CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18
Discussione:

Desire in Ricezione

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    123

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da swarzy85 Visualizza il messaggio
    un giorno e mezzo non lo faccio nemmeno se mi metto a pregare in cinese
    Comunque ho la connessione dati 3G sempre attiva e navigo un paio d'ore al giorno. Se capita, ascolto anche musica per 1 oretta.
    Niente alla fine di così "strano"...sta di fatto che non riesco a farci un giorno completo. Se poi mi metto a guardare pure dei video su youtube...ciao...
    Ieri son passato dal 35 al 9% in pochissimo tempo (nemmeno 1 ora)
    provato setcpu?

  2.  
  3. #12
    Senior Droid L'avatar di swarzy85


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    561

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    non posso Luis, non è rootato il mio magic e, visto che lo terrò ancora qualche giorno, non voglio sbattermi a rootarlo e a ripristinarlo successivamente...
    Di sicuro è un ottimo cellulare ma l'autonomia non è per niente il suo punto forte

  4. #13
    Androidiano L'avatar di akuma


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    99

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

    mia personale esperienza rispetto a un qualsiasi nokia la ricezione è pessima ma il riaggancio è ottimo, roaming istantaneo e connessione dati velocissima.
    per parlare del fatto della batteria anche io la carico 3 volte al giorno ma dati della 3 sempre attivi qlc volta wi-fi acceso, giochi tipo asphalt 5 o gangstar etc etc quindi onerosi e avidi di risorse, la batteria è la pecca imho.

  5. #14
    Androidiano L'avatar di achikirk


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho letto da qualche parte che è uscito un aggiornamento che migliora la ricezione... ho fatto un pò di cambiamenti al pc, appena recupero il link ve lo metto con l'aggiornamento.

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    io dopo svariate prove non posso che dire ke si comporta assolutamente bene devo pero dire che le tacche nn vanno propio calcolate ovvero dove un hd2 segna 1 tacca o un nokia ne segna 3 ( n95 ecc ecc) il desire a malapena ne segna 1 pero prendendo in mano hd2 crolla n95 scende a 1 e desire telefona tranquillamente

    quindi a mio avviso rx assolutamente nella norma

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Santa Margherita d'Adige
    Messaggi
    79
    Smartphone
    Htc Desire

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Diciamo che come mia esperienza da 2 giorni a sta parte il cell prende...non moltissimo,forse perchè dalle mie parti c'è un campo pessimo, appena vado in una zona con una buona copertura è ottimo,confermo l fatto che a navigare è un missile, come tenuta batteria che dire io internet e giochi nn li uso,con un so simile ad un cell normale,poco internet poco wifi e niente giochi per ora sono arrivato ad un giorno e mezzo e se nn connettevo mai forse arrivavo a 2 giorni sicuramente.Tenete conto che sono alla seconda ricarica in 3 giorni di vita quindi la batteria deve ancora prendersi..ora per esempio, ho finito di caricare alle 21 di ieri sera,ora sono le 16:43 tenuto acceso tutta la notte e ho ancora più di mezza batteria.

    Ottimo direi
    Mi sto innamorando di questa periferica
    HTC Desire PVT3 AMOLED Root + S-Off (Unrevoked + Alpharev)
    Rom: CyanogenMod 10 Android 4.1.2 A2SD
    Radio: 5.17.05.23
    Kernel: 2.6.35.10 DirtyDroidzone
    Tavola: Bravo Stock
    Memoria: Micro sdhc Sandisk 16 Gb Class4 12G Fat32 / 2Gb Ext4 @@@@ Waiting for Samsung Micro sdhc Class 10



  8. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Messina
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Il mio desire ha sempre almeno 3-4 tacche e la ricezione è ottima...

    Sent from my HTC Desire using Tapatalk

  9. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kvasir Visualizza il messaggio
    Il mio desire ha sempre almeno 3-4 tacche e la ricezione è ottima...

    Sent from my HTC Desire using Tapatalk
    difatti anche per me a una ottima rx e le prove si fanno dove un cell e assenza rete e l altro telefona e questo destre tralasciando cosa segna in zone molto critiche mi ha appagato alla grande Lo definirei simile al hd1 ke a sua differenza aveva un modo di segnare diverso.

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy