CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 7 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 62
Discussione:

Htc desire schermo bianco e si riavvia del continuo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    88

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Azz!! che fate parte dell'assistenza taroccata?(ce crisi ..ce crisi) Inghia o solo seguito ciò che mi ha consigliato mongoline come ultima spiaggia, thie vi elenco tutto quello che esce scritto quando stacco il cavo usb dal pc :

    PArsing...(downlander Zip)
    radio-V2 - fail-PU
    splash - OK
    radio-costum -OK
    bootloader - OK
    user data -Ok
    system - Ok
    boot -Ok
    partition updata fail
    update fail

    sarà pure meraviglioso sto android però azz molto meglio il win mobile, sembra che sto sistema lo devi trattare con i guanti bianchi

  2.  
  3. #22
    Super Droid L'avatar di blondz101


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    1,300
    Smartphone
    Htc One - HTC One X

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 234 volte in 187 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da totto24562 Visualizza il messaggio
    Azz!! che fate parte dell'assistenza taroccata?(ce crisi ..ce crisi) Inghia o solo seguito ciò che mi ha consigliato mongoline come ultima spiaggia, thie vi elenco tutto quello che esce scritto quando stacco il cavo usb dal pc :

    PArsing...(downlander Zip)
    radio-V2 - fail-PU
    splash - OK
    radio-costum -OK
    bootloader - OK
    user data -Ok
    system - Ok
    boot -Ok
    partition updata fail
    update fail

    sarà pure meraviglioso sto android però azz molto meglio il win mobile, sembra che sto sistema lo devi trattare con i guanti bianchi
    Eh, ma qui stai modificando android, che è una cosa ben diversa dall'utilizzo in formato standard, occhio a non fare confusione.
    Htc One M7____________________________________
    Htc One X
    Asus Nexus 7
    Htc Desire

  4. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    88

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    in materia di android sono una schiappa e non so come o cosa possa modificare, installando la ruu che mia consigliato l'altro utente ovvero la 3.14.405.1, ed infatti sembra che sul telefono l'aggiornamento che hanno provato a fare e stato proprio con la 3.14.405.1 come lo posso notare dalla schermata dell'installazione, e dunque reistallando la stessa RUU io sulla barra del telefono vedo benissimo che prosegue con l'installazione quando la barra mi arriva quasi al novantanove% mi esce la scritta che l'aggiornamento non e andato a buon fine,dunque staccando il cavo usb mi esce quel elenco che ho scritto nella risposta precedente. Ora io mi chiedo non esiste qualche programma che cancelli tutto il vecchio sistema operativo per poi riscriverlo con uno nuovo?e poi perchè mi da (radio-custom OK, e recovery OK) continuando a leggere mi da Radio V2 fail e recovery upadte fail, ma questi due file li ha installati o no?

  5. #24
    Super Droid L'avatar di blondz101


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    1,300
    Smartphone
    Htc One - HTC One X

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 234 volte in 187 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da totto24562 Visualizza il messaggio
    in materia di android sono una schiappa e non so come o cosa possa modificare, installando la ruu che mia consigliato l'altro utente ovvero la 3.14.405.1, ed infatti sembra che sul telefono l'aggiornamento che hanno provato a fare e stato proprio con la 3.14.405.1 come lo posso notare dalla schermata dell'installazione, e dunque reistallando la stessa RUU io sulla barra del telefono vedo benissimo che prosegue con l'installazione quando la barra mi arriva quasi al novantanove% mi esce la scritta che l'aggiornamento non e andato a buon fine,dunque staccando il cavo usb mi esce quel elenco che ho scritto nella risposta precedente. Ora io mi chiedo non esiste qualche programma che cancelli tutto il vecchio sistema operativo per poi riscriverlo con uno nuovo?e poi perchè mi da (radio-custom OK, e recovery OK) continuando a leggere mi da Radio V2 fail e recovery upadte fail, ma questi due file li ha installati o no?
    hai provato a usare la RUU della guida?
    Htc One M7____________________________________
    Htc One X
    Asus Nexus 7
    Htc Desire

  6. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    88

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quale? me la indichi grazie..forza che se spremiamo il cervello ce la possiamo fare in fondo e l'uomo che ha fatto la macchina e non il contrario

  7. #26
    Super Droid L'avatar di blondz101


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    1,300
    Smartphone
    Htc One - HTC One X

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 234 volte in 187 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da totto24562 Visualizza il messaggio
    Quale? me la indichi grazie..forza che se spremiamo il cervello ce la possiamo fare in fondo e l'uomo che ha fatto la macchina e non il contrario
    Ma come "quale"? Ce n'è solo una! Hai letto per caso la guida? Qua mi sembra che vogliate tutto facile! Mi sembra che qui tutti si stiano spremendo il cervello, ma tu un po' di impegno non ce lo metti proprio...
    Htc One M7____________________________________
    Htc One X
    Asus Nexus 7
    Htc Desire

  8. #27
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    88

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    la rom della guida (2.29.405.5) e stata provata ma non succede niente lo stesso (errore 131),letto anche le varie guide ma non si riesce a far niente perchè non si ha la possibilità di accedere al terminale, ribadisco che solo con la 3.14.405.1, il terminale comincia la sua installazione ma al 90% mi da errore 151

  9. #28
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    88

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve ho trovato questo programma "Fastboot Commander" non so se si riesce a fare qualcosa, comunque lanciando il programma avendo il terminale collegato con il logo Htc e i 4 triangoli ai lati mi da le seguenti diciture:
    Operating system-windows
    Tools-folder found
    windows fastboot tools found
    The folder containing the IMG files was not foun
    No Nandroid folder was not found "Restore" button disabled
    --------------------------------------------------------------

    Spl /boot version 1.02.0001
    Radio version 5.17.05.23
    Main software version 3.14.405.1
    Cid t-mob 101
    cpld none
    product bravo
    Mui pb 9920000
    securty - on
    build mode ship


    ora mi chiedo se installando la Ruu 3.14.405.1 (exe)vedo sul terminale che riesce a fare l'installazione sino al 90% poi mi da errore 152,con le seguenti stringhe:
    Parsing...(downlander Zip)
    radio-V2 - fail-PU
    splash - OK
    radio-costum -OK
    bootloader - OK
    user data -Ok
    system - Ok
    boot -Ok
    partition updata fail
    update failnghe:

    mi domando perchè mi da questo errore in quanto sto installando la stessa rom presente sul terminale? posso solo aggiungere che nel terminale e presente la sd originale con tutti i file, spero che qualcuno mi dia delle delucidazioni

  10. #29
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    88

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve ragazzi finalmente dopo tante prove sono riuscito a riportare il desire allo stato iniziale di quando e arrivato nelle mie mani, e cioè schermo bianco con i tre android verdi, ricapitolo un pò il problema presente e cioè, accendendolo continua a darmi le vibrazioni riavviandosi da solo, se pigio volume giù e contemporaneamente tasto power mi esce la seguente dicitura:
    FASTBOOT
    RECOVERY
    CEAR STORAGE
    SIMLOOK

    penso che da qui possiamo iniziare sperando che mi diate una mano, volevo aggiungere che praticamente non so come, ma reistallando la RUU 3.14.405.1 (avendo solo sostituito la porta usb) l'installazione e riuscita, poi il telefono si e riavviato da solo a caricato la prima schermata , dopo e uscita la schermata iniziale dopo di che e ritornato con lo schermo bianco e i tre android, posso solo aggiungere che se lo lascio una mezz'oretta spento, tenta nuovamente di riprendere il sistema operativo ma dopo che arriva alla schermata principale ,nuovamente, bianco-logo Htc- e itre android

  11. #30
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    88

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Azz! mi avete fatto capire chissà che ..colpa tua quando si fanno le cose di fretta...e poi? vi riporto il telefono allo stato dei tre android e schermo bianco e tutti scompaiono? BRAVI!!! BRAVI!!! ( senza pretese)

    nessuno mi sa dire il perchè quandosi accende esce la schermata ( htc quietly brilliant device) con il suo suono ,poi dopo la prima schermata colorata il telefono si spegne, può esssere un problema di batteria?
    Ultima modifica di totto24562; 10-09-12 alle 16:52

Pagina 3 di 7 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy