CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Nuovo desire

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    144

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Nuovo desire

    salve a tutti, sono nuovo del forum, ho comprato ieri un desire, il mio primo palmare, e sono veramente sconvolto dalla quantità immensa di cose che si possono fare, davvero gran telefono...però ho alcuni dubbi, ho provato a cercare sul forum, ma nn ho trovato nulla...
    volevo sapere se è possibile disattivare la vibrazione associata alla pressione dei tasti quando sono in modalità silenziosa (nella mod normale l'ho già fatto, lma in questo caso la casellina rimane grigia)
    seconda cosa vorrei sfruttare al meglio la batteria, ho installato task killer, ma nn so molto bene come impostarlo, ho letto che nella schermata batteria il sistema android dovrebbe consumare poco, invece a me sta intorno al 40%...inoltre ci sono dei programmi che secondo voi è possibile eliminare da quelli inizialmente installati sul desire....
    ultima cosa e poi giuro la smetto : ho il terrore di aggiornare il tel xk quando l'avevo fatto cn il mio precedente si era bloccato e mi era rimasto 2 mesi in riparazione, qua non c'è questo pericolo vero??:-) e come si fa?
    Grazie mille e ciao a tutti!!

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy