CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18
Discussione:

chiamata vocale

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    1,573

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 146 volte in 132 Posts
    Predefinito

    Ricerca Vocale, autore Google inc.

  2.  
  3. #12
    Androidiano L'avatar di dgs2403


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    milano
    Messaggi
    98

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LoZeno Visualizza il messaggio
    Per cortesia, non abusare delle dimensioni dei font. Quando le scritte "grosse" sono fatte a sproposito sono fastidiose quanto scrivere tutto maiuscolo.
    Mi scuso !

    Daniele

  4. #13
    Androidiano VIP L'avatar di sixx79


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Montespertoli
    Messaggi
    1,762
    Smartphone
    Huawei P9 Lite, Xiaomi mi A1

    Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 127 volte in 118 Posts
    Predefinito

    c'è stato un aggiornamento oggi, della ricerca vocale...dopo lo provo..

  5. #14
    Androidiano L'avatar di dgs2403


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    milano
    Messaggi
    98

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ho provato l'aggiornamento ma personalmente non capisce mai nulla di quello che dico...in compenso ho scaricato VLINGO che è free e devo dire che non sbaglia mai ! sempre in inglese ma essendo gratuito anche se dico call invece che chiama mi posso adattare

    ciao

    Daniele

  6. #15
    Androidiano VIP L'avatar di sixx79


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Montespertoli
    Messaggi
    1,762
    Smartphone
    Huawei P9 Lite, Xiaomi mi A1

    Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 127 volte in 118 Posts
    Predefinito

    Lo provo, grazie.

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io sto usando VLINGO, bisogna solo dire "call" seguito dal nome... non mi sembra un grosso sacrificio...

    ciao a tutti

  8. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    241
    Smartphone
    Huawei Mate 10 pro dual-sim

    Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Thumbs up

    La discussione è vecchia ma riporto la mia esperienza che può essere utile per chi, come lo ero io, è alla ricerca di un'applicazione che permetta il controllo vocale soprattutto per effettuare chiamate tramite auricolare bluetooth.
    Grazie al post di LoZeno ho provato Cyberon Voice Commander.
    Assolutamente perfetto in tutte le sue funzioni che sono: 1) chiamata con sintetizzatore (in stile Nokia per capirci) che permette di chiamare qualsiasi contatto senza dover registrare una ad una le voci e senza necessità di apprendimento, potendo inoltre nelle opzioni selezionare tra quali contatti fare la ricerca; 2) dettatura di un numero di telefono (serve un apprendimento da due minuti che consiste nel leggere 10 sequenze di numeri e salvare ognuna, stando attenti a non far arrivare la barra del tempo oltre i tre quarti altrimenti da errore); 3) richiamare l'ultimo numero; 4) apertura lista chiamate; 5) apertura scheda contatto 6) apertura applicazione con possibilità, come per i contatti, di decidere tra quali ricercare; 7) che ore sono; 8) guida d'uso; 9) chiusura applicazione in caso di apertura errata.
    Il tutto in italiano finalmente!!!
    Occorre ricordarsi che il sistema operativo richiesto è Android 2.2 (Froyo) o versione più recente, che l’auricolare supporti il profilo vivavoce Bluetooth, che non può essere messa su SD e che una volta installata va riavviato il tel e rifatto il pairing con l'auricolare bluetooth altrimenti non funziona bene. Poi è perfetta in tutto e per tutto!
    Testata su HTC Desire originale con Froyo e auricolare bluetooth multipoint Samsung WEP850. Funzionanti da tasto sull'auricolare sia la richiamata dell'ultimo numero che la composizione vocale. Sul telefono non è possibile associare un tasto fisico ma è risolvibilissimo, facendo nella home un collegamento al programma che all'apertura parte già in "ascolto" per la composizione vocale.
    Con l'auricolare a filo originale HTC e fornito con il tel invece non funziona, non so se perchè il programma non lo gestisce o perchè è l'auricolare a non avere quella funzione.
    Ancora grazie a LoZeno che ha segnalato questa splendida app.
    PS: non ha funzione di dettatura sms, di ricerca sul web, di controllo navigatore, ecc. ma quello che fa, che comunque non è poco, lo fa egregiamente, senza necessità di connessione dati e soprattutto in italiano!
    Ultima modifica di fogman79; 29-03-11 alle 00:35

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io uso con successo cyberon da qualche giorno, ho un unico problema, con l'auricolare (wired) di serie LG alla pressione del tasto mi parte il lettore musicale, mentre se insisto dopo un po' parte anche cyberon... Avete dei consigli?

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy