CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
Discussione:

ricarica tramite cavetto usb

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    144

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ricarica tramite cavetto usb

    ciao ragazzi, ho un dubbio....dal momento che come sappiamo la durata della batteria non è fenomenale e dal momento che sono spesso vicino a un computer secondo voi la batteria si rovina a lasciarla perennemente collegata al cavetto usb ( per ore e ore) anche se il telefono è già carico??
    in questo modo quando esco di casa ho sempre il telefono al massimo.
    grazie

  2.  
  3. #2
    SamuelAndroid
    Guest
    Predefinito

    Ciao.Sinceramente c'ho pensato anche io.ma credo che alla fine sia tutta una cosa un pò voluta.Se non fosse cosi avremmo comprato un telefono che dopo 5 ore avrebbe gia la batteria scarica.In oltre quando lo connetti a una presa USB (indipendentemente che tu lo stia usando come archivio di massa e solo per la carica) il telefono va in ricarica automaticamente. Piuttosto io ho avuto un problema: quando lo connetto alla presa USB non mi fa piu scegliere cosa voglio fare nonostante non abbia "splittato" il quadratino con scritto "non chiedermelo piu".qualcuno sa perchè?

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    144

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    nessuno mi risponde?

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    144

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    anche io ho avuto questo problema, non mi chiedeva +, cmq ho spento e riacceso ed è tornato a posto....vedremo se lo rifarà....quindi nn ho capito,secondo te facendo come faccio io si rovina?

  6. #5
    SamuelAndroid
    Guest
    Predefinito

    no secondo me non si rovina (e lo spero perchè io faccio proprio come fai tu!) anche io ho dovuto spengere e accendere il telefono, anche se questa cosa non mi piace per niente!tra l'altro non mi ci ha fatto una volta sola, continua a farmelo.nessuno sa perchè fa cosi?

  7. #6
    Androidiano L'avatar di Skorpion


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Lanciano
    Messaggi
    77
    Smartphone
    S7 Edge

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    quando la carica arriva al 100% il processo di carica si interrompe e anche se collegato al cavo il telefono utilizza l'energia della batteria. quando la carica scende sotto il 90% ricomincia a caricare

  8. #7
    Androidiano L'avatar di zazzu


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    milano - prov.
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    io avevo proprio scritto di questo all'assistenza HTC per chiedere se faceva male tenerlo in carica tutta notte e mi hanno risposto che per preservare meglio la batteria è opportuno staccarla appena finisce di ricaricare!!!!

    questa cosa la notai molto nel mio "vecchio" N85, se lo lasciavo in carica tutta notte poi durava una giornata scarsa, se invece lo scollegavo subito a carica ultimata mi faceva 3 giorni...
    HTC DESIRE
    firm 2.2
    sof 2.09.405.8 CL218634
    radio 32.43.00.32U_5.09.00.20

  9. #8
    Androidiano L'avatar di ozeta


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    168

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zazzu Visualizza il messaggio
    io avevo proprio scritto di questo all'assistenza HTC per chiedere se faceva male tenerlo in carica tutta notte e mi hanno risposto che per preservare meglio la batteria è opportuno staccarla appena finisce di ricaricare!!!!

    questa cosa la notai molto nel mio "vecchio" N85, se lo lasciavo in carica tutta notte poi durava una giornata scarsa, se invece lo scollegavo subito a carica ultimata mi faceva 3 giorni...
    questa cosa mi lascia un po di stucco

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    144

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma nn è che loro lo.dicono a priori? Cioè se nn lo puoi nemmeno tenere connesso al cavetto sempre devi programmare minuziosamente quando caricarlo...che scomodo

  11. #10
    Androidiano L'avatar di zazzu


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    milano - prov.
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    bhe, io non credo che qualche minuto in più crei problemi...

    penso che si riferivano a parecchie ore (come appunto una notte intera)...
    HTC DESIRE
    firm 2.2
    sof 2.09.405.8 CL218634
    radio 32.43.00.32U_5.09.00.20

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy