CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

non suona la suoneria "predefinita" del singolo contatto!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    non suona la suoneria "predefinita" del singolo contatto!

    Ciao! Ho assegnato ad alcuni contatti come suoneria un file mp3, ma quando queste persone mi chiamano non suona la "loro" suoneria, bensì la normale suoneria "predefinita" del mio HTC DESIRE!
    Avete per caso qualche suggerimento in merito?
    Grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    1,573

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 146 volte in 132 Posts
    Predefinito

    Se dopo aver impostato la suoneria al contatto hai per caso attaccato il Desire al PC, attivando la funzione Unità Disco, hai "smontato" la scheda SD dal sistema; capita a volte che, rimontandola (cioè scollegando il cavo USB), non vengano riassegnate le suonerie correttamente, mi succedeva sul vecchio Galaxy e mi è successo anche sul Desire.

    Io ti consiglio di fare così: o crei nella SD la cartella /media/audio/ringtones e metti lì dentro l'mp3 che vuoi usare come suoneria (ti comparirà nell'elenco delle suonerie del cellulare, come se fosse una suoneria di default), oppure usi l'applicazione Ringdroid per trasformare gli mp3 in suonerie. Con uno qualsiasi dei due metodi il problema non si presenta più.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy