CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 23
Discussione:

riavvio

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di dark8


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    napoli
    Messaggi
    650
    Smartphone
    Huawei p9

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    riavvio

    ragazzi come da post il mio desire si riavvia continuaminte prima lo faceva solo quando stavo in kiamata e nel frattempo andavo su internet adesso va ad intermittenza da qui si accende da qui si riavvia 500 euro buttati

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2009
    Messaggi
    174
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    già quando te lo faceva prima "solo" in chiamata non era di certo normale, prova un hard reset e se continua portalo in assistenza.........tienici aggiornato

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di dark8


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    napoli
    Messaggi
    650
    Smartphone
    Huawei p9

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Garko Visualizza il messaggio
    già quando te lo faceva prima "solo" in chiamata non era di certo normale, prova un hard reset e se continua portalo in assistenza.........tienici aggiornato
    mi sapresti dire come si effettua questo hard reset...e se comporta il cancellamento delle applicazioni?? grazie

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    168

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dark8 Visualizza il messaggio
    mi sapresti dire come si effettua questo hard reset...e se comporta il cancellamento delle applicazioni?? grazie
    Si comporta la cancellaxione di tutto cio ke hai sul cell...per effettuarlo spegni il cell tieni premuta il track-pad e premi per accendere...entri nella modalita boot.scegli la 3opzione e dai l'ok....e fara tutto da solo.facci sapere...

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di dark8


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    napoli
    Messaggi
    650
    Smartphone
    Huawei p9

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Angry

    "aggiornamento"..ho resettato il tutto il problema è rimasto sempre che si resetta quando vado su internet durante una chiamata..credo che sia un fattore di surriscaldamento perchè diventa troppo bollente comunque mi converrà portarlo in garanzia (pensare che volevo aspettare l'uscita del x10 mini) cmq resto del parere che ho buttato 500euro

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di nk02


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    4,016

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 506 volte in 260 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dark8 Visualizza il messaggio
    "aggiornamento"..ho resettato il tutto il problema è rimasto sempre che si resetta quando vado su internet durante una chiamata..credo che sia un fattore di surriscaldamento perchè diventa troppo bollente comunque mi converrà portarlo in garanzia (pensare che volevo aspettare l'uscita del x10 mini) cmq resto del parere che ho buttato 500euro
    beh può capitare un device difettoso, di certo piuttosto che un cessoso x10mini meglio 1000volte desire

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di dark8


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    napoli
    Messaggi
    650
    Smartphone
    Huawei p9

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nk02 Visualizza il messaggio
    beh può capitare un device difettoso, di certo piuttosto che un cessoso x10mini meglio 1000volte desire
    cosa ha di cessoso x10mini? cmq certo che può capitare però ogni giorno ci sono lamentele su questo device cosa che su gli altri terminali è in minima parte..

  9. #8
    Androidiano VIP L'avatar di nk02


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    4,016

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 506 volte in 260 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dark8 Visualizza il messaggio
    cosa ha di cessoso x10mini? cmq certo che può capitare però ogni giorno ci sono lamentele su questo device cosa che su gli altri terminali è in minima parte..
    beh hardware penoso (un vecchio arm11, 256mb di ram, schermo piccolo 2.5 e a bassa risoluzione) e una versione vecchia di android (1.6) che tra l'altro è stata customizzata in modo ridicolo. può competere al max con un htc tattoo, sul quale forse vincerebbe solo grazie alla un poco migliore..

    a parte questo, non mi pare che sto desire abbia sti grossi problemi da quel che leggo.. (e non mi riferisco certo a quello del riavvio, quello è grave, ma a quanto pare capita solo suo tuo quindi non è un bug ma un difetto!)

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Raga io Ho il cella da 2 giorni,una sola app installata e mi sembra di notare che avvenga di più quando il segnale,wireless o umts che sia,è basso e vado a navigare..in più ogni tanto durante la navigazione mi da un errore segnalandomi bg.HTC.qualcosa... assolutamente 500e nn sprecati xò è davvero molto fastidioso...

  11. #10
    Senior Droid L'avatar di dark8


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    napoli
    Messaggi
    650
    Smartphone
    Huawei p9

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mcsilenzio Visualizza il messaggio
    Raga io Ho il cella da 2 giorni,una sola app installata e mi sembra di notare che avvenga di più quando il segnale,wireless o umts che sia,è basso e vado a navigare..in più ogni tanto durante la navigazione mi da un errore segnalandomi bg.HTC.qualcosa... assolutamente 500e nn sprecati xò è davvero molto fastidioso...
    per questo device sono più le lamentele che altro

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy