CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

problemi rrgistrazione video

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    168

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    problemi rrgistrazione video

    Salve a tutti...cm da oggetto volevo notificare la lentezza delle immagini durante registrazioni video.in pratica se la cos da registrare èferma tut ok ma se voglio registrare ad cose in movimento le tmmagini nn sn simultanee cioe sia in rec che in play le immagini in movimento nn sn naturali...ke impostazione posso modificare?

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    168

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da filippo83 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti...cm da oggetto volevo notificare la lentezza delle immagini durante registrazioni video.in pratica se la cos da registrare èferma tut ok ma se voglio registrare ad cose in movimento le tmmagini nn sn simultanee cioe sia in rec che in play le immagini in movimento nn sn naturali...ke impostazione posso modificare?
    Nessuno m risponde????se nn m sn spiegato ditelo...

  4. #3
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    1,573

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 146 volte in 132 Posts
    Predefinito

    Diciamo che non ti sei spiegato allora.
    Cosa vuol dire "non sono naturali"? E' un po' vaga come definizione, almeno per me che non sono un assiduo videoamatore.
    A me pare che audio e video siano sempre in sincrono, le immagini in movimento sono fluide, e non noto niente di "innaturale".

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di Nevan


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    624

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da filippo83 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti...cm da oggetto volevo notificare la lentezza delle immagini durante registrazioni video.in pratica se la cos da registrare èferma tut ok ma se voglio registrare ad cose in movimento le tmmagini nn sn simultanee cioe sia in rec che in play le immagini in movimento nn sn naturali...ke impostazione posso modificare?
    forse vuoi dire che va a scatti ? che soggetto hai ripreso ? dacci maggiori info.
    firma strafiga in fase di progetto XD

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    168

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LoZeno Visualizza il messaggio
    Diciamo che non ti sei spiegato allora.
    Cosa vuol dire "non sono naturali"? E' un po' vaga come definizione, almeno per me che non sono un assiduo videoamatore.
    A me pare che audio e video siano sempre in sincrono, le immagini in movimento sono fluide, e non noto niente di "innaturale".
    Hai provato a riprendere un oggetto in movimento??cioe un cane che corre ad es e a seguirlo cn il cell?oppure una persona ke balla veloce?t assicuro che cn la mia precedente esperienza cn n958gb la qualita video d nokia 3anni fa è superiore a questa del desire...li muovendo il tel nn notavo rallentamenti...ora si...

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    168

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nevan Visualizza il messaggio
    forse vuoi dire che va a scatti ? che soggetto hai ripreso ? dacci maggiori info.
    Ho registrato vari soggetti e in tutte le riprese o muovendosi il tel per seguire oppure muovendomi..notavo un ritardo delle immagini...sxo d essermi spiegato

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    guarda se posti il video magari su youtube o altri sarebbe ancora meglio

  9. #8
    Senior Droid L'avatar di Nevan


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    624

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Raga, oggi sono stato ad un raduno di auto d'epoca, avevo poca batteria ma mettendo su Gsm sono riuscito a fare video foto e ad arrivare a casa !! ho fatto 2 video e li trovo perfetti !! c'è il solito effetto un pò (sott'acqua) quando sposto veloce l'inquadratura, ma non ho notato scatti e nulla !!
    firma strafiga in fase di progetto XD

  10. #9
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    1,573

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 146 volte in 132 Posts
    Predefinito

    Allora, dato che sono fermo in coda in autostrada ho fatto qualche test filmando le auto nell'altro senso di marcia (più movimento di così...)

    Mi sono fatto due idee:
    1) vai nelle impostazioni della videocamera, e metti la regolazione dello sfarfallio a 60Hz, non 50Hz e soprattutto non automatico: nell'automatico effettivamente dà in risultato un video sfocato e mosso.
    2) la luce... filmare in buona luminosità riduce sfarfallio e sfocatura.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy