CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

desire a volte si blocca!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    desire a volte si blocca!!

    ciao a tt ieri il mio desire quando andavo su friend stream o news si bloccava...ed era diventato lentissimo l'ho dovuto spegnere...è normale??? ho installato task kill. per chiudere le appl.

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luigi86 Visualizza il messaggio
    ciao a tt ieri il mio desire quando andavo su friend stream o news si bloccava...ed era diventato lentissimo l'ho dovuto spegnere...è normale??? ho installato task kill. per chiudere le appl.
    hai provato solo a killare stream o news?

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si avevo lasciato sl orologio...pero prima prima stavo giocando a brain genius...k si succhiava il 90 % fella batt...ovviamente l'ho disinst....ho pensato k potesse essere quello...

  5. #4
    Androidiano L'avatar di vinjakanja


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    Rimini
    Messaggi
    297
    Smartphone
    Nexus S

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luigi86 Visualizza il messaggio
    ciao a tt ieri il mio desire quando andavo su friend stream o news si bloccava...ed era diventato lentissimo l'ho dovuto spegnere...è normale??? ho installato task kill. per chiudere le appl.
    Stai usando la rom originale o una cucinata?

    Telefono: Nexus S
    Android:4.0.3 ICS + root
    Rom:Stock

    !!-->>MySpace<<--!!


  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    No tt originale...

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    a me fa la stessa cosa con la radio FM, l'accendo, funziona, da quel momento qualunque comando tocchi il cel dapprima va lentissimo (meglio dire praticamente bloccato) per poi bloccarsi del tutto dopo un paio di comandi costringendoti a staccare la batteria per spegnerlo.
    fatto master reset, provato appena fatto ripartire con software ancora vergine, niente, stessa cosa.
    Spero non sia l'hardware e che si risolva con l'aggiornamento del sistema operativo

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    E a batterie cm siete messi? Io lo carico 2 volte al giorno...nn so voi? Ne faccio un uso normale...chiamate mess...un po internet cn dati a pacchetto ovvimente parlo di qualche ora poi lo stacco...il display al minimo di luminosità...è possibile? E se lo lasciassi sempre connesso...k succederebbe..?! Avete qualche consiglio?

  9. #8
    Senior Droid L'avatar di Nevan


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    624

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luigi86 Visualizza il messaggio
    E a batterie cm siete messi? Io lo carico 2 volte al giorno...nn so voi? Ne faccio un uso normale...chiamate mess...un po internet cn dati a pacchetto ovvimente parlo di qualche ora poi lo stacco...il display al minimo di luminosità...è possibile? E se lo lasciassi sempre connesso...k succederebbe..?! Avete qualche consiglio?
    diciamo che lo spremi 24h su 24 ,, io cerco di non tenerlo sempre in mano anche perchè poi diventa una " malattia "con un uso veramente NORMALE si dovrebbe tranquillamente passare un'intera giornata e anche il pomeriggio successivo... ma caricarlo 2 volte al giorno no!

    se vuoi un consiglio io ad esempio quando devo scattare foto o semplicemente usare applicazioni lo metto in modalità aereo/solo gsm
    firma strafiga in fase di progetto XD

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy