CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Sblocco DESIRE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    47
    Smartphone
    HTC ONE

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Sblocco DESIRE

    Buongiorno ragazzi, qualcuno di voi sa se è possibile eliminare la sequenza o la password (come nel mio caso) di sblocco del terminale?

    Vi ringrazio per la disponibilità.
    Buona giornata!

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    1,573

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 146 volte in 132 Posts
    Predefinito

    ...Password? Intendi il PIN della SIM card?

    La sequenza di sblocco si toglie andando in Impostazioni -> Protezione e togliendo la spunta a "richiedi sequenza" (ti verrà chiesto di ripetere la sequenza per l'ultima volta), nella stessa schermata se tocchi "Configurazione blocco SIM" puoi togliere la spunta a "Blocca SIM" per togliere la richiesta del pin per lo sblocco.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    47
    Smartphone
    HTC ONE

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LoZeno Visualizza il messaggio
    ...Password? Intendi il PIN della SIM card?

    La sequenza di sblocco si toglie andando in Impostazioni -> Protezione e togliendo la spunta a "richiedi sequenza" (ti verrà chiesto di ripetere la sequenza per l'ultima volta), nella stessa schermata se tocchi "Configurazione blocco SIM" puoi togliere la spunta a "Blocca SIM" per togliere la richiesta del pin per lo sblocco.
    Ciao LoZeno...io per sbloccare il terminale devo mettere una pwd...e non è il PIN dell SIM....
    Questa impostazione mi è apparsa durante la configurazione di un account di posta EXCHANGE....quindi adesso ogni volta che devi usare il tel devo mettere questa password.
    Se vado su impostazioni mi permette solo di modificare la pwq ma non mi da la possibilita di eliminarla...

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao è una configurazione di default del tuo exchange server.
    Dal 2007 in su, devi disabilitarla sul server exchange nella sezione sincronizzazione tel cel.
    ciao
    Tomas

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    buongiorno a tutti ... io ho un problema simile.. nel senso che ho un desire con t-mobile e nn va cn la mia sim vodafone.. mi chiede un codice....
    qualcuno sa aiutarmi...
    GRAZIEEEE

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, anche io ho un htc desire con T-MOBILE E NN VA CN LA MIA SIM VODAFONE, tu come hai fatto? mi scrivi a karvin2007@libero.it, graziee


    Quote Originariamente inviato da karvin Visualizza il messaggio
    buongiorno a tutti ... io ho un problema simile.. nel senso che ho un desire con t-mobile e nn va cn la mia sim vodafone.. mi chiede un codice....
    qualcuno sa aiutarmi...
    GRAZIEEEE

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy