CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

problemi posta

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    168

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    problemi posta

    Salve...hi impodtato il widget posta col mio account alice su una delle 7pagine...quando aggiorno la posta quella vekkia scompare ..cm mai?cm posso fare x tenerla tutta?e x recuperare quella vekkia?

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    1,573

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 146 volte in 132 Posts
    Predefinito

    Quella vecchia scompare perché se ti tenesse tutta la posta prima o poi si riempirebbe la memoria del cellulare.
    Ora, io non uso il widget perché preferisco usare k-9 Mail per gestire le mie caselle di posta, ma immagino che se tu apri l'applicazione "Posta" (sta nel menu dei programmi) e poi premi il tasto "Menu" ci sia una voce tipo "impostazioni" in cui regolare il numero di messaggi che compaiono nel widget.

    Tieni presente sempre che il widget è SOLO una finestra particolare sull'applicazione. Cioè, il widget probabilmente non ti fa vedere tutte le email che hai salvato nell'applicazione Posta, ma solo le più recenti (lo scopo dei widget è dare un accesso rapido alle informazioni e funzionalità più utilizzate, per avere pieno accesso a tutte le funzionalità si entra nell'applicazione di solito). Vai nell'applicazione e forse (sottolineo forse) trovi anche le mail più vecchie.

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    168

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LoZeno Visualizza il messaggio
    Quella vecchia scompare perché se ti tenesse tutta la posta prima o poi si riempirebbe la memoria del cellulare.
    Ora, io non uso il widget perché preferisco usare k-9 Mail per gestire le mie caselle di posta, ma immagino che se tu apri l'applicazione "Posta" (sta nel menu dei programmi) e poi premi il tasto "Menu" ci sia una voce tipo "impostazioni" in cui regolare il numero di messaggi che compaiono nel widget.

    Tieni presente sempre che il widget è SOLO una finestra particolare sull'applicazione. Cioè, il widget probabilmente non ti fa vedere tutte le email che hai salvato nell'applicazione Posta, ma solo le più recenti (lo scopo dei widget è dare un accesso rapido alle informazioni e funzionalità più utilizzate, per avere pieno accesso a tutte le funzionalità si entra nell'applicazione di solito). Vai nell'applicazione e forse (sottolineo forse) trovi anche le mail più vecchie.
    Si lo so ke si riempirebbe la memoria ma a volte ne mostra 5 a volte 1 nn ha un minimo d messaggi...e poi sn appen entrat nel programma principale ed è la stessa cosa...gmail invece fa vedere tutte le mail...

  5. #4
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    1,573

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 146 volte in 132 Posts
    Predefinito

    GMail funziona tramite protocollo IMAP, quindi può caricare, svuotare, spostare i messaggi con molta più versatilità di una casella di posta POP3. Se hai una casella POP3, non puoi aspettarti le stesse capacità di una IMAP. In particolare IMAP ti consente di collegarti continuamente al server e mostrare i messaggi più vecchi fino all'infinito.

    Io, come ti ho detto, non uso quell'applicazione, però:
    clicca qui: HTC Desire - Manuali seleziona "italiano" e scarica il manuale dell'HTC Desire; vai a pagina 109, lì dice che se apri il programma Posta, poi premi Menu (come ti avevo detto), poi Altro -> Impostazioni, alla voce "Invia e Ricevi" puoi impostare il numero di messaggi da mostrare di volta in volta.

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    168

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LoZeno Visualizza il messaggio
    GMail funziona tramite protocollo IMAP, quindi può caricare, svuotare, spostare i messaggi con molta più versatilità di una casella di posta POP3. Se hai una casella POP3, non puoi aspettarti le stesse capacità di una IMAP. In particolare IMAP ti consente di collegarti continuamente al server e mostrare i messaggi più vecchi fino all'infinito.

    Io, come ti ho detto, non uso quell'applicazione, però:
    clicca qui: HTC Desire - Manuali seleziona "italiano" e scarica il manuale dell'HTC Desire; vai a pagina 109, lì dice che se apri il programma Posta, poi premi Menu (come ti avevo detto), poi Altro -> Impostazioni, alla voce "Invia e Ricevi" puoi impostare il numero di messaggi da mostrare di volta in volta.
    Trovato...bisognava cambiare impostazione...grazie...nn lo trovavo da solo...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy