CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14
Discussione:

tradimento scongiurato :)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Bhe.. se ti avessero proposto iphone 4 se ne poteva parlare ma 3gs ora come ora è arretrato rispetto al desire...

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP L'avatar di Ganzdroid


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    2,851
    Smartphone
    1+2

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 296 volte in 259 Posts
    Predefinito

    La scelta l'hai già fatta al momento dell'acquisto.

    Perchè hai scelto Android e non iphone?
    In fondo mi sà che lo sai anche tu.


    Io non ho mai digerito l'interfaccia grafica dell'iphone!
    Un elenco di icone??????

    Quella di Android è invece eccezzionale modificabile al massimo.
    7 schermi che gestisci come vuoi e POI l'elenco di applicazioni e la barra delle notifiche. Tutto è lì. Si accende lo schermo e quello che voglio mi compare davanti da solo e aggiornato.
    (e non riesco a capire come alcuni utenti molto più esperti di me non apprezzino la Sense: widget bellissimi e comodi come messaggi e posta)

    Poi applicazioni nel market che rendono ogni telefono ancora migliore.
    Pop up per i messaggi e le chiamate, lettori multimediali, programmi di messaggistica... Tutto come vuoi.
    Non la mappa di Barcellona che sinceramente non mi serve a una .....

    Isomma io vedo Android come un computer con cui puoi fare quello che vuoi.
    Io lo uso da "utente windows" (passatemi il termine) (insomma ne apprezzo la comodità, la compatibilità con tutto e la miriade di cose che ci posso fare).
    Se vuoi lo puoi usare da "utente Linux" (e quindi rootare e mooddare come vuoi).

    Invece vedo iphone come un giocattolino molto alla moda e carino che dopo un pò sembra un telefonino

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ganzdroid Visualizza il messaggio
    La scelta l'hai già fatta al momento dell'acquisto.

    Perchè hai scelto Android e non iphone?
    In fondo mi sà che lo sai anche tu.


    Io non ho mai digerito l'interfaccia grafica dell'iphone!
    Un elenco di icone??????

    Quella di Android è invece eccezzionale modificabile al massimo.
    7 schermi che gestisci come vuoi e POI l'elenco di applicazioni e la barra delle notifiche. Tutto è lì. Si accende lo schermo e quello che voglio mi compare davanti da solo e aggiornato.
    (e non riesco a capire come alcuni utenti molto più esperti di me non apprezzino la Sense: widget bellissimi e comodi come messaggi e posta)

    Poi applicazioni nel market che rendono ogni telefono ancora migliore.
    Pop up per i messaggi e le chiamate, lettori multimediali, programmi di messaggistica... Tutto come vuoi.
    Non la mappa di Barcellona che sinceramente non mi serve a una .....

    Isomma io vedo Android come un computer con cui puoi fare quello che vuoi.
    Io lo uso da "utente windows" (passatemi il termine) (insomma ne apprezzo la comodità, la compatibilità con tutto e la miriade di cose che ci posso fare).
    Se vuoi lo puoi usare da "utente Linux" (e quindi rootare e mooddare come vuoi).

    Invece vedo iphone come un giocattolino molto alla moda e carino che dopo un pò sembra un telefonino
    come non quotarti ... ... ...

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    comunque, oramai tanto per "parlare", ti dico che non so perche' ma l'iphone mi attrae e non poco, credo sia il cellullare in se stesso, il materiale usato, il sistema operativo considerato soltanto in modo superficiale, non lo nego, ho fatto molta fatica a lasciar perdere. E' chiaro che tutto questo, alla luce di un pratico utilizzo, la libertà di organizzarni, la possibiltà di poterci smanettare sopra a mio piacimento fa propendere tutto dal desire. E' un bel giocattolone di sicuro.

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy