CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Gli update del Desire sono come quelli del N1?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Question

    Gli update del Desire sono come quelli del N1?

    Ciao ragazzi,
    scusate la domanda forse banale per molti di voi.

    Sono in procinto di cambiare il mio N95 con uno smart Android. La scelta è ricaduta sul Desire anche se sono ancora leggermente indeciso se optare invece per il N1.

    A parte le varie differenze d'interfaccia e piccole altre differenze che ho letto e visto su youtube mi chiedevo se il Desire gode delle stesse identiche update del N1 ma solo con qualche settimana di ritardo.

    Sono uno smanettone ma non credo avrò tanto tempo da dedicare al'hack del nuovo "giocattolo". Vorrei sapere se al rilascio di una nuova update si tratta solo di aspettare qualche settimana per poterla avere pari-pari sul Desire oppure se ci sono differenze e limiti nel Desire rispetto al N1.


    Altra cosa... voi possessori di un Desire potete darmi qualche buon motivo per scegliere un N1 invece del Desire?

    Grazie
    Massi

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di vinjakanja


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    Rimini
    Messaggi
    297
    Smartphone
    Nexus S

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Massi Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi,
    scusate la domanda forse banale per molti di voi.

    Sono in procinto di cambiare il mio N95 con uno smart Android. La scelta è ricaduta sul Desire anche se sono ancora leggermente indeciso se optare invece per il N1.

    A parte le varie differenze d'interfaccia e piccole altre differenze che ho letto e visto su youtube mi chiedevo se il Desire gode delle stesse identiche update del N1 ma solo con qualche settimana di ritardo.

    Sono uno smanettone ma non credo avrò tanto tempo da dedicare al'hack del nuovo "giocattolo". Vorrei sapere se al rilascio di una nuova update si tratta solo di aspettare qualche settimana per poterla avere pari-pari sul Desire oppure se ci sono differenze e limiti nel Desire rispetto al N1.


    Altra cosa... voi possessori di un Desire potete darmi qualche buon motivo per scegliere un N1 invece del Desire?

    Grazie
    Massi
    Mettiamola così...
    Google lascia un aggiornamento, ovviamente sui suoi terminali arriva istantaneamente, sugli altri no perchè ogni casa produttrice vuole fornire una sua versione personalizzata per i propri dispositivi (puo' fornirla o no).

    Quindi, se un aggiornamento arriva, naturalmente sarà in ritardo.
    Questo perchè google (genericamente) fornisce i codici sorgenti dell'update al momento del rilascio sui suoi devices.

    Ma finchè i codici sorgenti sono online, chiunque puo' prenderli e farne quello che vuole, infatti ci sono già alcune rom con froyo per il nostro htc desire (e parlo di froyo froyo, non un porting, ma una rom scaturita dalla compilazione dei sorgenti).

    Quindi, se le cucine lavoreranno sempre, penso che il problema degli aggiornamenti sia superfluo, io non credo installero' nemmeno froyo "ufficiale" di htc :P

    Telefono: Nexus S
    Android:4.0.3 ICS + root
    Rom:Stock

    !!-->>MySpace<<--!!


  4. Il seguente Utente ha ringraziato vinjakanja per il post:

    Massi (04-07-10)

  5. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Cool

    Quote Originariamente inviato da vinjakanja Visualizza il messaggio
    Mettiamola così...
    Google lascia un aggiornamento, ovviamente sui suoi terminali arriva istantaneamente, sugli altri no perchè ogni casa produttrice vuole fornire una sua versione personalizzata per i propri dispositivi (puo' fornirla o no).

    Quindi, se un aggiornamento arriva, naturalmente sarà in ritardo.
    Questo perchè google (genericamente) fornisce i codici sorgenti dell'update al momento del rilascio sui suoi devices.

    Ma finchè i codici sorgenti sono online, chiunque puo' prenderli e farne quello che vuole, infatti ci sono già alcune rom con froyo per il nostro htc desire (e parlo di froyo froyo, non un porting, ma una rom scaturita dalla compilazione dei sorgenti).

    Quindi, se le cucine lavoreranno sempre, penso che il problema degli aggiornamenti sia superfluo, io non credo installero' nemmeno froyo "ufficiale" di htc :P
    Chiaro e preciso

    Direi che a parte l'ultimo dubbio sul display che "tira" al rosso, quasi certamente prenderò il Desire.

  6. #4
    Androidiano L'avatar di vinjakanja


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    Rimini
    Messaggi
    297
    Smartphone
    Nexus S

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Massi Visualizza il messaggio
    Chiaro e preciso

    Direi che a parte l'ultimo dubbio sul display che "tira" al rosso, quasi certamente prenderò il Desire.
    Se devo essere sincero io lo schermo tendente al rosa non l'ho mai notato...e come me molti altri...
    Inoltre so che ci sono varie regolazioni per togliere il problema, ma purtroppo non ne so niente a riguardo.

    I veri problemi del desire sostanzialmente sono 2:
    La batteria e il multitouch.

    La batteria (un po' come tutti gli smartphone eh!) ha una durata un po' come dire...limitata. Non dico che se lo guardi il telefono si scarica e si spegne, ma paragonato a qualche terminale molto più vecchio non ci sono paragoni.
    Io comunque usandolo solo per le chiamate, me la cavo con una carica ogni 2-3 giorni dai, quindi niente di sconvolgente comunque (è il wifi che consuma molto!!)

    Per quanto riguarda il touchscreen...Sia il desire che il nexus hanno il "famoso" problema dell'inversione degli assi.
    E' una cosa vera effettivamente, che da quando ho preso il desire non mi ha mai causato alcun disagio pero'.
    Se guardi il video linkato quì sotto capisci meglio di cosa si tratta il problema.

    YouTube - HTC Desire - Multitouch Problems

    Io ci gioco, ci vado su internet, ci faccio di tutto con il desire, ma mi trovo davvero davvero molto bene.

    Telefono: Nexus S
    Android:4.0.3 ICS + root
    Rom:Stock

    !!-->>MySpace<<--!!


  7. #5
    Baby Droid L'avatar di gino


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti secondo voi con l'aggiornamento a Froyo questo problema dell'inversione degli assi verrà risolto?

  8. #6
    Androidiano L'avatar di vinjakanja


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    Rimini
    Messaggi
    297
    Smartphone
    Nexus S

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gino Visualizza il messaggio
    ciao a tutti secondo voi con l'aggiornamento a Froyo questo problema dell'inversione degli assi verrà risolto?
    Io ho froyo, e il problema continua a persistere in quanto si tratta di un difetto hardware, non software.

    Telefono: Nexus S
    Android:4.0.3 ICS + root
    Rom:Stock

    !!-->>MySpace<<--!!


  9. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vinjakanja Visualizza il messaggio
    Se devo essere sincero io lo schermo tendente al rosa non l'ho mai notato...e come me molti altri...
    Inoltre so che ci sono varie regolazioni per togliere il problema, ma purtroppo non ne so niente a riguardo.
    YouTube - HTC Desire vs Nexus One videoconfronto da TuttoAndroid.net
    Guarda questo video al minuto 7:45 circa. C'e' la stessa pagina web sul Nexus One (a sinistra) e il Desire (a destra). Si vede nettamente la differenza, dove sul Desire il bianco tende al rosa mentre sul N1 è bianco.

    Quote Originariamente inviato da vinjakanja Visualizza il messaggio
    La batteria (un po' come tutti gli smartphone eh!) ha una durata un po' come dire...limitata. Non dico che se lo guardi il telefono si scarica e si spegne, ma paragonato a qualche terminale molto più vecchio non ci sono paragoni.
    Io comunque usandolo solo per le chiamate, me la cavo con una carica ogni 2-3 giorni dai, quindi niente di sconvolgente comunque (è il wifi che consuma molto!!)
    In questo caso, sulla durata, ci sono differenze tra Desire e N1?



    Quote Originariamente inviato da vinjakanja Visualizza il messaggio
    Per quanto riguarda il touchscreen...Sia il desire che il nexus hanno il "famoso" problema dell'inversione degli assi.
    E' una cosa vera effettivamente, che da quando ho preso il desire non mi ha mai causato alcun disagio pero'.
    Se guardi il video linkato quì sotto capisci meglio di cosa si tratta il problema.

    YouTube - HTC Desire - Multitouch Problems

    Io ci gioco, ci vado su internet, ci faccio di tutto con il desire, ma mi trovo davvero davvero molto bene.
    Mi puoi spiegare di cosa si tratta? Ho dato un occhiata veloce al video ma non credo di aver capito

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy