CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17
Discussione:

Venduto Liquid...ora Desire, Nexus o.....iphone 4g?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Cassano Magnago VA
    Messaggi
    990
    Smartphone
    Google Galaxy NEXUS

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 25 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Venduto Liquid...ora Desire, Nexus o.....iphone 4g?

    Ciao a tutti, ieri ho salutato il mio Liquid dopo due mesi di ottimo servizio.
    Vorrei un terminale più completo e la scelta cade d'obbligo su DESIRE o Nexus..
    Secondo voi qual'è meglio? Meglio forse aspettare l'uscita dell'iphone per avere un terminale pressochè definitivo?

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Azatoth


    Registrato dal
    Apr 2009
    Località
    Misinto (MI)
    Messaggi
    568

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 38 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Luchino Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ieri ho salutato il mio Liquid dopo due mesi di ottimo servizio.
    Vorrei un terminale più completo e la scelta cade d'obbligo su DESIRE o Nexus..
    Secondo voi qual'è meglio? Meglio forse aspettare l'uscita dell'iphone per avere un terminale pressochè definitivo?
    Qui purtroppo la scelta è personale.
    Io non comprerei mai un iPhone:

    1) non mi piace la politica closed di apple
    2) non mi piace il fatto che tratti i suoi dispositivi come fossero elettrodomestici (anche se è il motivo del suo successo)
    3) non mi piace che per sviluppare per iPhone/iPod Touch/iPad debba avere un mac e debba pagare 99$ l'anno (ma qui dipende dal mio status di sviluppatore).

    E per finire... il device pressochè definitivo ce l'hai già:

    Nexus One se vuoi una cosa Google Experience e aggiornamenti sicuri.
    Desire se adori la Sense.

    Con FroYo alle porte... c'è poco da fare: la scelta per me ricade SOLO su android.


    Google Nexus One USA
    ROM: CyanogenMod 6.1.1 - Android 2.2.1
    Radio: 5.12.00.08
    Recovery: Clockwork

    Sviluppatore di: Swapper per utenti root | Modus Operandi

    Ecco le mie app Android

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di dark8


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    napoli
    Messaggi
    650
    Smartphone
    Huawei p9

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Azatoth Visualizza il messaggio
    Qui purtroppo la scelta è personale.
    Io non comprerei mai un iPhone:

    1) non mi piace la politica closed di apple
    2) non mi piace il fatto che tratti i suoi dispositivi come fossero elettrodomestici (anche se è il motivo del suo successo)
    3) non mi piace che per sviluppare per iPhone/iPod Touch/iPad debba avere un mac e debba pagare 99$ l'anno (ma qui dipende dal mio status di sviluppatore).

    E per finire... il device pressochè definitivo ce l'hai già:

    Nexus One se vuoi una cosa Google Experience e aggiornamenti sicuri.
    Desire se adori la Sense.

    Con FroYo alle porte... c'è poco da fare: la scelta per me ricade SOLO su android.
    confermo pienamente

  5. #4
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    1,573

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 146 volte in 132 Posts
    Predefinito

    Anche quando uscirà l'iPhone non avrai MAI un terminale pressoché definitivo, perché ogni mese che passa annunciano terminali sempre più nuovi, aggiornamenti sempre più fenomenali di Android o di iPhoneOS o di MeeGo, nuovi elementi hardware ai cellulari...

    Qualsiasi apparecchio scegli, dopo due mesi è già superato da qualcos'altro.
    Detto questo, le scelte su quale smartphone/sistema operativo scegliere sono sempre MOLTO personali. Se vuoi un motivo per cui io resterei su Android (insisto su io), posso dirti che il più banale è il fatto che io utilizzo moltissimo i servizi google (gmail, calendar, contacts, latitude, maps, talk, buzz, reader, documents, picasa, youtube...), e l'integrazione di questi servizi in Android è praticamente totale. Il massimo della comodità per me.

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    516

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 22 volte in 18 Posts
    Predefinito

    con froyo alle porte c'è poco da fare, la scelta per me ricade tutta la vita su... IPHONE hd o 4g, ebbene si, sono sicuro che ne uscirà qualcosa di esemplare
    3° Discepolo, SuperSuita a vita

  7. #6
    Androidiano L'avatar di nickycino


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    225

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Anche dal mio punto di vista il terminale definitivo non esisterà mai e considerando la tua velocità nel cambiarli non penso che tu ne stia realmente cercando uno, non ti ci vedo per 2 o 3 anni sempre con lo stesso device, detto questo,

    iPhone 4G sarà uno spettacolo anche se io non lo comprerei mai, un motivo? Adoro utilizzare MusicJunk, è la mia killer app,

    NexusOne con Froyo sarà bellissimo e soprattutto aggiornatissimo anche con SO futuri.

    Desire, beh la sense è uno spettacolo, io la uso su Hero e non credo di poterne fare a meno!

    Fossi in te sceglierei il più economico tra Nexus e Desire.
    Nicky

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    186

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Sto pensando di cambiare devices pure io, malgrado il mio fido magic voda vada benissimo e mi ci diverto a smanettare tantissimo con le varie rom e radio...
    Ora, visto che oggi hanno presentato il galaxy s, il problema è scegliere:

    - nexus one: ottimo terminale
    - desire: un nexus con poco più di ram, ma decisamente bello esteticamente
    - galaxy s: beh, sulla carta è il top (fin troppo grosso il display), ma non vorrei finire per rivenderlo originale...
    - ipadella: non lo prendo nemmeno in considerazione

    Vista l'esperienza maturata col magic, mi piacerebbe avere un terminale "bello" moddabile con cui "giocarci"...
    Diciamo che mia scelta dipende molto da quanto è customizzabile il terminale e, visto che esteticamente mi piace il desire, se lo fosse, prenderei questo!
    Che mi frena un pò, sono i vari difetti "degli assi", ma pare che anche il magic soffra di questo problema, che tra le tante cose, non ho mai notato...

    kenshin
    Samsung Galaxy S7 Edge - King of Nougat Rom
    Samsung Galaxy SIII - Imperium Rom
    Samsung Galaxy SII - Blumak2000 Rom
    EX Samsung Galaxy S - JPX K11 Tatuato's Mod - Ex HTC Magic-32B Google experience - PadronFroyo Rom

  9. #8
    Senior Droid L'avatar di Azatoth


    Registrato dal
    Apr 2009
    Località
    Misinto (MI)
    Messaggi
    568

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 38 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lupin85 Visualizza il messaggio
    con froyo alle porte c'è poco da fare, la scelta per me ricade tutta la vita su... IPHONE hd o 4g, ebbene si, sono sicuro che ne uscirà qualcosa di esemplare
    se lo dici tu...


    Google Nexus One USA
    ROM: CyanogenMod 6.1.1 - Android 2.2.1
    Radio: 5.12.00.08
    Recovery: Clockwork

    Sviluppatore di: Swapper per utenti root | Modus Operandi

    Ecco le mie app Android

  10. #9
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Cassano Magnago VA
    Messaggi
    990
    Smartphone
    Google Galaxy NEXUS

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 25 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Prima cosa volevo ringraziare tutti per gli interventi molto utili per la scelta finale!
    Ora, tralasciando l'iphone 4g, tra desire e nexus mi sembra di capire che il primo abbia più longevità per aggiornamenti futuri giusto?
    desire monterà la 2.2?
    non vorrei finire come con il liquid con poca assistenza da parte di acer!!

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    147

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Guarda io ho desire e mi ci trovo bene. Non lo considero una bomba di velocità come molti, forse xke molti non hanno visto un ipod touch x esempio quanto è realmente veloce. Certo Android io sono d'accordo è il futuro x tutti i discorsi fatti sopra!

    Tra desire e nexus...assolutamente desire xke ha la sense che dopo che c'hai fatto l'abitudine è difficile da lasciare.poi puoi sempre metterci froyo senza sense ed attendere che in HTC si svegliano e la realizzano. Mettere invece la sense sul nexus la vedo più complicata.

    Io avevo messo una beta di froyo giorni fa e sembrava di avere il nexus....cioè con il desire hai due telefoni in uno volendo e poi è anche più nuovo del nexus anche se kmq è il gemello.

    In conclusione x me desire sennò.....galaxy s!!!

    Sent from my HTC Desire using Tapatalk

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy