: non sempre l'aggiornamento è usabile su un cellulare. Nuove funzionalità richiedono di solito maggiori performance e se ora un Desire è il top non è detto che lo sia quando uscirà il 3.0

    Comunque neppure l'iPhone lo puoi aggiornare alla versione che tu ne hai voglia.
    Per tutte le cose c'è un limite.

    M.
    Parlo da semplice utilizzatore, ma pensare che il prossimo aggiornamento al 3.0 non riesca a girare sul più potente terminale Android fino a ora (e probabilmente per un pò) in commercio
    mi sembra esagerato. Personalmente credo che HTC aggiornerà anche al 3.0 ma non mi va tanto di aspettare i suoi comodi e mi affiderò a root e xda ;-)

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Se Android 3.0 richiedesse una funzionalità che il Desire non supporta come potrebbe essere usabile l'aggiornamento ? Tutto qui.

    Anche io spero che HTC si muova con l'aggiornamento, ma per ora mi affido a quelli ufficiali, anche se lenti.
    Michel 'ZioBudda' Morelli michel@ziobuddalabs.it
    Sviluppo applicazioni CMS DRUPAL e web dinamiche (LAMP+Ajax)
    Telefono: 0200619074 Cell: +39-3939890025 -- Fax: +39-0291390660

    http://www.ziobudda.net ICQ: 58351764
    http://www.ziobuddalabs.it Skype: zio_budda

  9. #8
    Senior Droid L'avatar di cavaz


    Registrato dal
    Sep 2009
    Località
    Verona
    Messaggi
    306
    Smartphone
    Galaxy S4 I9505

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 41 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Ritornando al problema multitouch... come già detto in altri topic nell'uso quotidiano non lo si nota per niente (zoom foto, zoom browser, ecc..)
    Se invece ti butti nel mondo dei giochi, diventa un po' fastidioso.... ma a questo punto, se vuoi giocare, ti compri o un iPhone o una console portatile

    nt from my HTC Desire using Tapatalk

  10. #9
    Senior Droid L'avatar di Azatoth


    Registrato dal
    Apr 2009
    Località
    Misinto (MI)
    Messaggi
    568

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 38 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Ragazzi non c'è neanche la roadmap delle nuove release di android e voi parlate di 3.0 e potenziali incompatibilità?

    Manco sappiamo che feature implementeranno nella 2.3, manco sappiamo se esisterà mai una 2.3....

    Che senso ha preoccuparsi del fatto che il device di punta di HTC uscito ad Aprile 2010 sarà compatibile con una release di chissà quando...

    mah...


    Google Nexus One USA
    ROM: CyanogenMod 6.1.1 - Android 2.2.1
    Radio: 5.12.00.08
    Recovery: Clockwork

    Sviluppatore di: Swapper per utenti root | Modus Operandi

    Ecco le mie app Android

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    126
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Azatoth Visualizza il messaggio
    Ragazzi non c'è neanche la roadmap delle nuove release di android e voi parlate di 3.0 e potenziali incompatibilità?

    Manco sappiamo che feature implementeranno nella 2.3, manco sappiamo se esisterà mai una 2.3....

    Che senso ha preoccuparsi del fatto che il device di punta di HTC uscito ad Aprile 2010 sarà compatibile con una release di chissà quando...

    mah...
    concordo. direi che un cell come il desire non avrà problemi per parecchio tempo. Consideriamo anche che dal 2.2 Android userà il JIT, che allungherà di molto la vita dei cell Android attualmente sul mercato.
    Diverso il discorso nel caso vi sia l'introduzione di nuove feature hardware (tipo nuovi sensori ecc.) ovviamente.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy