CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Problema enorme : Telefono non si accende

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema enorme : Telefono non si accende

    Innanzitutto, scusate se mi presento ora , ma andavo di fretta e sopratutto ho fretta di riavere il telefono.
    Ho ripreso proprio ieri il telefono dall'assitenza, dopo che si era bloccato e rimaneva bloccato pur avendo fatto un hard reset.
    Mi hanno cambiato la scheda madre in pratica. Oggi ho deciso di risistemare il telefono.
    Ok, avvio, lo configuro, configuro lo sfondo, i messaggi, installo applicazioni e aggiorno tutto, installo Fruit Ninja e Doodle Jump e le sposto sulla micro sd di 4 gb (Perchè avevo poco spazio sulla memoria telefono).
    Andato tutto bene, appoggio il telefono sulla scrivania e navigo un pò su internet.
    Dopo un pò vado per mangiare qualcosa, prendo il telefono e clicco sul tastino di accensione per sbloccarlo.
    Cosa succede? NULLA. Come se fosse stato spento.
    Ora la cosa strana cosa è?
    1) Il telefono si è spento da solo anche se andava tutto bene e la batteria era quasi massima.
    2) Non si riaccende più.
    3) La spia lampeggiante non si accende quando lo metto in carica con due caricatori diversi.


    Aiutatemi, vi prego.

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di gurps


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Vedano Olona -VA-
    Messaggi
    60
    Smartphone
    HTC Desire

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    prova il "classico": estrai la batteria e reinseriscila... dovrebbe funzionare... nel caso fai sapere...

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Fosse quello... lo ho fatto 20 volte. Ho provato anche a caricare senza batteria, e anche con essa ma non appare neanche la spia lampeggiante.
    Problema di batteria?
    O problema di rom? (Non me ne intendo tanto ma penso che possa derivare anche da quello).

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di supermiky


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    523

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nogard00 Visualizza il messaggio
    Fosse quello... lo ho fatto 20 volte. Ho provato anche a caricare senza batteria, e anche con essa ma non appare neanche la spia lampeggiante.
    Problema di batteria?
    O problema di rom? (Non me ne intendo tanto ma penso che possa derivare anche da quello).
    Può essere problema di batteria
    se hai la possibilità prova un altra batteria e vedi subito xke se fosse un problema di rom al max resteresti con lo schermo bianco cmq visto che l'hai ripreso dall'assistenza xke nn glielo riporti e fai provare a loro un altra battetia ?
    Se ti anno cambiato la scheda madre potrebbe essere nuovamente difettosa o magari l'anno riassemblato male..

    Inviato dal mio HTC Desire con Tapatalk 2


    HTC DESIRE PVT1 AMOLED
    Revolutionary S-OFF
    Recovery Revolutionary ClockworkMOD 5.x.x
    Jelly Bean | CyanogenMod10 [BETA 0.33] con INT2SD 4gb Di Memoria Unica!
    Radio 5.17.05.23
    TAVOLA STOCK
    SD Samsung 16Gb clas 10 / Part EXT3 4.0Gb

LinkBacks (?)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy