CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Appena acquistato desire, ex galaxy

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    95

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Appena acquistato desire, ex galaxy

    Ciao a tutti ieri ho acquistato il desire, no brand, mi ha già segnalato aggiornamento e ho già aggiornato.
    è una bomba e ha già tutto per i file di office, ha quickoffice incluso, il gps becca subito il segnale, tutto perfetto, l'unica pecca sarà di non esagerare se no la batteria non dura un giorno.
    avevo/ho anche il galaxy non ne potevo più un sacco di problemi di impuntamenti blocchi bluethoot che si collega all'auto 1 volta si e 4 no.
    il paragone con il galaxy e quello di una lumaca zoppa contro una ferrari.
    avrei preso il galaxy S se non avessi già avuto un galaxy e il neww pc studio:-)))) fanculo la samsung e tutte i loro prodotti coem già detto in altri tread non comprerò piu nemmeno un pettine della samsung.
    Finalmente ho un telefono utilizzabile.
    Ciao a tutti

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    1,573

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 146 volte in 132 Posts
    Predefinito

    Eheheh...
    ...ridacchio, ma non di te: ridacchio perché anche io prima avevo un Samsung Galaxy i7500 e sono passato al Desire appena ho potuto sbarazzarmi del precedente. Troppi casini, troppi problemi, troppe rogne.
    Adesso tessono le lodi del Galaxy S, ma anche io ho deciso di non dare più credito alla Samsung. Hanno toppato troppo col Galaxy originale.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LoZeno Visualizza il messaggio
    Eheheh...
    ...ridacchio, ma non di te: ridacchio perché anche io prima avevo un Samsung Galaxy i7500 e sono passato al Desire appena ho potuto sbarazzarmi del precedente. Troppi casini, troppi problemi, troppe rogne.
    Adesso tessono le lodi del Galaxy S, ma anche io ho deciso di non dare più credito alla Samsung. Hanno toppato troppo col Galaxy originale.
    stessa identica mia situazione, e da quel che ho letto di tantissimi altri possessori di desire

    (new pc studio... che sollievo non doverci piu` avere a che fare )

    paradossalmente penso che il galaxy s stia spopolando tra tutti TRANNE che tra i possessori di galaxy i7500, che da quel che ho visto in questa sezione si sono buttati in massa sul desire

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di ChIP83


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    633
    Smartphone
    S7 edge

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    mi aggiungo anche io !
    ex possessore di 7500, lunedì dovrebbe arrivarmi il desire
    Consigli per attutire l'impatto ?
    HTC Desire (ex. Samsung Galaxy i7500)
    • Device: HTC Desire AMOLED PVT1 Rooted by Unrevoked 3
    • Rom: Mildwild CM A2SD+ 4.3 (Android 2.3.7) con kernel ManU-Version 2.1 HAVS-AXI-CFS
    • Recovery: Alpharev Recovery S-OFF - Radio: 32.56.00.32U_5.17.05.08
    • SD: Samsung 16GB classe 6 - 1GB ext3 / 15GB Fat32


  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    95

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    contentissimo, va benissimo, l'unica cosa è che quando attivi la connessione ci mette un pò a prenderla ma forse è perchè ho wind ed abito in provincia.
    ciao a tutti e abbasso la samsung

  7. #6
    Androidiano L'avatar di tommy86


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    176

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Samsung che fa smartphone??? -> NON SI PUO' SENTIRE
    HTC DESIRE

    HTC wildfire

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    121

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Beh, io ho posseduto un Galaxy S per 3 giorni... dopo me ne sono sbarazzato e ho comprato il Desire!
    Tutta un'altra cosa.

    P.S.
    Come appunto personale, l'idea di mettere dei tasti capacitivi sul bordo del cellulare (dove lo s'impugna) con la funzione di "ritorna/esci"... non è una grande idea!
    Ogni volta che aprivo la fotocamera e andavo in landscape per fare le foto, impugnando con la destra facevo contatto col tasto e la chiudevo... NC!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy