CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Info Batteria

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Info Batteria

    Ciao a tutti ho un problemino con la batteria del mio desire: cala a vista d'occhio.
    Tra le statistiche ho visto che è il sistema android che me la ciuccia tutta anche quando è in stand by.
    Le statistiche dicono che sistema android non è mai sotto il 38%, mentre ad un amico sta sul 7%.
    Ho letto che queste statistiche sono già state commentate ma non riesco a trovarle nel forum se qualcuno mi mette un link ne sarei grato!!

    Grazie in anticipo!

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Nevan


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    624

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alby14 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ho un problemino con la batteria del mio desire: cala a vista d'occhio.
    Tra le statistiche ho visto che è il sistema android che me la ciuccia tutta anche quando è in stand by.
    Le statistiche dicono che sistema android non è mai sotto il 38%, mentre ad un amico sta sul 7%.
    Ho letto che queste statistiche sono già state commentate ma non riesco a trovarle nel forum se qualcuno mi mette un link ne sarei grato!!

    Grazie in anticipo!
    Controlla le applicazioni che hai installato,quelle in esecuzione,controlla se hai il gps acceso o connessioni attive..
    firma strafiga in fase di progetto XD

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nevan Visualizza il messaggio
    Controlla le applicazioni che hai installato,quelle in esecuzione,controlla se hai il gps acceso o connessioni attive..
    Già controllato attentamente, niente che gira in bg e non ho installato alcun task killer che ho letto che prosciuga la batteria...

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alby14 Visualizza il messaggio
    Già controllato attentamente, niente che gira in bg e non ho installato alcun task killer che ho letto che prosciuga la batteria...
    sto impazzendo..ho il tuo stesso problema, ho installato solo applicazioni Google, nessun task killer eppure adesso il Sistema Android è 53%!!ù

    Ma siamo sicuri di essere gli unici ad avere questo problema?
    Mi spiego meglio..la somma dell'utilizzo delle voci mostrate da "info batteria" deve essere 100%.
    Chi ha un utilizzo del sistema Android del 5-7% le altre voci quanto succhiano? Come fa ad arrivare al 100%?

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rdavossa Visualizza il messaggio
    sto impazzendo..ho il tuo stesso problema, ho installato solo applicazioni Google, nessun task killer eppure adesso il Sistema Android è 53%!!ù

    Ma siamo sicuri di essere gli unici ad avere questo problema?
    Mi spiego meglio..la somma dell'utilizzo delle voci mostrate da "info batteria" deve essere 100%.
    Chi ha un utilizzo del sistema Android del 5-7% le altre voci quanto succhiano? Come fa ad arrivare al 100%?
    ma il problema non è della somma che fa 100 è che chi ce l'ha basso fa 1 giorno e mezzo minimo!! io si e no 9 ore!!!

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy