CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 20
Discussione:

Foto contatti sfocata

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nicchio89 Visualizza il messaggio
    di solito mi pare che quello collega due contatti sotto una sola voce. Se hai collegato facebook in teoria ti dovrebbe collegare le due voci, se il contatto scelto è presente in fb
    mmmmm e allora come faccio ad associare un contantto in rubrica ad un contatto di fb in moda da associare la foto del profilo sul cell?

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    173

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nicchio89 Visualizza il messaggio
    Prova a salvare il tuo contatto sulla memoria del telefono e riprova a impostare la foto.
    ciao.
    i miei contatti sono già tutti salvati su HTC (ho utilizzato VcardIO per copiare la mia rubrica del vecchio Nokia).
    Comunque ho provato ad impostare delle foto fatte con il Desire come foto rubrica ma c'è sempre il solito problema.. appena impostato è tutto ok ma dopo un pò trna sfocata.
    Come faccio a risolvere?
    Come devo fare per assicurarmi di non avere la sincronizzazione con google attivata?

  4. #13
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    504

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 31 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da edik Visualizza il messaggio
    mmmmm e allora come faccio ad associare un contantto in rubrica ad un contatto di fb in moda da associare la foto del profilo sul cell?
    Clicki in alto a destra e fai Facebook "premere per collegare contatto Facebook"

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Scorpion Visualizza il messaggio
    Clicki in alto a destra e fai Facebook "premere per collegare contatto Facebook"
    io lo faccio ma poi li la lista è vuotaaa non mi trova nessun amico!!! invece l'applicazione di facebook quella normale funziona perfettamente

  6. #15
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    504

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 31 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Vai in menù - impostazioni - account e sincronizzazione - Facebook ed imposta i tuoi dati e fai sincronizzare i contatti di fb

  7. #16
    Androidiano L'avatar di digdug


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    209
    Smartphone
    Honor 7

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Il problema della foto sfuocata l'ho rilevato anche sul mio Tattoo, avevo anche postato un thread nell'apposita sezione.
    Credo possa considerarsi un difetto fastidioso, anche se marginale. Si manifesta dopo aver effettuato la sincronizzazione dei contatti con il proprio account Gmail.
    Puoi anche disattivare la sincronizzazione automatica ma, in questo modo, ti privi dell'utile funzione che ti aggiorna i contatti in base alle modifiche che fai sul cell: io ho poco meno di 400 contatti e, visto il numero, mi capita frequentemente di aggiornare numeri di telefono, indirizzi o annotazioni. Se non sincronizzassi più e mi capitasse di pedere il cell perderei molti aggiornamenti.
    Cmq concordo: è una rottura :-)
    Honor 7 EU 16gb PLK-L01 C432B380 EMUI 4.0.1
    Samsung Galaxy S3 Neo

  8. #17
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    504

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 31 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Già cmq credo sia un problema di compressione della foto..

  9. #18
    Androidiano L'avatar di tommy86


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    176

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da digdug Visualizza il messaggio
    Il problema della foto sfuocata l'ho rilevato anche sul mio Tattoo, avevo anche postato un thread nell'apposita sezione.
    Credo possa considerarsi un difetto fastidioso, anche se marginale. Si manifesta dopo aver effettuato la sincronizzazione dei contatti con il proprio account Gmail.
    Puoi anche disattivare la sincronizzazione automatica ma, in questo modo, ti privi dell'utile funzione che ti aggiorna i contatti in base alle modifiche che fai sul cell: io ho poco meno di 400 contatti e, visto il numero, mi capita frequentemente di aggiornare numeri di telefono, indirizzi o annotazioni. Se non sincronizzassi più e mi capitasse di pedere il cell perderei molti aggiornamenti.
    Cmq concordo: è una rottura :-)
    Anche a me a volte appaiono delle foto sgranate, ma non riesco a capirne il nesso, a volte si altre no, mah...
    io cmq non ho sincronizzato la rubrica con Gmail, quindi Kissà...
    HTC DESIRE

    HTC wildfire

  10. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    173

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    E che cavolo ragazzi...
    ieri ho fatto una sincronizzazione con gmail (ho voluto salvare i contatti sulla casella di posta in vista di un possibile root). Di norma ho la sincronizzazione automatica disattivata.
    Oggi faccio una chiamata e... foto contatti sfocata!
    Ma possibile? ho dovuto ricaricare una a una tutte le foto dei contatti, ho perso 1 ora e mezza!
    Possibile ovviare a questo problema magari con qualche che app che con pochi click risistemi tutto? ho disattivato la sincronizzazione ma ogni tanto è necessario farla e ogni volta mi devo sorbire tutto questo?

    Aiutatemi perchè queste cose mi demoralizzano..
    Chacheci by HTC One S

  11. #20
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    311
    Smartphone
    Galaxy Nexus, Nexus One

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chacheci Visualizza il messaggio
    E che cavolo ragazzi...
    ieri ho fatto una sincronizzazione con gmail (ho voluto salvare i contatti sulla casella di posta in vista di un possibile root). Di norma ho la sincronizzazione automatica disattivata.
    Oggi faccio una chiamata e... foto contatti sfocata!
    Ma possibile? ho dovuto ricaricare una a una tutte le foto dei contatti, ho perso 1 ora e mezza!
    Possibile ovviare a questo problema magari con qualche che app che con pochi click risistemi tutto? ho disattivato la sincronizzazione ma ogni tanto è necessario farla e ogni volta mi devo sorbire tutto questo?

    Aiutatemi perchè queste cose mi demoralizzano..
    sembra proprio un problema del desire..
    leggi qui
    https://www.androidiani.com/forum/pr...fa-schifo.html
    e segui quello che dicono ozeta e lozeno.

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy