CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Ricevere chiamata

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    134

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ricevere chiamata

    Scusate è normale l'impostazione in segreteria telefonica quando il Desire è fuori copertura? E' bene aggiornare il Sistema Operativo: io l'ho dalla metà di Aprile e non ho aggiornato. Inoltre quando scaricato un File ad esempio un quotidiano lo posso vedere anche quando è fuori copertura e come.
    Nella mia zona la copertura è debole.
    Grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    1,573

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 146 volte in 132 Posts
    Predefinito

    Se non vuoi che le chiamate ti vadano in segreteria quando sei fuori copertura, devi chiedere al tuo operatore telefonico (vodafone, wind, tim, tre) di cambiare questo comportamento.

    Aggiornare è di norma un bene, se l'hai dalla metà di aprile è possibile che ci sia un aggiornamento disponibile per te; l'ultimo aggiornamento sembra comunque aver apportato pochi cambiamenti, o poco notevoli, in ogni caso ti conviene tenerlo aggiornato in previsione di quando rilasceranno l'aggiornamento per Froyo.

    Se hai SCARICATO un file, significa che l'hai salvato in memoria, quindi ovviamente sì, puoi leggerlo anche quando non sei in copertura e quindi collegato ad internet. Basta aprire il file dall'applicazione adatta (se l'applicazione tiene in memoria la posizione dei files), oppure per riaprire il file puoi usare Astro File Manager (o un altro file manager, come OI File Manager o ES File Explorer), navigare le cartelle del filesystem e ritrovare il file per aprirlo.

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    134

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ti ringrazio. Il File scaricato era un pdf un giornale quotidiano. Mi dici i passaggi per aprire. Ancora Grazie.

    Quote Originariamente inviato da LoZeno Visualizza il messaggio
    Se non vuoi che le chiamate ti vadano in segreteria quando sei fuori copertura, devi chiedere al tuo operatore telefonico (vodafone, wind, tim, tre) di cambiare questo comportamento.

    Aggiornare è di norma un bene, se l'hai dalla metà di aprile è possibile che ci sia un aggiornamento disponibile per te; l'ultimo aggiornamento sembra comunque aver apportato pochi cambiamenti, o poco notevoli, in ogni caso ti conviene tenerlo aggiornato in previsione di quando rilasceranno l'aggiornamento per Froyo.

    Se hai SCARICATO un file, significa che l'hai salvato in memoria, quindi ovviamente sì, puoi leggerlo anche quando non sei in copertura e quindi collegato ad internet. Basta aprire il file dall'applicazione adatta (se l'applicazione tiene in memoria la posizione dei files), oppure per riaprire il file puoi usare Astro File Manager (o un altro file manager, come OI File Manager o ES File Explorer), navigare le cartelle del filesystem e ritrovare il file per aprirlo.

  5. #4
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    1,573

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 146 volte in 132 Posts
    Predefinito

    Prima cosa controlla di avere un app per vedere i PDF. Sul market ce ne sono varie, tra cui Acrobat Reader, quindi se non hai un'app che ti permette di aprire i PDF vai nel market, cerca Acrobat Reader, e installala (è gratis).
    Già che sei nel Market, cerca e scarica Astro File Manager.
    Una volta installato Astro, aprilo, assomiglia ad "esplora risorse" di Windows in un certo senso, e cerca nelle cartelle della memoria del tuo cellulare. Non so dove tu abbia salvato il PDF, quindi dovrai cercare da solo, ma scommetto che sta in una cartella con un nome simile a "Download"

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy