CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Gestione chiamate

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    SamuelAndroid
    Guest
    Predefinito

    Gestione chiamate

    Ciao ragazzi, sapete indicarmi un programma per filtrare le chiamate?I contatti sono divisi in gruppi, amici, familiari ecc. c'è il modo di bloccare un gruppo per esempio?non so se mi sono spiegato bene...

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ne stavo cercando uno anch'io, vorrei provare questo:

    Call Filter
    "Quante volte , magari mentre stavate mangiando , avete ricevuto chiamate anonime che poi scoprivate essere operatori un call center che facevano un indagine sull’ utilizzo della radio? Oppure non vi capita mai di avere qualcuno che vi stressa e volete “bloccarlo” come fareste su msn?

    Bene la soluzione è CallFilter , programma disponibile gratuitamente nel Market Android vi permette di bloccare tutte le chiamate di numeri private e a pagamento.

    Potete impostare anche una lista di numeri da bloccare scegliendo dalla vostra rubrica.

    Vi ricordo che quando la persona vi chiama riceverete il primo squillo ma la suoneria sarà in automatico impostata come silenziosa e successivamente il chiamante sentirà il messaggio della segreteria telefonica. Lo trovo veramente un programma fantastico."

    dimmi come va.


  4. #3
    SamuelAndroid
    Guest
    Predefinito

    Sembra fico come programma...appena ho 2 minuti me lo tiro giu e lo provo!magari poi ti dico la mia impressione!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy