CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Consigli sul Desire

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Consigli sul Desire

    Ciao a tutti
    Dopo averci pensato un po leggendo il forum e cercando di capire quanto fosse valido, ho deciso di comprare questo gioiello, ed oggi ho ricevuto il mio Desire.
    Chiaramente sono nuovo di android ho seguito molto il forum ma solo avendolo e smanettandoci riesci poi a capire cosa chiedere e come risolverlo.

    Se mi permettete per adesso vi chiadero' delle cose abbastanza banali....

    1) Ho messo la scheda dopo averlo acceso in quando ho voluto trasferire dal vecchio cell un sony z610 la mia rubrica, operazione perfettamente riuscita.
    2) Ho installato la sim 3 la prima cosa che mi e' saltata agli occhi che da nessuna parte leggo con quale operatore sono connesso dopo che sblocco il tel devo impostare qualcosa ????
    3) Ho attivato super internet vorrei dei consigli per evitare che funzioni quando non sono sotto copertura tre per ovvi problemi di costi.
    4) Avevo letto che sul market trovo un programma che mi da informazione sulla gestione di 3 mi potete dire come si chiama ????
    5) Ultima cosina quanto ho impostato l'ora mi chiede la citta' io vivo a Pisa e mi dice che non e' presente........ dove sbaglio......
    6) Vorrei sapere se anche il vostro scalda un po sopratutto nella zona della caricarica (presa miniusb),io lo sento particolarmente caldo.....

    Per il momento mi fermo qui sono poche ore che ci smanetto.
    Ultima modifica di salvo; 08-06-10 alle 17:50

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di dark8


    Registrato dal
    May 2010
    Localitā
    napoli
    Messaggi
    650
    Smartphone
    Huawei p9

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da salvo Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti
    Dopo averci pensato un po leggendo il forum e cercando di capire quanto fosse valido, ho deciso di comprare questo gioiello, ed oggi ho ricevuto il mio Desire.
    Chiaramente sono nuovo di android ho seguito molto il forum ma solo avendolo e smanettandoci riesci poi a capire cosa chiedere e come risolverlo.

    Se mi permettete per adesso vi chiadero' delle cose abbastanza banali....

    1) Ho messo la scheda dopo averlo acceso in quando ho voluto trasferire dal vecchio cell un sony z610 la mia rubrica, operazione perfettamente riuscita.
    2) Ho installato la sim 3 la prima cosa che mi e' saltata agli occhi che da nessuna parte leggo con quale operatore sono connesso dopo che sblocco il tel devo impostare qualcosa ????
    3) Ho attivato super internet vorrei dei consigli per evitare che funzioni quando non sono sotto copertura tre per ovvi problemi di costi.
    4) Avevo letto che sul market trovo un programma che mi da informazione sulla gestione di 3 mi potete dire come si chiama ????
    5) Ultima cosina quanto ho impostato l'ora mi chiede la citta' io vivo a Pisa e mi dice che non e' presente........ dove sbaglio......
    6) Vorrei sapere se anche il vostro scalda un po sopratutto nella zona della caricarica (presa miniusb),io lo sento particolarmente caldo.....

    Per il momento mi fermo qui sono poche ore che ci smanetto.
    2)per vedere con quale operatore sei connesso devi abassare la tendina delle notifichedal'alto verso il basso ti dice con quale peratore sei..
    3)vai in wriles e reti-reti mobili roaming dati se sta segnato cn una v di colore verde clicca per disattivarlo se invece e grigio nn hai problemi..oppure se nn vuoi che vada sulla rete tim sempre nelle stesse impostazioni c'č modalitā rete devi mettere solo wdcma se vuoi solo tre..
    4) widget 3 italia srivilo nella ricerca del marchet
    5)per quanto riguarda la cittā č strano sarā un errore di recezione
    6)si scalda č una csa normale
    7)ciao č se hai bisogno d'altro kiedi pure

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy