CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

il desire si riavvia e navigazione ko

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    il desire si riavvia e navigazione ko

    Dopo 3 giorni di utilizzo il mio desire ha iniziato ad avere problemi:mi si riavvia da solo, mi si chiude il browser (quello di serie) mentre navigo,mi si chiude il market.E' strano perchè per tre giorni funzionava tutto perfettamente,poi ha iniziato a non riuscire a sincronizzarsi con gmail e faceva un ciclo continua cercando di sincornizzarsi chiudendo sempre l'applicazione contatti.Ho fatto il reset di fabbrica,ma le cose sono peggiorate e ha iniziato a riavviarsi da solo.Ho rifatto il reset di fabbrica ma tutto sempre uguale con i problemi descritti.Cosa può esser?non ho messo rom, è tutto come da fabbrica.Ho eliminato tutte le applicazioni installate,e comunque col reset restano solo quelle del telefono.Non so più che fare.Mi appaiono continuamente finestre di errore tipo: com.google.process.gapp ha smesso di funzionare.
    Aiuto!

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    nessuno sa dirmi niente?secondo me si è incasinato il sistema operativo.E col reset di fabbrica non si tocca il sistema operativo che resta invariato. Qualcuno sa come reinstallare sopra il sistema operativo?

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pipp33 Visualizza il messaggio
    nessuno sa dirmi niente?secondo me si è incasinato il sistema operativo.E col reset di fabbrica non si tocca il sistema operativo che resta invariato. Qualcuno sa come reinstallare sopra il sistema operativo?
    Ciao..secondo me chi non ti risponde non se la sente di dirti tranquillamente che il tuo cellulare deve farsi un giro in assistenza...non vedo molte soluzioni..mi dispiace..ciao!!!

  5. #4
    Androidiano L'avatar di ZanzarastA


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    Vigodarzere --- Padova
    Messaggi
    117

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Puoi reinstallare tutto da capo con la RUU...
    Il programma che puoi trovare anche qui o Su MoDaCo nel post per ripristinare il cel dopo il ROOT... tu anche se nn l'hai fatto nn penso che importi...
    Così reinstalli la ROM originale HTC...
    Prova con questo magari....

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy