CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 43
Discussione:

Batteria Desire

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano L'avatar di u2alberto


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danilodiroma Visualizza il messaggio
    ALEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEe
    Altro che Froyo ... questosi che è un regalo!!!
    ciao ciao /wave

  2.  
  3. #12
    Androidiano L'avatar di donnie87


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    133

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    oggi ho provato per la prima volta il desire...
    mi sono alzato alle 9:00 di mattina, e ora che sono le 18:00 è al 14%, quindi scarico...

    telefonate per 5 minuti, circa 20 messaggi scritti e sempre data connection attiva...

    onestamente ci sono rimasto male anche io...

  4. #13
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    1,564

    Ringraziamenti
    314
    Ringraziato 539 volte in 393 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da donnie87 Visualizza il messaggio
    oggi ho provato per la prima volta il desire...
    mi sono alzato alle 9:00 di mattina, e ora che sono le 18:00 è al 14%, quindi scarico...

    telefonate per 5 minuti, circa 20 messaggi scritti e sempre data connection attiva...

    onestamente ci sono rimasto male anche io...
    Batteria nuova o con qualche ciclo di ricarica?
    2G o 3G?
    Hai una buona/stabile copertura?
    Oltre a quello che hai descritto cosa hai fatto?

    Rispetto alla media mi sembra che tu sia un pò sotto...

  5. #14
    Androidiano L'avatar di donnie87


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    133

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pelide Visualizza il messaggio
    Batteria nuova o con qualche ciclo di ricarica?
    2G o 3G?
    Hai una buona/stabile copertura?
    Oltre a quello che hai descritto cosa hai fatto?

    Rispetto alla media mi sembra che tu sia un pò sotto...
    batteria usata, non nuova
    oltre a quello descritto a parte qualche giro di facebook e due foto non ho fatto niente

    dimenticavo, skype è in background

  6. #15
    Androidiani Power User L'avatar di cesco


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Bg
    Messaggi
    5,018
    Smartphone
    TYTN2,desire,desireHD, oneX

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 1,346 volte in 724 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da donnie87 Visualizza il messaggio
    batteria usata, non nuova
    oltre a quello descritto a parte qualche giro di facebook e due foto non ho fatto niente

    dimenticavo, skype è in background
    Ragazzi io ve lo dico sinceramente, e' un problema della rom originale HTC che fa pena!!...ok ha l'interfaccia sense che e' fighissima ma e' una rom progettata malissimo!!...io ho messo la opendesire e chissa' come mai arrivo tranquillamente a 2 giorni di batteria senza problemi e alla fine del secondo giorno magari ho ancora un buon 30% di batteria!!.....PURA UTOPIA PER LA ROM ORIGINALE!!

    RAGAZZI COMUNQUE SIETE ANDATI A RIPRENDERE UN THREAD CHE RISALE A GIUGNO!!!
    Follow me on:
    <!-- Place this tag where you want the widget to render. -->
    <div class="g-person" data-width="180" data-href="//plus.google.com/113012341277613226011" data-theme="dark" data-rel="author"></div>

    <!-- Place this tag after the last widget tag. -->
    <script type="text/javascript">
    window.___gcfg = {lang: 'it'};

    (function() {
    var po = document.createElement('script'); po.type = 'text/javascript'; po.async = true;
    po.src = 'https://apis.google.com/js/plusone.js';
    var s = document.getElementsByTagName('script')[0]; s.parentNode.insertBefore(po, s);
    })();
    </script>
    <br>
    <a class="twitter-timeline" href="https://twitter.com/xcesco89" data-widget-id="398762031488040960">Tweets di @xcesco89</a>
    <script>!function(d,s,id){var js,fjs=d.getElementsByTagName(s)[0],p=/^http:/.test(d.location)?'http':'https';if(!d.getElementB yId(id)){js=d.createElement(s);js.id=id;js.src=p+" ://platform.twitter.com/widgets.js";fjs.parentNode.insertBefore(js,fjs);}} (document,"script","twitter-wjs");</script>
    Androidiani app
    Estensione Androidiani per Google Chrome

  7. Il seguente Utente ha ringraziato cesco per il post:

    donnie87 (19-11-10)

  8. #16
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    1,564

    Ringraziamenti
    314
    Ringraziato 539 volte in 393 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da donnie87 Visualizza il messaggio
    batteria usata, non nuova
    oltre a quello descritto a parte qualche giro di facebook e due foto non ho fatto niente

    dimenticavo, skype è in background
    Fai una prova senza skype, la prima versione ciucciava energia come un water (e confermo perchè l'ho usata), la seconda (a detta di molti, io non la uso al momento) come un lavandino

    Altrimenti, usando la funzione cerca, puoi usare la procedura per calibrare la batteria (anche se teoricamente non dovrebbe portarti enormi vantaggi se non flashi rom diverse)

    Quote Originariamente inviato da cesco89 Visualizza il messaggio
    Ragazzi io ve lo dico sinceramente, e' un problema della rom originale HTC che fa pena!!...ok ha l'interfaccia sense che e' fighissima ma e' una rom progettata malissimo!!...io ho messo la opendesire e chissa' come mai arrivo tranquillamente a 2 giorni di batteria senza problemi e alla fine del secondo giorno magari ho ancora un buon 30% di batteria!!.....PURA UTOPIA PER LA ROM ORIGINALE!!

    RAGAZZI COMUNQUE SIETE ANDATI A RIPRENDERE UN THREAD CHE RISALE A GIUGNO!!!
    Lo so cesco, però non tutti hanno voglia/tempo/capacità di cambiare rom
    Ed oggettivamente il consumo del desire di donnie è un pò altino...

  9. #17
    Androidiano L'avatar di donnie87


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    133

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    certo che avere skype su un telefono così mi sembra un must... almeno si risparmia per telefonare..

    in ogni caso l'ho ricaricato mezz'ora e ora è a metà della batteria, se scende ancora poi deciderò, lo tengo così per un attimo e al max flasherò un altra rom

  10. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ci sono tanti modi per aumentare l'autonomia della batteria, purtroppo alcuni possono lasciare un pò perplessi.

    Personalmente, ho fatto un pò di test e ho notato che i metodi che possono essere utilizzati per migliorare l'autonomia, cercando di non rendere il desire soltanto un telefono, sono i seguenti:
    1) inserire un widget come "Controllo Risparmio energia" e disattivare la sincronizzazione automatica. Tramite il widget, è possibile riattivarla temporaneamente in qualsiasi momento.
    2) inserire un widget per l'attivazione del 2g e del 3g, es. "2g-3g OnOff" e mantenere, quando non si usa molto Internet, la connessione 2g.
    3) eventualmente, disattivare proprio la rete dati, aggiungendo anche qui un widget per attivarla solo quando serve.
    4) abbassare la luminosità dello schermo. Con il widget "Controllo Risparmio energia" si può portare in ogni momento al 100%.
    5) usare un task manager per killare i processi che fanno uso continuo di risorse.

    Per il momento non mi viene altro. In ogni caso, conviene fare un'analisi dell'uso che se ne fa del telefono. Ad esempio, se so che per 4 ore non mi collegherò, disattivo la rete dati con un widget. Se mi dovesse servire, la riattivo in 2 secondi.

  11. #19
    Androidiano L'avatar di donnie87


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    133

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    grazie del consiglio... onestamente non installerò MAI quella per la luminosità dello schermo (Se volevo un cell con uno schermo pacco prendevo altro, questo me lo voglio godere al 100%) però sul resto lo userò di certo

    ad esempio EBAY mobile... ma kazz ebay mobile perchè si attiva a ogni avvio del telefono? il bello è che non si logga neanche, entra e basta -_-''

    oggi è durata un po di piu' (circa 2 ore in piu') ma ho aggiornato a android froyo 2.2, magari col 2.2 dura di piu'.

    comunque quando si stava scaricando sono andato sull'utilizzo dell abatteria in informazioni e mi ha detto che il 94% della batteria è stato preso da "sistema android"... 2% telefonate, e 2% qualcos'altro che non ricordo... mah

  12. #20
    Androidiano L'avatar di donnie87


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    133

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    questo è ridicolo...
    ho installato Battery RU e non funzionava, quindi l'ho disinstallato.
    allora ho messo JUICEDEFENDER e ho killato tutte le applicazioni che si accendevano con un task manager.

    risultato?

    alle 17:00 di oggi la batteria è finita, con circa 10 messaggi scritti, 3 notifiche facebook e 15 minuti di telefonata skype... BASTA!!!!

    ahahahhahahahaha


    SEMBRA UNA PRESA IN GIRO!!!



    cosa devo fare secondo voi??? dopo juicedefender (che praticamente fa connettere solo FB, per 1 minuto ogni 15 minuti) che non va, cosa dovrei fare?

    è skype che ciuccia tutto secondo voi? però cacchio avere un cell come questo che regge bene skype, e non poterlo usare mi sembra uno spreco assurdo...



    hahahaha se no prendo questa oscenità

    ahahahha
    Ultima modifica di donnie87; 21-11-10 alle 22:18

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy