CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

File del pacchetto non valido

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    File del pacchetto non valido

    Ciao,
    ho un HTC Desire con Cyanogen 7.2.

    Da qualche tempo non riesco più ad installare o aggiornare quasi tutte le applicazioni, dopo aver effettuato il download il terminale va in errore: FILE DEL PACCHETTO NON VALIDO.
    Dico "quasi" tutte perchè ho notato che se la App da installare/aggiornare è di pochi KB, me lo fa fare. Se supera il MB mi dà quell'errore.
    Premetto che ho un sacco di spazio sulla memoria interna (circa 700MB) in quanto ho creato una partizione EXT4 sulla SD e ho flashato lo zip "app2whatever" in modo tale che la rom si "spalmi" anche sulla EXT4 e non si crei il famoso problema di "spazio su disco insufficiente".
    Secondo voi cosa può essere? Ho già provato a fare le seguenti cose, senza risultato:
    • swipe della cache
    • swipe della Dalvik
    • cancella cache e dati della app del Market
    • disinstallare / reinstallare il market


    Potrebbe essere che la memoria interna abbia bisogno di una sorta di defrag? Questo spiegherebbe come mai i file piccoli me li installa e quelli un po' più grandi no...
    Su Google ho notato che è un problema non solo mio, ma non ho trovato vere soluzioni...
    Grazie
    G

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    163
    Smartphone
    Xperia Neo - Samsung S4 mini

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Leggendo in giro molti hanno risolto facendo wipe data, wipe dalcvik e factory reset.
    Le ho provate tutte ma sembra che l'unica soluzione sia reinstallare la rom.
    Qualcuno ha consigli?


    Inviato dal mio MT15i usando Androidiani App

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy