CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

HTC Desire apena flashato si blocca alla schermata di reboot

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

    HTC Desire apena flashato si blocca alla schermata di reboot

    Ciao ragazzi! Sono nuovo nel forum! Avrei urgente bisogno del vostro aiuto! Ho ricevuto in regalo dal mio capo il suddetto device, montava una rom cyanogen, aveva tutti i permessi di root etc, e la persona che lo aveva modificato mi aveva spiegato che per installare una rom diversa bastava scaricarla, metterla sulla scheda sd, entrare in modalità recovery, fare i due wipe, e infine flashare la rom dalla sd. Fatto ciò facevo ripartire il cellulare ma mi si bloccava nella schermata secondaria quella in cui c'è l'animazione della rom. E praticamente questa continua a ripetersi all'infinito, anche un ora! Ho provato a flashare altre rom, ora sono a leedroid, e succede la stessa cosa, cosa devo fare?

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Hai provato a farlo ritornare cn le impostazioni di fabbrica, cioe' scaricando un RUU originale?

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di sirio87s


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Lucera (FG)
    Messaggi
    1,639
    Smartphone
    nokia. poi è arrivato android!

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 132 volte in 115 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Salik92 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi! Sono nuovo nel forum! Avrei urgente bisogno del vostro aiuto! Ho ricevuto in regalo dal mio capo il suddetto device, montava una rom cyanogen, aveva tutti i permessi di root etc, e la persona che lo aveva modificato mi aveva spiegato che per installare una rom diversa bastava scaricarla, metterla sulla scheda sd, entrare in modalità recovery, fare i due wipe, e infine flashare la rom dalla sd. Fatto ciò facevo ripartire il cellulare ma mi si bloccava nella schermata secondaria quella in cui c'è l'animazione della rom. E praticamente questa continua a ripetersi all'infinito, anche un ora! Ho provato a flashare altre rom, ora sono a leedroid, e succede la stessa cosa, cosa devo fare?
    hai sbagliato sicuramente a scaricare la versione della rom perché avrai scaricato la versione 'stock' e su avrai (probabilmente) la cm7 (o cm7r2) avendo avuto la cyano. controlla quale tavola hai spegnendo il cell. una volta spento premi il tasto vol- e accendi (tieni premuto il tasto vol- e lascia il tasto power!). si avvierà in modalità fastboot (schermata bianca). in alto ci sarà scritto ad es. alpharev cm7r2, o solo alpharev ecc... magari riporta le info che leggi per ricevere aiuto.
    Androidiani App

    USA I TASTI CERCA E THANKS!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy