CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

informazioni su desire!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    informazioni su desire!!

    ciao a tt sn nuovo, ho acquistato lunedi un desire, dopo aver utilizzato un tattoo...ho installato diverse applicazioni, una cosa che mi apparsa evidente è l'autonomia della batteria, molto bassa quasi da doverla ricaricare 2 volte al giorno, c'è da dire che utilizzo la connessione dati con la sim però al momento del nn utilizzo la disattivo...però mi sn accorto ieri k quando andavo nelle impostazioni batteria se nn erro li da una sintesi che specifica dove e quale applicazione sta consumando piu batteria, ho notato che c'era un gioco dal titolo brain genius qualcosa del genere k indicava il 90% di consumo....(ovviamente l'ho disinstallato) adesso noto un piccolo miglioramento della batteria...(ovviamente ho installato task killer)...qualche consiglio???

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di ozeta


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    168

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    si: non installare munnezza. a me la batteria dura anche un paio di giorni se usato con "decenza"

  4. #3
    SamuelAndroid
    Guest
    Predefinito

    La batteria del Desire dura una nullità!io anche se non lo uso ci fo un giorno.se lo usi "a regime" secondo me in una mattinata la fai fuori!per fortuna gli hanno fatto la presa USB, cosi qualsiasi presa USB è buona per metterlo sotto carica!

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    C'e' chi scrive "ci faccio anche due giorni senza problemi" e chi "mi dura una mattina anche se lo tengo spento".

    Penso che il problema di fondo del consumo della batteria stia nell'uso/accensione continua del display che essendo molto grande consuma tanto, e di servizi come il wifi, bt e gps.

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    166

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Non installare i task killer ,
    al massimo installa Astro e usa il suo gestore di processi per killare i giochi che rimangono in background
    Se chiami e mandi sms fai 2 giorni invece il wifi ho notato che in 1 ora consuma circa il 20/22% di batteria quindi fatti due conti e capisci che con un uso normale (wifi + telefono) la giornata la copri bene.
    Con uso intenso ( ma non penso tu stia su internet 5 ore al giorno) arrivi verso le 18

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    126
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da simone89 Visualizza il messaggio
    Non installare i task killer ,
    al massimo installa Astro e usa il suo gestore di processi per killare i giochi che rimangono in background
    Se chiami e mandi sms fai 2 giorni invece il wifi ho notato che in 1 ora consuma circa il 20/22% di batteria quindi fatti due conti e capisci che con un uso normale (wifi + telefono) la giornata la copri bene.
    Con uso intenso ( ma non penso tu stia su internet 5 ore al giorno) arrivi verso le 18
    quoto, piuttosto consiglio di monitorare le applicazioni che consumano + batteria anche quando non dovrebbero (magari sono state mal programmate e lasciano socket aperte o quantaltro). Piuttosto disinstalla quelle.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy