CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: platone76 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 26 su 26
Discussione:

perchè comprare Desidere....

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Di memoria RAM e dimenticavo, anche ROM, il DESIRE è superiore al NEXUS ONE e aggiungo un'altra cosa, con la personalizzazione del sistema operativo da parte di HTC e l'aggiunta di HTC Sense, i vari problemi tralasciati da Google vengono risolti da HTC avendo così un dispositivo con tutti i servizi Google ma con meno problemi.

  2.  
  3. #22
    Androidiano L'avatar di robybear


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Cerro Maggiore (MI)
    Messaggi
    221
    Smartphone
    Galaxy Note 2

    Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 49 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Scusate forse vado off Topic, ma qualcuno mi riassume il significato di Rom e di Radio?
    Sono ancora utente Nokia, ma mi sono stufato e mi sto interessando di capire quanto più possibile su Android e il Desire in particolare.
    Se ho capito benealla base c'è il root:
    Root = "sbloccare" il telefono in modo tale da averne il pieno controllo e di installare con app2sd i software cur@ti presi in rete, trasferiti da pc a sd e quindi nel telefono, vero?

  4. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Da Wikipedia.org:
    RAM:La memoria ad accesso casuale, acronimo RAM (del corrispondente termine inglese Random-Access Memory), è una tipologia di memoria informatica caratterizzata dal permettere l'accesso diretto a qualunque indirizzo di memoria con lo stesso tempo di accesso. La memoria ad accesso casuale si contrappone alla memoria ad accesso sequenziale e alla memoria ad accesso diretto rispetto alle quali presenta tempi di accesso sensibilmente inferiori motivo per cui è utilizzata come memoria primaria.
    ROM:La memoria a sola lettura, acronimo ROM (del corrispondente termine inglese Read-Only Memory), è una tipologia di memoria informatica, in particolare una tipologia di memoria non volatile (memoria informatica in grado di mantenere memorizzati i dati anche se non è alimentata elettricamente) in cui i dati sono memorizzati nella sua fase di costruzione e non possono essere più modificati per l'intera durata della sua vita.
    Inerentemente la tecnologia costruttiva la memoria a sola lettura può essere memoria a stato solido (utilizzata per firmware), alcune tipologie di disco ottico (utilizzate per la distribuzione di software agli utenti), oltre a varie tipologie di memorie informatiche utilizzate ai primordi dell'informatica e oggi non più utilizzate.
    Root:Colui che possiede tutti i diritti in termini informatici ed è anche la cartella principale del sistema, hardware, periferica, cartella...

  5. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    126
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianry Visualizza il messaggio
    che cosa vuol dire ???
    Hai qualche cognizione di elementi di informatica ??

    Se parliamo di quantità di memoria RAM allora sono identici
    beh no, il desire ha qualche MB in + (mi pare 64 MB), che comunque fa poca differenza, su questo siamo d'accordo.

    Il Nexus One dovrebbe essere più supportato in futuro, anche su questo concordo. Comunque a parte nei negozi Vodafone, non mi sembra che esista qualche punto vendita fisico che venda il N1 debrandizzato..

  6. #25
    Androidiano VIP L'avatar di Skyman1


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    4,153
    Smartphone
    Note3,Gtab3 ,Gear,iPad,SP3

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 487 volte in 375 Posts
    Predefinito

    io ho preso Desire anche perchè la maggior parte dei miei amici idioti ha un iPhone...
    sanno solo accenderlo, fare chiamate e mandare SMS... e a volte riescono a far partire la FartMachine...

    lo ho fatto anche per distinguermi...

    chi ha preso un HTC e che ha speso quella somma ( e che quindi avrebbe potuto comprare anche un iPhone)... vuol dire che "HA SCELTO" e non ha tirato a caso, per questo motivo lo giudico anche bene.

  7. #26
    Androidiano L'avatar di robybear


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Cerro Maggiore (MI)
    Messaggi
    221
    Smartphone
    Galaxy Note 2

    Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 49 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da brigida96 Visualizza il messaggio
    Da Wikipedia.org:
    RAM:La memoria ad accesso casuale, acronimo RAM (del corrispondente termine inglese Random-Access Memory), è una tipologia di memoria informatica caratterizzata dal permettere l'accesso diretto a qualunque indirizzo di memoria con lo stesso tempo di accesso. La memoria ad accesso casuale si contrappone alla memoria ad accesso sequenziale e alla memoria ad accesso diretto rispetto alle quali presenta tempi di accesso sensibilmente inferiori motivo per cui è utilizzata come memoria primaria.
    ROM:La memoria a sola lettura, acronimo ROM (del corrispondente termine inglese Read-Only Memory), è una tipologia di memoria informatica, in particolare una tipologia di memoria non volatile (memoria informatica in grado di mantenere memorizzati i dati anche se non è alimentata elettricamente) in cui i dati sono memorizzati nella sua fase di costruzione e non possono essere più modificati per l'intera durata della sua vita.
    Inerentemente la tecnologia costruttiva la memoria a sola lettura può essere memoria a stato solido (utilizzata per firmware), alcune tipologie di disco ottico (utilizzate per la distribuzione di software agli utenti), oltre a varie tipologie di memorie informatiche utilizzate ai primordi dell'informatica e oggi non più utilizzate.
    Root:Colui che possiede tutti i diritti in termini informatici ed è anche la cartella principale del sistema, hardware, periferica, cartella...
    Ti ringrazio per le informazioni, ma queste nozioni le mastico tranquillamente... anzi è proprio il loro significato comune che mi crea un po' di confusione circa android...
    Per me fino ad oggi "radio" è quella che trasmette la musica... ma per gli androidiani non è così ... quindi chiedo ancura scusa per l'off topic, ma almeno mi dite dove trovo dei link che spiegano cosa sono:
    - Rom
    - Root
    - Radio ?

    Krazie!

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy