CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

micro sd per htc desire

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di andrologo


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    micro sd per htc desire

    Sicuramente sarò l'unico pazzo ad aver comprato un htc desire qualche settimana fa dopo averlo perso, avevo i soldi a disposizione per comprare qualcosa di meglio, ma purtroppo l'adoro questo piccolo gioiellino CON I TASTI, comunque avrei in mente di comprarmi una scheda microsd da 16gb classe 10 per velocizzarlo un pò in quanto poi vorrei montare link2sd, vi chiedo se qualcuno ha esperienza sia sui 16gb (che in rete ho visto montare a qualcuno e va tutto liscio) ma sopratutto la classe 10, meglio mettere qualcosa di meno? Per quanto riguarda link2sd ho letto che alcuni hanno avuto problemi con htc desire.... grazie per l'aiuto

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Iryon


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    2,689
    Smartphone
    Google Pixel 7

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 475 volte in 444 Posts
    Predefinito

    Nella sezione c'è un thread dedicato alle microSD con scritte diverse esperienze, non vi si scrive da tempo quindi è finito nelle altre pagine ma se fai una ricerca lo troverai di sicuro e troverai molte informazioni che faranno al caso tuo
    HTC Desire --> HTC One (M7) --> OnePlus 3T
    Asus Nexus 7 (2012)
    Asus Zenpad S 10
    Se ti sono stato d'aiuto, clicca sul tasto THANKS sotto il mio post

  4. #3
    Androidiano L'avatar di andrologo


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Finalmente sono riuscito ad installare questa bellissima applicazione, a questo signore qua, che ha fatto questo programma, bisognerebbe fare una statua d'oro, e non perchè ci ha regalato benessere con questa applicazione ma perchè è riuscito a sconfiggere il sistema. Il sistema utilizzato dalle case tecnologiche di vendere oggetti che sono buoni solo per qualche anno e poi devi correre a comprarti altri 300 euro di cellulare. Dalle batterie interne agli hard disk c'è uno spreco enorme. Io quando comprai il desire, nelle specifiche avevo letto che come rom conteneva 500mb e questo mi sarebbe bastato, ma poi mi ritrovai con solo 130mb e andando col tempo c'è youtube che ti chiede l'aggiornamento di 10mb, facebook 14mb, maps non ne parliamo, poi twitter 3mb di cache, insomma soltanto i 130 servono solo per queste applicazioni che ahimè sono di sistema anche se non c'è ne sarebbe motivo. Poi guardo lo smartphone del mio amico con 2gb di memoria interna e sono sorpreso, e non perchè è tanta ma perchè ci sarà da aspettarsi aggiornamenti anche da 50mb per il prossimo futuro, proprio come l'alta definizione dei film, prima il dvx era di solo 700mb adesso invece un film è di circa 2gb quindi ecco che esiste l'hard disk di 2tb, quello che era conservato nei magazzini delle ditte da un bel pò di anni il tempo di aspettare l'alta definizione, e adesso sicuramente il 100tb è nei magazzini, si aspetta qualche altra novità.
    Ma poi io dico ci vuole tanto ad inventare un hard disk interno estraibile? Insomma nel computer c'è perchè nei telefonini, che oggi assomigliano sempre più ai pc, non c'è?

    Scusate questo piccolo sfogo, se cancellate la discussione lo capisco per l'ot, ma ne avevo bisogno! Grazie!
    Ultima modifica di andrologo; 21-01-13 alle 00:15

  5. Il seguente Utente ha ringraziato andrologo per il post:

    antoloi (10-05-13)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy