CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

problemi con la batteria

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    problemi con la batteria

    Un saluto a tutti.
    Ho comprato da pochi giorni il Desire, la batteria dura poco più di mezza giornata. Qualcuno ha avuto lo stesso problema? E se si, come è stato risolto, se è possibile risolverlo.
    Ringrazio anticipatamente chi può essermi d'aiuto.

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Ganzdroid


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    2,851
    Smartphone
    1+2

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 296 volte in 259 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bacarospo Visualizza il messaggio
    Un saluto a tutti.
    Ho comprato da pochi giorni il Desire, la batteria dura poco più di mezza giornata. Qualcuno ha avuto lo stesso problema? E se si, come è stato risolto, se è possibile risolverlo.
    Ringrazio anticipatamente chi può essermi d'aiuto.
    Storia vecchia. É in problema di tutti i palmari e le accortezze sono sempre quelle:

    - riduci la luminosità dello schermo
    -gps, wi-fi,bluetooth spenti se non necessari (metti il widget risparmio energetico HTC)
    -se hai uno schermo live toglilo

    Poi cosa che faccio io molto semplicemente e mi assicura di non arrivare mai a sera senza la funzione primaria del terminale (cioè fare da telefono ) é quella di staccare gli Apn quando la batteria scende oltre il 25%.

    Poi la batteria in pò migliora dopo le prime settimane.

    Inoltre fai l'aggiornamento ota: qualcuno dice che nota miglioramenti.

    Ciao!

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusa l'ignoranza, dove posso trovare il widget risparmio energia HTC

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    tappa sulla crocetta a destra in basso per aggiungere widget e lo trovi, è una comoda barra che comprende l'attivazione/disattivazione per wifi/gps/luminosità etc, inoltre puoi anche aggiungere il widget collegamento "rete" che ti permette di avere solo gsm.

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di Ganzdroid


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    2,851
    Smartphone
    1+2

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 296 volte in 259 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daco Visualizza il messaggio
    tappa sulla crocetta a destra in basso per aggiungere widget e lo trovi, è una comoda barra che comprende l'attivazione/disattivazione per wifi/gps/luminosità etc, inoltre puoi anche aggiungere il widget collegamento "rete" che ti permette di avere solo gsm.

    Una precisazione
    Il widget rete non ti fa usare solo le reti gsm, semplicemente non ti fa usare la connessione internet.
    Nulla impedisce che tu possa connetterti a una rete più veloce solo per telefonare.
    Per passare da rete 3g a gsm c'è una voce apposta nelle impostazioni. Facendo la scelta solo gsm si mantiene attiva la connessione a internet ma con velocità ridotta (compare la E al posto di 3g o H per intenderci) cosa che risparmia di un poco la batteria ma sconsiglio di fare perchè ho notato che il desire ha qualche problema a riallacciarsi alla rete 3g per la connessione internet dopo essere andato in gsm.

    Lo stesso effetto del widget rete htc lo fa apndroid che consiglio perchè permette di essere usato con altri programmi quali 3g watchdog (che ti consiglio se hai una connessione dati)


    Certo se non hai una connessione dati da quando si parla di apn in poi non te ne frega niente

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie, Ho messo in pratica i consigli che mi avete dato, comunque spero che regime la durata della batteria si allunga

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti sono nuovo del forum, possiedo da poco htc desire.
    Anche io come molti ho un problema alla batteria, oggi ad esempio oggi sono partito da casa ore 8.00 con il 100% della batteria e alle 5 del pomeriggio ero al 20% scarso facendone un uso non massivo, mentre un amico lo usa tranquillamente per un giorno intero con un uso elevato.
    Ho letto del bug possibile dell'applicazione calendario, ma verificando nei miei processi tramite il codice citato in altri post calendario non era quasi mai utilizzato.
    Sono sempre stato attento a come usare apn e wifi nel senso che non ho nè wifi nè bt che vanno per niente.
    Volevo chiedere se qualcuno avesse qualche altra idea per riuscire a gestire meglio il desire e farlo arrivare a sera.
    PS: non ho installato nessun task killer, uso extend control widget per gestire le connessioni.

    Grazie a tutti

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy