CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Info Wi-Fi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    47
    Smartphone
    HTC ONE

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Info Wi-Fi

    Ragazzi buongiorno volevo avere dei chiarimenti sull'utilizzo del wi-fi sul desire.
    Premetto che ho un piano tariffario flat con la wind per navigare in internet e per connettermi abilito Rete mobile nel menu impostazioni (abilito solo quando mi serve per risparmiare un po di batteria).

    Quando voglio utilizzare qualche Wi-Fi che trovo "libera" e provo ad accedere ad Internet non mi fa connettere....la mia domanda è devo comunque abilitare la connessione ad internet tramite l'opzione Rete mobile anche quando uso Wi-Fi?

    Vi ringrazio in anticipo.
    Ciao.

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di Toscky


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    139

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    No,
    Devi solo attivare il wi-fi.
    Poi guarda nelle opzioni wi-fi e vedi se la rete è visibile o meno.
    Se la rete è aperta si dovrebbe connettere automaticamente

  4. #3
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    1,573

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 146 volte in 132 Posts
    Predefinito

    Tieni presente una cosa: alcune reti prive di chiave WEP o WPA/WPA2, SEMBRANO libere, in realtà per consentire l'accesso a internet tramite quella rete potrebbero richiedere un'autenticazione composta da nome utente e password da una pagina specifica, a cui accedere tramite browser. In genere tale pagina è raggiungibile inserendo nella barra dell'indirizzo del browser l'indirizzo IP del gateway della rete. Per cui, anche se una rete non ti richiede di inserire la chiave WEP o WPA per collegarti, non è detto che sia davvero libera.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy