CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22
Discussione:

Desire comprato su internet No-Brand arrivato Fastweb...che faccio?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di htcuser


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    853

    Ringraziamenti
    151
    Ringraziato 52 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Desire comprato su internet No-Brand arrivato Fastweb...che faccio?

    E' appena arrivato il desire al mio amico, scatolo intatto, nessun logo o scritta riconducibile a fastweb, và ad accendere il telefono e tadà...Logo Fastweb.
    Nonostante nella fattura campeggi la scritta Gar. Italia No Brand e quindi perfettamente contestabile il tutto, vorrei sapere secondo voi cosa fare, lo rimandereste indietro o non cambia nulla il bran fastweb?
    Il telefono è stato pagato 450€, quello fastweb quanto costa, è stato truffato?
    Attendo vostre risposte.
    Powered by LG G3

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    384

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Sicuramente per quanto riguarda gli aggiornamenti ufficiale HTC soffrira di alcuni ritardi. Se il tuo amico ha comunque intenzione di rootare il terminale e/o smanettarci con gold card e Rom non credo ci siano differenze sostanziali.

    Resta il fatto che credo sia una truffa vendere dei terminali branded per unbranded, le solite furbate all'italiana, sicuramente il venditore guadagna molto di + vendendo questo tipo di terminali che probabilmente hanno un costo di distribuzione ai fornitori più basso.

    Mah.

  4. #3
    Androidiano L'avatar di tommy86


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    176

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ermoro76 Visualizza il messaggio
    Sicuramente per quanto riguarda gli aggiornamenti ufficiale HTC soffrira di alcuni ritardi. Se il tuo amico ha comunque intenzione di rootare il terminale e/o smanettarci con gold card e Rom non credo ci siano differenze sostanziali.

    Resta il fatto che credo sia una truffa vendere dei terminali branded per unbranded, le solite furbate all'italiana, sicuramente il venditore guadagna molto di + vendendo questo tipo di terminali che probabilmente hanno un costo di distribuzione ai fornitori più basso.

    Mah.
    Si è proprio così.
    Ed essendo fastweb non doveva assolutamente pagarlo 450€... sarebbe una buona idea fare un cazziatone al venditore, o denunciarlo
    HTC DESIRE

    HTC wildfire

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di Skyman1


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    4,153
    Smartphone
    Note3,Gtab3 ,Gear,iPad,SP3

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 487 volte in 375 Posts
    Predefinito

    c'è il diritto di recesso e puoi:
    1) fartelo cambiare
    2) essere rimborsato

    Prova molto educatamente a contattare il venditore e a spiegargli l'accaduto.

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di zzzg


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Provincia di Milano
    Messaggi
    1,297
    Smartphone
    Galaxy s4

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 108 volte in 105 Posts
    Predefinito

    Desire fastweb (ora non disponibile) 299 € sul sito ufficiale fastweb

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di htcuser


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    853

    Ringraziamenti
    151
    Ringraziato 52 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Ma 299€ di Fastweb, deve essere per forza operetor lock o con abbonamento, è impossibile che garanzia italia/europa costi 450/500€ e lo stesso prodotto ma con il brand dell'operatore 200€ in meno.
    Questa storia è un enorme scocciatura, mi sento anche in colpa per essermi messo in mezzo.
    Con certezza si può sapere la versione fastweb senza alcun blocco quanto costa?
    Se è una truffa con la T maiuscola allora si esercita il diritto di recesso, ma se si può evitare, visto che siamo ormai a ferragosto.........il telefono tra spedizione in andata e ritorno va a finire che lo vede a settembre.
    Oltretutto mi ricordo che il magic tim, aveva la scatola personalizzata con il logo, questo desire non ha niente che indichi che sia fastweb, nè sulla scatola nè sulla scocca, possibile che non lo sappia nemmeno il venditore?
    Qualche possessore della versione fastweb, mi saprebbe dire se ci sono elementi(loghi o confezione personalizzata) che indichino la presenza del brand?
    Grazie a tutti.
    Powered by LG G3

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    sulla confezione di fastweb c'è il loro logo, sulla parte laterale destra in alto.. comunque fatti rimborsare, io l'ho comprato nuovo a 360..

  9. #8
    Senior Droid L'avatar di htcuser


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    853

    Ringraziamenti
    151
    Ringraziato 52 volte in 45 Posts
    Predefinito

    E guarda un po' sulla parte laterale destra c'è un bell'adesivo(anzi due, uno sopra l'altro)bianco di cui prima non avevo fatto caso.
    Il negozio furbetto, che per il momento per corretteza non nominerò aveva come metodo di pagamento, o il bonifico o la postpay, purtroppo abbiamo scelto quest'ultima forma di pagamento.
    Adesso ho paura che la situazione si complichi, chi mi assicura che una volta spedito, ci rimborserà o ci rispedirà un altro desire?
    Powered by LG G3

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    hai il diritto di recesso:
    VENDITE A DISTANZA
    (via internet, per telefono, eccetera)
    Si puo' recedere senza penalita' e senza darne alcuna giustificazione, inviando al venditore una lettera raccomandata a/r entro dieci giorni lavorativi dalla data di sottoscrizione del contratto. Se il consumatore non viene informato sul diritto di recesso ha novanta giorni per il ripensamento.

    La spese per la riconsegna della merce gravano sul consumatore, se così è stato previsto nel contratto. Altrimenti sono a carico del venditore.

  11. #10
    Senior Droid L'avatar di htcuser


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    853

    Ringraziamenti
    151
    Ringraziato 52 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Sono conscio dei diritti dell'acquirente, ma ci sono troppe stranezze, pagamento solo con bonifico o postpay, prodotto non conforme a quanto dichiarato con "occultamento" del logo.......una truffa in pratica.
    Mi sa che finisce a botta di avvocati :-(

    P.S.
    Se posso, dove lo hai acquistato a 360€ e sopratutto il reale prezzo di vendita(fastweb) senza offerte particolari, quale sarebbe?
    Powered by LG G3

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy