CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16
Discussione:

Interfaccia Sense

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    444

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Interfaccia Sense

    (Scusate ma sono possessore di hero e vorrei evolvermi)
    CChe differenza c'è tra l'interfaccia Sense e quella standard di Android?
    Tralasciando cose più o meno secondarie.. quanti spazi (desktop) ci sono di differenza?
    ciao

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di ZanzarastA


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    Vigodarzere --- Padova
    Messaggi
    117

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    gli spazi desktop non saprei...non ho notato grosse differenze in questo(non credo che cambino)....
    Quello che cambia è launcher e tutte le applicazioni HTC che si integrano a vicenda....
    Come per esempio friendstream serve anche ai contatti per sincronizzarli con i relativi profili di feisbuk...e via dicendo....

    se esistesse un app che gestisse i contatti come quella di HTC io farei un pensiero a rimanere con la "cruda" interfaccia android visto quanto succhia la batteria la sense...
    ma sono viziato...

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di Ganzdroid


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    2,851
    Smartphone
    1+2

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 296 volte in 259 Posts
    Predefinito

    Beh gli schermi se non sbaglio erano 3 nella Android 1.6; ora nella 2.1 credo siano 5; ma con la sense sono 7. Home alternative a parte ovviamente.

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    444

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ganzdroid Visualizza il messaggio
    Beh gli schermi se non sbaglio erano 3 nella Android 1.6; ora nella 2.1 credo siano 5; ma con la sense sono 7. Home alternative a parte ovviamente.
    appunto... perché avevo seguito la presentazione di froyo su N1 e diceva 5 schermate dai miei ricordi ma la mia memoria non eccelle...
    Quindi temevo di dover ridurre le mie schermate o dover cambiare profilo decidendo di usare troppi widget...
    Perché con 7 sono giuste per me per non cambiare profilo...
    1 mail 1 twitter 1 to-do/agenda 1 gestione impostazioni 1 giochi e 1 varia con 3 file vuote ma sto cercando nello store
    la home non si conta...

    3 sarebbero inaccettabili 5 potrei farci un pensierino...

    ZanzarastA scusa ma non ho capito (per abitudine) cosa fa di fico la gestisci i contatti delle sense? la sincronizzazione con facebook/twitter/..?
    Perché non utilizzando i widget htc non me ne accorgo ma ad esempio potrei mandare un sms ad un mio amico mentre leggo twitter? o mandargli un email invece di un sms come risposta?

  6. #5
    Androidiano L'avatar di ZanzarastA


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    Vigodarzere --- Padova
    Messaggi
    117

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da spAMP Visualizza il messaggio
    ZanzarastA scusa ma non ho capito (per abitudine) cosa fa di fico la gestisci i contatti delle sense? la sincronizzazione con facebook/twitter/..?
    Perché non utilizzando i widget htc non me ne accorgo ma ad esempio potrei mandare un sms ad un mio amico mentre leggo twitter? o mandargli un email invece di un sms come risposta?
    Si l'App "Contatti" di HTC ti permette di "collegari i contatti che hai sul telefono (il numero di cellulare) con il relativo contatto di feisbuk,gmail,e flickr.
    E sempra da quest'app puoi decidere se inviare una mail,andare sul profilo feisbuk chiamare al cel o mandare un SMS...
    (Poi a me più che madare una mail mi interessa che al contatto viene associata la foto che ha su feisbuk....così capisco meglio chi è perchè non ho ancora trovato la passione di mettere i ordine tutti i miei contatti e quindi ho sisitemato solo i numeri dei miei amici di modo da averceli comodi... )

  7. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    420

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts

  8. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    444

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

    bello... io arrivo da un hero che ha più o meno le stesse funzioni manca solo il pinch zoom con le 7 schermate che considero molto utile... ma vale solo sulla home o sapete se c'è una maniera per farlo in tutte le schermate?
    perché se esco da un gioco (3schermata a sx) e voglio andare a vedere twitter (2a a dx) smanetto parecchio

  9. #8
    Androidiano L'avatar di ZanzarastA


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    Vigodarzere --- Padova
    Messaggi
    117

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da spAMP Visualizza il messaggio
    bello... io arrivo da un hero che ha più o meno le stesse funzioni manca solo il pinch zoom con le 7 schermate che considero molto utile... ma vale solo sulla home o sapete se c'è una maniera per farlo in tutte le schermate?
    perché se esco da un gioco (3schermata a sx) e voglio andare a vedere twitter (2a a dx) smanetto parecchio
    Vale su tutte e sette le schermate....

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ma si possono usare sfondi diversi su schermi diversi tipo pagina 1 uno schermo pagina 2 un altro schermo e cosi via?

  11. #10
    Androidiano VIP L'avatar di elegos


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    1,714

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 153 volte in 120 Posts
    Predefinito

    No, il background è in parallax con gli oggetti del desktop ed è uno solo. In ogni caso, spAMP, se per qualsiasi motivo preferiresti per dire il Nexus One, ma hai paura di cambiare interfaccia...

    1. con l'app di Facebook i contatti sono sincronizzati
    2. Ormai tra Launcher Pro e ADW Launcher puoi fare tutto quel che vuoi, hanno sia le "preview" che il pinch to zoom out alle preview stesse. Il numero massimo di schermate sull'ADW è 7, default 5... è un'impostazione.

    Se l'interfaccia Sense poi non ti piace, o ti fa rimanere così -> allora passa tranquillamente al Nexus One xD

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy