CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16
Discussione:

Led

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    1,052

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Led

    Non riesco ad impostare i led per la segnalazione di messaggi e chiamate perse....oppure c'è solo il colore verde che lampeggia??

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Che io sappia c'è solo il verde. Ho installato un programma che DOVREBBE permettere di inserire vari tipi di notifica per chiamate perse e SMS non letti, Missed Call, ma mi pare proprio che sul led (anche sulla frequenza di lampeggio) non ha nessun influsso anche se l'opzione c'è, quello che si può fare è impostare un suono che riproduce a intervalli di tempo finché non leggi la notifica, tipo un "bip" ogni 5 minuti...

  4. #3
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    1,052

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    ora si spiegano tante cose però se nn sbaglio il led verde lampeggia sempre quando c'è qualcosa tipo un sms o una chiamata basta già quello però pensavo si potesse scegliere il colore...il mio magic era avanti da questo punto di vista

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di Nevan


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    624

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Ragazzi non c'è un'impostazione per decidere quanto tempo deve stare acceso il led giusto?
    firma strafiga in fase di progetto XD

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Temo che il led del Desire possa prendere solo due colori, verde e ambra... è piccolo, si vede poco e lampeggia lentamente, per questo trovo buono affiancarlo ad un suono ad intervalli (che si sente anche se il Tel é nella custodia r quindi il led non si vede).
    Ciao, Svalbard

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nevan Visualizza il messaggio
    Ragazzi non c'è un'impostazione per decidere quanto tempo deve stare acceso il led giusto?
    Nativamente no. Come dicevo, il programma Missed Call dovrebbe permettere di decidere la durata e frequenza del lampeggio, ma a me non funziona o non lo so far funzionare, boh... l'avviso acustico invece per fortuna funziona.

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Svalbard Visualizza il messaggio
    Che io sappia c'è solo il verde. Ho installato un programma che DOVREBBE permettere di inserire vari tipi di notifica per chiamate perse e SMS non letti, Missed Call, ma mi pare proprio che sul led (anche sulla frequenza di lampeggio) non ha nessun influsso anche se l'opzione c'è, quello che si può fare è impostare un suono che riproduce a intervalli di tempo finché non leggi la notifica, tipo un "bip" ogni 5 minuti...
    Mi intrometto per chiedere se permette di impostare anche la vibrazione, vorrei che quando ho il telefono in modalità vibrazione non si sentisse il "bip" ma vibrasse.
    Inoltre ho notato una cosa il led del mio Desire lampeggia per un periodo di tempo limitato, dopo un po' il led smette di lampeggiare anche se non ho visualizzato la notifica, è normale?

  9. #8
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    1,052

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jjblue Visualizza il messaggio
    Mi intrometto per chiedere se permette di impostare anche la vibrazione, vorrei che quando ho il telefono in modalità vibrazione non si sentisse il "bip" ma vibrasse.
    Inoltre ho notato una cosa il led del mio Desire lampeggia per un periodo di tempo limitato, dopo un po' il led smette di lampeggiare anche se non ho visualizzato la notifica, è normale?
    Mi sa di si in teoria lo fa anche il mio però nn lo assicuro perchè c'è l'ho da poco tempo e nn ci ho fatto molto caso

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Pensavo fosse un problema del mio Desire

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Svalbard Visualizza il messaggio
    Che io sappia c'è solo il verde. Ho installato un programma che DOVREBBE permettere di inserire vari tipi di notifica per chiamate perse e SMS non letti, Missed Call, ma mi pare proprio che sul led (anche sulla frequenza di lampeggio) non ha nessun influsso anche se l'opzione c'è, quello che si può fare è impostare un suono che riproduce a intervalli di tempo finché non leggi la notifica, tipo un "bip" ogni 5 minuti...
    Mi interessa molto, sapete per caso il nome di tale programma? Grazie

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy