CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 29 su 29
Discussione:

aggiornamento 2.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    natale??? hahaah ho fatto bene a rootare

  2.  
  3. #22
    SamuelAndroid
    Guest
    Predefinito

    ma daiiii!dicevano che tra luglio e settembre avrebbero rilasciato l'aggiornamento!uffaaaa!

  4. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2009
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Io prima di ruttare e riflashare un aggeggino da 500 euro mi devo ubriacare..cmq la cosa di Natale mi sembra una bufala.Non è che si riferiva ad altri terminali?

  5. #24
    SamuelAndroid
    Guest
    Predefinito

    hai capito si?non ho speso 500 euro per vedere il mio telefono fare un cricchio da un momento a un altro!

  6. #25
    Androidiano L'avatar di Skorpion


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Lanciano
    Messaggi
    77
    Smartphone
    S7 Edge

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    HTC Italia su Twitter


    Ciao! Stiamo lavorando per portare Froyo su Desire nei prossimi 3 mesi! Vi aggiorneremo appena potremo!
    about 3 hours ago via web in reply to michelenocetti

  7. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io l'ho trovato su Telefonino.net (HTC: aggiornamenti ad Android Froyo entro Natale | Notizie | Telefonino.net). Essendo un grande gruppo ed essendo un'intervista penso che sia sicuro.

    Comunque hanno detto entro Natale quindi anche come è stato detto su Twitter, è possibile che ad Ottobre/Novembre sia pronto.

  8. #27
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2009
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    E' stato un po' sul generico...sicuramente un porting su terminali come magic e Hero è più complesso rispetto ad un Desire o un Wildfire.Vabbuò speriamo che il Desire sia il primo della lista, nel caso tengo da parte una bottiglia di Jack Daniels per ruttare il mio....ormai sono al limite con le applicazioni installate sul telefono.

  9. #28
    Baby Droid L'avatar di spectro


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da oscuroviandante Visualizza il messaggio
    Fonte?Perchè qua un giorno si dice che è il 23 giugno, poi entro settembre e ora entro Natale...se così fosse io vado di root e CyanogenMod, mi sono scassato di avere problemi di spazio per installare applicazioni..
    si infatti io non vedo l'ora che esca froyo per desire perchè almeno posso installare le app nella micro sd...cmq la notizia dell'uscita di froyo è indicata nel sito telefonino.net (come indica brigida96) nella pagina di apertura fra le notizie, spiega anche il perchè di questo ritardo, in pratica perchè l'adattamento di froyo al sistema htc richiede tempo e controlli scrupolosi per far si che tutte le funzioni del sense siano funzionanti alla perfezione
    IN MEDIO STAT VIRTVS

  10. #29
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Alla fine il fatto che HTC voglia fare severi controlli va a nostro favore in quanto significa che ci vuole offrire, rispetto al Nexus One, miglior assistenza.

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy