CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17
Discussione:

delusione video desire

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    168

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    delusione video desire

    Posseggo il desire da 1mese e mezzo...ke dire...mi trovo bene...solo una pecca ke nn m aspettavo...nella modalita videocamera...beh nn capisco cm si faccia a creare un telefono d punta del costo di tnt euro,cn una qualita d fotocamera cosi scadente. So ke m direte di no,o ke magari sn io ke sn esigente...ma qnd ho provat a girare dei video ho detto è impossibile ke ho speso 500euro e nn posso fare un video degno di un telefono di 100euro....ora direte..il tel serve per altro..si e io lo uso anke per altro...ma diamine,e proprio una fregatura...il problema ke ho e ke se tengo il cell fermo e il soggetta da riprendere è fermo ok,ma se uno dei due si muove,ebbene la qualita è ridicola,nn s capisce niente..nn so la vostra esperienza ma dato ke nessuno ne parla pare ke il problema sia solo mio...fatemi sapere la vostra...

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    147

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Confermo, anche le foto sono pessime... pessimo è l audio esterno e la batteria...

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    168

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danilodiroma Visualizza il messaggio
    Confermo, anche le foto sono pessime... pessimo è l audio esterno e la batteria...
    Beh per le foto...s puo anke passare su..sn nella media...l'audio esterno si pero ècompensato da quello in cuffia molto potente...la batteria è un comune problema di tutti gli smartphone....diciamo ke i difetti sn tut passabili...io premetto ke vengo da n958gb...fotocamera potentissima,videocamera cn uscita tv..qnd ho dttt tutto...eccellente audio esterno,un mini stereo...pero nn m aspettav dp due anni e mezz ke spendendo di nuovo 500euro,cm l'n95,rimanessi fregato cosi...e pensare ke ho.comprato anke una sd classe 6in previsione della qualita video hd....mah...

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    147

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    A me se zummo le pagine quando appoggio il dito sul display i bianchi cambiano in rosa e le foto e bottoni saranno, Lo fa anche a te???

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    147

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Sgranano le immagini

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    168

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danilodiroma Visualizza il messaggio
    A me se zummo le pagine quando appoggio il dito sul display i bianchi cambiano in rosa e le foto e bottoni saranno, Lo fa anche a te???
    No x qnt ruguarda il rosa a me fa solo il problema del sito htc..il resto no....

  8. #7
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    1,573

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 146 volte in 132 Posts
    Predefinito

    Il problema è già stato affrontato, e usando la funzione "cerca" del forum si trova la soluzione:
    si tratta di spigrirsi e andare a manipolare le impostazioni della videocamera (quell'etichetta sulla sinistra dello schermo quando si sceglie Videocamera).

    In particolare, conviene:
    in Impostazioni, Aggiustare il bilanciamento del bianco (fatelo davanti ad un foglio bianco);
    poi, in Regolazione Sfarfallio (che è quello che causa lo sfocamento delle immagini), deselezionare "Automatico" e mettere invece 60Hz;
    Il tipo di codifica, conviene H.263 se siete in ambiente molto illuminato;
    la Modalità Telemetro, di norma va bene Media, ma se state filmando qualcosa in movimento passate a Area Centrale, mentre se è fermo conviene Punto.

    Il resto, sistematelo a gusti vostri.

  9. #8
    Androidiano VIP L'avatar di elegos


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    1,714

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 153 volte in 120 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LoZeno Visualizza il messaggio
    Il problema è già stato affrontato, e usando la funzione "cerca" del forum si trova la soluzione:
    si tratta di spigrirsi e andare a manipolare le impostazioni della videocamera (quell'etichetta sulla sinistra dello schermo quando si sceglie Videocamera).

    In particolare, conviene:
    in Impostazioni, Aggiustare il bilanciamento del bianco (fatelo davanti ad un foglio bianco);
    poi, in Regolazione Sfarfallio (che è quello che causa lo sfocamento delle immagini), deselezionare "Automatico" e mettere invece 60Hz;
    Il tipo di codifica, conviene H.263 se siete in ambiente molto illuminato;
    la Modalità Telemetro, di norma va bene Media, ma se state filmando qualcosa in movimento passate a Area Centrale, mentre se è fermo conviene Punto.

    Il resto, sistematelo a gusti vostri.
    Insomma, si utilizza così come un niubbo userebbe la mod. automatica di una reflex lol

  10. #9
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    384

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Sto facendo delle prove in luce naturale e non mi pare malvagio il comparto audio video ...

    Certo la mia Canon 7D fa foto e video migliori, forse è per questo che da un telefonino non mi aspetto miracoli.

    Ricordo poi che in AUTOISO, in condizioni di scarsa luminosità aumenta notevolmente il "rumore", accade sui sensori reflex full-frame, figuriamoci su un sensore montato su uno smartphone.

    Saluti

  11. #10
    Senior Droid L'avatar di cavaz


    Registrato dal
    Sep 2009
    Località
    Verona
    Messaggi
    306
    Smartphone
    Galaxy S4 I9505

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 41 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Dico la mia. Se vi siete comprati un HTC dovevate come minimo conoscere pecche e pregi.
    E saputo e risaputo che questa ditta non sforna telefoni destinati all'uso completamente multimediale, ma bensì telefoni con un ambio raggio di funzionalità.
    Io comunque sono molto contento dell'audio del mio telefono. Vengo da un HTC Dream e precedentemente ancora da un HTC Touch Dual e devo dire che la qualità audio/video è aumentata notevolmente.
    Come già qualcuno ha accennato, se volevate avere un telefono che si basasse solo ed esclusivamente (o comunque per buona parte) sulla multimedialità, vi prendevate un Nokia o un iPhone...
    @Filippo83. Già da come hai scritto si capisce che sei ancora nell'ambito del volere a tutti i costi un telefono multimediale. Innanzitutto in un forum pubblico converrebbe e sarebbe gradita una sintassi italiana e non abbreviazioni da cellulare.
    Secondo. A mio parere potevi informarti meglio prima di comprare il telefono. Ho seguito le informazioni sul Desire appena è comparsa la notizia sul forum e prima di comprarlo sono andato avanti uno o due mesi per informarmi su pregi e difetti. Cosa che ho letto sempre spesso è la scarsa potenzialità della videocamera (come tutti i telefoni HTC prodotti fino ad ora). Già il fatto che non registrassi in formato .avi mi ha rotto un po' le scatole, ma alla fine l'ho preso per l'ampia versatilità del dispositivo.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy