CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

assistenza HTC penosa

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    assistenza HTC penosa

    ho da poco scoperto che anche se HTC fa dei device da paura, ma l'assistenza in italia è veramente penosa.....
    girando per internet non sono riuscito a trovare dei centri assistenza a roma e provincia, l'unica cosa che sono riuscito a trovare è il numero dell'HTC di milano cioè il 0236003221 aperti dalle 9 alle 18, ma sono due giorni che chiamo ed parte un disco che mi dice l'orario di apertura i giorni e di chiamare in quegli orari, ci provo tutte le ore ma niente....
    tra l'altro il numero non è verde e anche quando parte il disco si paga....

    il mio problema è il famigerato schermo rosa, si riconosce in modo molto semplice andate sul sito htc da device e da pc se vedete la differenza tra grigio(pc) e rosa(desire) avete lo schermo difettoso, e non è normale infatti 2 miei amici uno con il legend ed un altro con il desire non si vedono rosa......

    su xda è una discussione in proposito
    Why my AMOLED has pinkish tint (Answer inside) - UPDATED - xda-developers

    qualcuno puo aiutarmi...

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    408

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    In tutta roma non c'è un centro assistenza??? A Riccione c'è un negozio che ripara i cel di tutte le marche in garanzia, prima avevo un Samsung (mai funzionante) e per ben 8 volte me lo hanno messo a posto in garanzia

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy