CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 29
Discussione:

aggiornamento 2.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP L'avatar di Skyman1


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    4,153
    Smartphone
    Note3,Gtab3 ,Gear,iPad,SP3

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 487 volte in 375 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Moffolo Visualizza il messaggio
    Con l'aggiornamento alla 2.2.
    Poi sarà possibile spostare le applicazioni dalla memoria interna del telefono alla SD e viceversa.
    ...ero convinto già di essere all 2.2...
    scusate...

  2.  
  3. #12
    Senior Droid L'avatar di cavaz


    Registrato dal
    Sep 2009
    Località
    Verona
    Messaggi
    306
    Smartphone
    Galaxy S4 I9505

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 41 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da brigida96 Visualizza il messaggio
    Spero di non andare Off-Topic però è ufficiale che Google stia facendo la versione 3.0 di Android. Ciò dovrebbe uscire per Nexus One alla fine dell'anno, poi per Desire dobbiamo attendere qualche settimana per l'aggiunta di HTC Sense, ma non è detto in quanto tra le tante notivà c'è anche una specie di HTC Sense per tutti i cellulari Android.

    Sperando che l'aggiornamento valga anche per noi. Nei requisiti ci entra e solo che non so se HTC aderisce perchè dopo l'installazione di Android 3.0 la RAM del nostro amaco Desire si esaurisce, non ne rimane un granché.
    Da quello che si dice, con l'avvento di Gingerbread (spero sia giusto come l'ho scritto) non esisteranno più HOME personalizzate dalle varie case produttrici di telefoni. In sostanza tutti i telefoni con Android che monteranno la versione 3.0 prodotti in futuro non avranno più differenze estetiche a livello software gli uni dagli altri.
    Il porting della Sense HTC quindi non ci sarà e con questo si spera che la versione 3.0 arrivi a noi possessori di Desire a poca distanza dall'uscita ufficiale per Nexus [sempre che la facciano per questo... visto la RAM che Gingerbread richiede (secondo me esagerata... speriamo siano solo Rumors)]

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    E' ufficiale che Google stia lavorando al 3.0 grazie ad un comunicato stampa. Le caratteristiche tecniche altrettanto.

  5. #14
    Baby Droid L'avatar di spectro


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da brigida96 Visualizza il messaggio
    E' ufficiale che Google stia lavorando al 3.0 grazie ad un comunicato stampa. Le caratteristiche tecniche altrettanto.
    ma uscirà anche per il desire?
    IN MEDIO STAT VIRTVS

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da spectro Visualizza il messaggio
    ma uscirà anche per il desire?
    La destinazione di questo nuovo sistema oeprativo non è ancora chiaro in quanto ancora non è chiaro l'uscita di Froyo. Però sono chiari i requisiti e ho fatto personalmente una comparazione e il Desire ci rientra pienamente. Il problema è solo la RAM. La versione 3.0 ruba abbastanza al totale del terminale e non so se HTC accetterà. I requisiti possono anche variare oppure dove ho letto io, non sono stati trascritti correttamente oppure sono tutte bufale.

    L'unica cosa certa è questa: attendere il Froyo, installarlo, e attendere la fine dell'anno per scoprire il 3.0.

    Comunque tornando sul 2.2, sul Nexus One sono presenti grandi BUG come problemi sul Touch Screen, problemi con app. Speriamo che a noi arrivi qualcosa di pulito !

  7. #16
    SamuelAndroid
    Guest
    Predefinito

    Secondo me l'aggiornamento ad Android 3 il Desire lo farà al 90% perchè ha tutti i requisiti necessari!In oltre spero arrivi presto l'aggiornamento che permette la registrazione a 720p dei video e che migliori magari la fotocamera anche per le fotografie!

  8. #17
    Baby Droid L'avatar di spectro


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da brigida96 Visualizza il messaggio
    La destinazione di questo nuovo sistema oeprativo non è ancora chiaro in quanto ancora non è chiaro l'uscita di Froyo. Però sono chiari i requisiti e ho fatto personalmente una comparazione e il Desire ci rientra pienamente. Il problema è solo la RAM. La versione 3.0 ruba abbastanza al totale del terminale e non so se HTC accetterà. I requisiti possono anche variare oppure dove ho letto io, non sono stati trascritti correttamente oppure sono tutte bufale.

    L'unica cosa certa è questa: attendere il Froyo, installarlo, e attendere la fine dell'anno per scoprire il 3.0.

    Comunque tornando sul 2.2, sul Nexus One sono presenti grandi BUG come problemi sul Touch Screen, problemi con app. Speriamo che a noi arrivi qualcosa di pulito !
    davvero Speriamo che i problemi di nexus one con froyo siano risolti sul nostro desire quando uscirà froyo ufficiale per il desire
    IN MEDIO STAT VIRTVS

  9. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Signori è ufficiale! E' stato intervistato il responsabile HTC e ha affermato che l'Android 2.2 Froyo per i terminali della casa taiwanese sarà rilasciato entro Natale.

  10. #19
    Baby Droid L'avatar di spectro


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da brigida96 Visualizza il messaggio
    Signori è ufficiale! E' stato intervistato il responsabile HTC e ha affermato che l'Android 2.2 Froyo per i terminali della casa taiwanese sarà rilasciato entro Natale.
    entro nataleeee :o:o addirittura!! io pensavo entro settembre, almeno dalle ultime notizie che circolano in rete
    IN MEDIO STAT VIRTVS

  11. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2009
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da brigida96 Visualizza il messaggio
    Signori è ufficiale! E' stato intervistato il responsabile HTC e ha affermato che l'Android 2.2 Froyo per i terminali della casa taiwanese sarà rilasciato entro Natale.
    Fonte?Perchè qua un giorno si dice che è il 23 giugno, poi entro settembre e ora entro Natale...se così fosse io vado di root e CyanogenMod, mi sono scassato di avere problemi di spazio per installare applicazioni..

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy