CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Desire non spedisce i messaggi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Desire non spedisce i messaggi

    Salve a tutti.
    Da ieri sono in possesso di un Desire, ma sfortunatamente Ho già notato un problema molto grave. Ogni volta che provo ad inviare un sms mi compare una notifica nella status bar che dice "Impossibile inviare il messaggio dopo più tentativi".

    Ovviamente la cosa mi lascia parecchio interdetto per due motivi: con la stessa sim su un cellulare da 20euro i messaggi li invia, inoltre la notifica di cui sopra compare all'istante dopo aver premuto Invia, e sicuramente non dopo "più tentativi". Sembra quasi che il Desire non ci provi nemmeno a inviarlo il messaggio.

    Spero si possa risolvere tutto senza passare dall'assistenza.


    EDIT: Problema risolto, il numero del centro servizi era errato, evidentemente qualcosa è andato storto nella configurazione automatica.
    Ultima modifica di jaegerfan; 19-06-10 alle 07:05

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jaegerfan Visualizza il messaggio
    Salve a tutti.
    Da ieri sono in possesso di un Desire, ma sfortunatamente Ho già notato un problema molto grave. Ogni volta che provo ad inviare un sms mi compare una notifica nella status bar che dice "Impossibile inviare il messaggio dopo più tentativi".

    Ovviamente la cosa mi lascia parecchio interdetto per due motivi: con la stessa sim su un cellulare da 20euro i messaggi li invia, inoltre la notifica di cui sopra compare all'istante dopo aver premuto Invia, e sicuramente non dopo "più tentativi". Sembra quasi che il Desire non ci provi nemmeno a inviarlo il messaggio.

    Spero si possa risolvere tutto senza passare dall'assistenza.


    EDIT: Problema risolto, il numero del centro servizi era errato, evidentemente qualcosa è andato storto nella configurazione automatica.
    Io ho il tuo stesso problema, ma solo quando ho il 3G attivo, sempre lo stesso errore mi spunta "Impossibile inviare il messaggio dopo più tentativi". appena disattivo il 3G mi invia tutti i messaggi che voglio, da cosa può dipendere questo problema?

  4. #3
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Foggia
    Messaggi
    1,178
    Smartphone
    Jiayu G3

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 66 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gigaspy Visualizza il messaggio
    Io ho il tuo stesso problema, ma solo quando ho il 3G attivo, sempre lo stesso errore mi spunta "Impossibile inviare il messaggio dopo più tentativi". appena disattivo il 3G mi invia tutti i messaggi che voglio, da cosa può dipendere questo problema?
    Stesso problema anche io con o senza il 3G.

    consigli?

  5. #4
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    1,052

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    anche a me capita ma raramente....che compagnia avete voi? io vodafone....comu se esce quel messaggio e provo a rinviarlo lo rimanda senza problemi, mi capitava anche sul magic però riavviavo il tel e inviava i mex provate anche se nn credo sia proprio una soluzione..

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di AndroBoz


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    Treviso
    Messaggi
    342
    Smartphone
    Sony Xperia S

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    A me lo fa solo quando invio sms a un contatto che ha nel cellulare un impostazione particolare.
    Cioè mi spiego, lui con il suo telefono manda i messaggi con l'indicazione "Centro Messaggi Predefinito", quindi manda i messaggi dicendo al telefono di rispondere allo stesso centro messaggi.

    Avendo lui Vodafone e io 3 ovviamente questo porta a un problema.
    Se tengo premuto il messaggio e faccio Riprova invio, funziona.

    E per inciso avevo lo stesso problema con N95, con lo stesso contatto.


    HTC Legend
    Blayo 0.8.4 (Ottima!)

    HTC Desire HD
    ENG Hboot - S-OFF
    Recovery: 4EXT Recovery
    ROM: Virtuos 4 - Ice Cream Sandwich!


    Welcome Xperia S!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy