CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Gestione Spazio

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    Parma
    Messaggi
    1,273
    Smartphone
    htc desire

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 33 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Gestione Spazio

    iao a tutti...sono ancora qui che lotto con lo spazio sul mio desire...l'ultima volta che ho guardato lo spazio disponibile avevo liberi tipo 16 mega...(quindi nessuna notifica), ho dovuto spegnere e riaccendere il telefono e senza assolutamente mettere altre applicazioni lo spazio mi è sceso a 12,60 mega (quindi notifica) senza nessun motivo...come mai?

    Un altra cosa, visto che non mi va di togliere nessuna applicazione posso cancellare i dati dell'applicazione Facebook for HTC Sense che occupano circa 5 mega? Cosa comporta la cancellazione di questi dati?

    Grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    L'unica soluzione che ho trovato io e' stata quella di fare un reset del tel o swipe... ora con molte cose inst ho ancora 60 mb liberi penso sia un bug del telefono...

    Sent from my HTC Desire using Tapatalk

  4. #3
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    1,573

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 146 volte in 132 Posts
    Predefinito

    Per cancellare i dati di Facebook for HTC Sense dovrebbe bastare andare in Impostazioni -> Account e sincronizzazione ed eliminare da lì il proprio account di facebook.

  5. #4
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    Parma
    Messaggi
    1,273
    Smartphone
    htc desire

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 33 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Stamattina ho riacceso il telefono e sono tornati 18 mega liberi...che in un paio di ore sono diventati 15... non mi spiego sta cosa...spero che con Froyo si risolva (anche perchè installerò le app sulla SD)

    Il reset del telefono comporta la perdita di qualcosa? come si fa?

    Per cancellare i dati di facebook ho trovato come si fa...però io lo uso e non vorrei togliere l'account...chiedevo appunto se cancellando i dati mi si toglie l'account o è solo una cache

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Secondo me (ma potrei dire una cavolata) Andoid come tutti i sistemi oeprativi evoluti ha un file o una partizione per la memoria di swap.
    Quando la ram scarseggia scarica lì dei dati.

    Quindi in condizioni di calma piatta hai tot spazio, dopo un po' che si usa sta memoria temporanea può crescere e magari dopo ricala ... per questo lo spazio libero cambia.

  7. #6
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    Parma
    Messaggi
    1,273
    Smartphone
    htc desire

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 33 volte in 33 Posts
    Predefinito

    E' probabile...certo che già uno ha poco spazio se poi ci si mette anche la swap

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy