CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 9 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 84
Discussione:

[Quale Custodia per il nostro HTC Desire? Pellicole ? ]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    Parma
    Messaggi
    1,273
    Smartphone
    htc desire

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 33 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Io uso custodia nera della case mate...compre tutto il telefono lasciando libero lo schermo,è rigida e molto bella secondo me...ne avevo presa una prima composta da a pezzi ma mi si è rotta ho pochi giorni...questa è molto valida e nella confezione c'e anche la pellicola per Lo schermo che però non uso perché lo preferisco libero

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    144

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da M4st3r Visualizza il messaggio
    Ciao, allora
    - molto robuste, essendo di cuoio e cucite (non incollate) sono davvero molto ben costruite
    - l'interno è in velluto, NON segna nemmeno il retro del nostro Desire
    - la suoneria viene attutita poco, dato che l'inserimento "a fodero" del telefono ben si sposa con la posizione dell'alto-parlante (che è, appunto, in alto corrispondendo proprio all'unica parte lasciata scoperta del telefono)
    Ciao


    edit: consiglio, acquistate le custodie Sena da mobilefun.co.uk così evitate *possibili* rogne doganali in fase di importazione che qualche altro utente mi ha raccontato recenetemente via MP.
    Ho curiosato un po' nel sito mobilefun.co.uk e ha veramente dei pezzi interessanti come la custodia di silicone x me indispensabile e il supporto navigatore. volevo chiederti, è sicuro come sito per gli acquisti? quanto ci impiegano x la consegna e che modalità di pagamento si possono avere?

  4. #23
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    Parma
    Messaggi
    1,273
    Smartphone
    htc desire

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 33 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quella di cui parlavo sopra l'ho presa su mobile fun...molto affidabile come sito, ho già preso 3-4 cose...per la consegna ci mettono dai 3 ai 5 giorni, accettano tranquillamente paypal ma credo anche la carta di credito....

    La custodia di silicone te la sconsiglio, l ha presa la mia ragazza e non l ha mai usata

  5. #24
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    384

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Si molto affidabili, io ho preso da loro il proteggi schermo della Martin Shield.

    Ti consiglio di considerare (se ti piace il silicone) i prodotti della case mate che sono appena usciti per Desire. Sicuramente di ottima qualità.

    Saluti

  6. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao grazie per le risposte volevo sapere anche se avevi preso il modello per il nexus o per iPhone (sul sito il modello per il desire è simile a quello dell'iPhone co i buchini sotto) e le *possibili* rogne doganali riguardano i tempi di consegna o aumenti di prezzo?

  7. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ma l'interno della noreve com'è, e quel bottone?é bella anche questa.

  8. #27
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    384

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sixx Visualizza il messaggio
    Ciao ma l'interno della noreve com'è, e quel bottone?é bella anche questa.
    L'interno è sempre in pelle, con scassi e griglie per microfono e videocamera.

    Il bottone, se intendi la chiusura, e meccanica e non magnetica per evitare problemi con il GPS, inoltre ha un sistema a vite per attaccare e sganciare la clip per la cinta.

  9. #28
    SamuelAndroid
    Guest
    Predefinito

    io ho preso una custodia della puro, nera, molto semplice e sinceramente mi ci sto trovando molto bene.assomiglia a quella postata da dark8.le pellicole le ho acquistate tramite ebay a un prezzo irrisorio, qualcosa sui 5 euro 3 pellicole.sono pellicole classiche nulla di particolare, ma funzionano molto bene.non mi stanno dando problemi e sono apposite per il desire.Le bolle d'aria sono sparite coi giorni e la pellicola sullo schermo nemmeno sembra di averla!

  10. #29
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    451
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7

    Ringraziamenti
    178
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti! ho notato su shop brando degli hard case in gomma credo rigida, composti da pezzo anteriore e pezzo posteriore che si incastrato bloccando il Desire e lasciando libero tutto ciò che serve (diplay, tasti fisici, sensori, ecc..). Secondo voi sono validi? purtroppo da dove sono ora non ho modo di postare delle immagini...sul sito sono nella categoria Case/Housing, sottocategoria Bags & Other Cases si chiama "HTC Desire Rubberized Back Hard Case"...


    Grazie in anticipo!
    Saluti!

  11. #30
    Androidiani Power User L'avatar di cesco


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Bg
    Messaggi
    5,018
    Smartphone
    TYTN2,desire,desireHD, oneX

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 1,346 volte in 724 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dark8 Visualizza il messaggio
    ciao io per il mio desire ho acquistato una custodia rigida della puro modello essential colore blu in simil pelle con tanto di linguetta che ti tira fuori il terinale ed internamente vellutata in modo che quando inserisci il terminale si pulisce anche il display,la rigidità ti da un ottima sicurezza per eventuali urti.per quanto riguarda la pellicola credo nn prenderla quindi su questo nn ti posso agliutare ciao
    ti lascio il link dove puoi vederla
    www.eurotelefonia.it |
    identica alla mia!!...funziona benissimo e costa una stupidata!! te la cavi con 20 euro (forse meno, non ricordo) da mediaworld!!
    Follow me on:
    <!-- Place this tag where you want the widget to render. -->
    <div class="g-person" data-width="180" data-href="//plus.google.com/113012341277613226011" data-theme="dark" data-rel="author"></div>

    <!-- Place this tag after the last widget tag. -->
    <script type="text/javascript">
    window.___gcfg = {lang: 'it'};

    (function() {
    var po = document.createElement('script'); po.type = 'text/javascript'; po.async = true;
    po.src = 'https://apis.google.com/js/plusone.js';
    var s = document.getElementsByTagName('script')[0]; s.parentNode.insertBefore(po, s);
    })();
    </script>
    <br>
    <a class="twitter-timeline" href="https://twitter.com/xcesco89" data-widget-id="398762031488040960">Tweets di @xcesco89</a>
    <script>!function(d,s,id){var js,fjs=d.getElementsByTagName(s)[0],p=/^http:/.test(d.location)?'http':'https';if(!d.getElementB yId(id)){js=d.createElement(s);js.id=id;js.src=p+" ://platform.twitter.com/widgets.js";fjs.parentNode.insertBefore(js,fjs);}} (document,"script","twitter-wjs");</script>
    Androidiani app
    Estensione Androidiani per Google Chrome

Pagina 3 di 9 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy