CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
Discussione:

Dubbietti vari

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di Mausi132


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    Prato
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Dubbietti vari

    Ciao a tutti!
    Ho deciso di andare a comprare un HTC Desire( dal primo momento che l'ho visto me ne sono innamorato!) però ho alcuni dubbi:

    1. Vorrei poter usare Internet col cellulare senza dover spendere troppo, ho TIM e l'unica offerta che ho trovato, "TIMxSMARTPHONE"...beh, non l'ho capita! Sembra dire che il traffico è illimitato al costo di 8€ al mese ma nelle specifiche è riportato che se verrà oltrepassata la soglia degli 800mb al mese verranno addebitati euro aggiuntivi.
    Conoscete qualche altra tariffa conveniente?( anche di altri operatori)
    Sono tanti 800mb al mese, considerando che userei Internet ogni tanto, per Facebook, Youtube, Messenger e compagnia?

    2. Arrivando a spendere dei soldi fissi per Internet, vorrei evitare spese aggiuntive per sms e chiamate, esiste quindi un modo per mandare sms gratis da Internet o cose del genere? ( mi pare si chiama skebby?)

    Scusate ma sono veramente ignorante in materia!!

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    420

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    io ho la super internet di tre
    5 € per 3 GB al mese, e se i tuoi contatti hanno skype hai 10 ore al giorno di chiamate skype - skype.

    per evitare di spendere soldi per telefonate ed sms devi leggere il funzionamento dei vari programmi...
    però poi mi sa che un pò li devi sempre spendere

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao,
    ti dico la mia personale esperienza, ho vodafone mobile internet al "conveniente" costo di 3 euro a settimana per 500 mb, e anche io lo utilizzo per fb, mail solo testo (non scarico allegati), newsreader, aggiornamento e istallazione programmi da market, e utilizzo di maps vari.. beh, di solito non supero mai i 200 mb settimanali, ma ti dirò, credo di non averli mai superati.

    per quanto riguarda i servizi sms non saprei proprio.

  5. #4
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    1,052

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    vodafone limits on con un euro a settimana mandi 100 sms 100 mms 1000min di chiamata al giorno e 100mb di internet al giorno ovviamente oltre all'euro al giorno paghi il primo mex il primo mms e la prima connessione ad internet paghi solo se utilizzi uno di questi servizi io mi ci trovo benissimo poi in internet consumo poco quindi se arrivo a 20mb al giorno è tanto è delle volte sfrutto facebook ebuddy market ecc ecc

  6. #5
    Baby Droid L'avatar di Mausi132


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    Prato
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie per le risposte!!
    Continuando ad informarmi ho letto che l'offerta della TIM offre o 200MB a settimana per 2€, o 800MB al mese per 8€. L'offerta è conveniente o sarebbe meglio cambiare operatore e scegliere una di quelle da voi suggerite?
    Non ho ancora ben capito come funziona l'accesso ad Internet con il Desire, è sempre connesso o si connette saltuariamente, perciò, con l'utilizzo che penso farò, riuscirò a rimanere entro i 200MB/800MB?

    Grazie ancora!

    P.s. Vorrei evitare di spendere oltre i 10€ al mese per la connessione ad Internet!

  7. #6
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    1,052

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    be devi vedere se ti conviene cambiare operatore io ho tutti gli amici con la vodafone quindi a me conviene vodafone...Io collego ad internet il desire quando voglio io o tramite wifi o 3g ma quando lo decido io altrimenti fosse per lui ogni tot si collega per aggiornare meteo ecc...

  8. #7
    Baby Droid L'avatar di Mausi132


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    Prato
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    E quanti MB consumano questi aggiornamenti?

  9. #8
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    1,052

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Sinceramente nn lo so ma praticamente nulla conta che se arrivo a 20mb al giorno usando facebook ebuddy ecc è tanto l'unica cosa che consuma molto sono i video quindi se vai su youtube occhio poi vai su market e prendi 3g watchdog cosi controlli sempre il traffico dati ecc se vuoi ci sono altri programmi per controllare anche il traffico dati del wifi..

  10. #9
    Senior Droid L'avatar di dark8


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    napoli
    Messaggi
    650
    Smartphone
    Huawei p9

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    ragazzi la migliore è la super internet offre tutto a soli 5euro..

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Talking

    Quote Originariamente inviato da Morganizzo Visualizza il messaggio
    Ciao,
    ti dico la mia personale esperienza, ho vodafone mobile internet al "conveniente" costo di 3 euro a settimana per 500 mb, e anche io lo utilizzo per fb, mail solo testo (non scarico allegati), newsreader, aggiornamento e istallazione programmi da market, e utilizzo di maps vari.. beh, di solito non supero mai i 200 mb settimanali, ma ti dirò, credo di non averli mai superati.

    per quanto riguarda i servizi sms non saprei proprio.

    Devo dire che mi piace il conveniente ma come hai detto tu a settimana, percio' facendo ue conti significa almeno 12 euro al mese, contro i 5 euri di tre, e considerando che hai 2 giga contro i 3 di Tre..... quale conviene....

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy