CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

mi fate un po di chiarezza?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    200

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    mi fate un po di chiarezza?

    dunque... il desire con la storia che non si possono installare le applicazioni sulla SD, mi sta davvero mettendo le mani nel sangue, sto quindi prendendo in considerazione di ottenere i permessi di root.
    Vi chiedo... quando uscira la versione ufficiale di froyo, le applicazioni saranno liberamente installabili su sd o ci vorranno applicazioni che supportino tale procedura?
    Una volta installata una rom cucinata se vorro mettere la versione ufficiale di froyo dovro prima rimettere anche una rom originale, ok, ma dovro anche ripristinare il bootloader o potro tenere quello craccato? Grazie.

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di Drako86


    Registrato dal
    Mar 2010
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    160

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Allora, se fai il root, poi vuoi toglierlo, userai il software di htc e ripristini ultima versione :-) x le app Su sd, potrai mettere solo quelle scritte x froyo ... e quindi compatibili con Lo spostamento su sd :-) ps se vuoi una rom bella e veloce ... monta la Defrost :-)

    Sent from my HTC Desire using Tapatalk
    Terminale : HTC DESIRE @ 1305Mhz
    Root : ROOTED
    Rom : DEFROST 2.9a (2.2 Froyo AOSP frf91)
    Kernel : 2.6.34.1 (defrost 2.9a)
    Radio : 32.42.00.32U_5.09.00.20

    ***Average of 10 attempts***
    Linpack : 33.892 @ 998 - 36.799 @ 1305

    ***Average of 5 attempts***
    Quadrant : 1504 @ 998 - 1610 @ 1305

    ***Average of 3 attempts***
    NeoCore : 28.6 @ 998 - 28.7 @ 1305

    Micro Sd : 4 GB classe 2 (presto 8GB classe 10)

  4. #3
    Androidiano L'avatar di vinjakanja


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    Rimini
    Messaggi
    297
    Smartphone
    Nexus S

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da accolon Visualizza il messaggio
    dunque... il desire con la storia che non si possono installare le applicazioni sulla SD, mi sta davvero mettendo le mani nel sangue, sto quindi prendendo in considerazione di ottenere i permessi di root.
    Vi chiedo... quando uscira la versione ufficiale di froyo, le applicazioni saranno liberamente installabili su sd o ci vorranno applicazioni che supportino tale procedura?
    Una volta installata una rom cucinata se vorro mettere la versione ufficiale di froyo dovro prima rimettere anche una rom originale, ok, ma dovro anche ripristinare il bootloader o potro tenere quello craccato? Grazie.
    La cosa migliore è il caro vecchio a2sd+, altro che froyo...
    Putroppo IMHO il froyo2sd non è ai livelli di a2sd+, quindi se vuoi android 2.2 metti pure una rom aggiornata, pero' di quelle con a2sd. Oppure installi una rom 2.1 con sense (ad esempio) e con a2sd+, per esempio la pays o la djdroid.

    E se quando uscirà froyo fornito da htc (quello per dire ufficiale), potrai comunque mettere rom cucinate di quella, magari con a2sd :P

    IMHO

    Telefono: Nexus S
    Android:4.0.3 ICS + root
    Rom:Stock

    !!-->>MySpace<<--!!


  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    200

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Questa sera vorrei procedere al "rooting" del desire, visto cje dovrebbe uscire la djdroid 04 se non erro. Ma una volta ottenuti i permessi di root come la mettoa rom? Non sono sicuro di aver capito bene la guida.

  6. #5
    Androidiano L'avatar di vinjakanja


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    Rimini
    Messaggi
    297
    Smartphone
    Nexus S

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da accolon Visualizza il messaggio
    Questa sera vorrei procedere al "rooting" del desire, visto cje dovrebbe uscire la djdroid 04 se non erro. Ma una volta ottenuti i permessi di root come la mettoa rom? Non sono sicuro di aver capito bene la guida.
    Se leggi la parte finale di quella guida troverai qualche riga dedicata a "come tornare al recovery menù".

    Una volta seguiti quei piccoli passi ti ritroverai nel menù in cui eri capitato anche al termine della procedura di root.

    Prima di tutto questo devi aver messo il file .zip della rom nella tua sd(puoi farlo anche durante la procedura eventualmente).

    A questo punto puoi eseguire i wipe se richiesto, oppure flashare la rom prememendo su "install flash zip from sd card" o qualcosa del genere.

    Telefono: Nexus S
    Android:4.0.3 ICS + root
    Rom:Stock

    !!-->>MySpace<<--!!


  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    200

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Molto gentile. Grazie. Appena arrivo a casa provero, speriamo vada tutto bene :-)

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    200

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    tanto per la cronaca... ho rootato ora cerco una rom, quella che aspettavo con ansia mi sa che si è rivelata una delusione da quello che leggo in giro.

  9. #8
    Androidiano L'avatar di vinjakanja


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    Rimini
    Messaggi
    297
    Smartphone
    Nexus S

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da accolon Visualizza il messaggio
    tanto per la cronaca... ho rootato
    Salute!

    Quote Originariamente inviato da accolon Visualizza il messaggio
    ora cerco una rom, quella che aspettavo con ansia mi sa che si è rivelata una delusione da quello che leggo in giro.
    Benvenuto nel club presto o tardi inizierai anche tu a cambiare 5-6 rom al giorno.

    Telefono: Nexus S
    Android:4.0.3 ICS + root
    Rom:Stock

    !!-->>MySpace<<--!!


  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    200

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vinjakanja Visualizza il messaggio
    Salute!



    Benvenuto nel club presto o tardi inizierai anche tu a cambiare 5-6 rom al giorno.
    se è per quello ci sono da un po, anche se è la prima volta con android, quando avevo il diamond la rom che mi è durata di piu ha raggiunto la settimana di vita e l'ho tenuto per due anni.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy