CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Per chi ha problemi gravi col DESIRE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di GstKat


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Wroclaw (Polonia)
    Messaggi
    143

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Angry

    Per chi ha problemi gravi col DESIRE

    Ragazzi il l'ho cambiato ed ora mi funziona perfettamente ma il fatto che il problema sia così diffuso mi infastidisce non poco. Personalmente seguendo il consiglio di Drumfire ho scritto a telefonino.net e invito tutti a fare lo stesso, bisogna farsi sentire perché HTC DEVE FARE QUALCOSA. Perdete quei pochi secondi per scrivere a telefonino.net perché secondo me ne vale la pena, magari si riesce a far cambiare qualcosa se invece state zitti avete perso in partenza. Ecco il link:

    Invia Messaggio | Telefonino.net - Il Sito Italiano di Informazione sulla Telefonia

    Io ho scritto il seguente messaggio:

    "Buongiorno,
    volevo solo segnalarvi, come molti altri hanno fatto (potete verificare su androidiani.com), che un consistente numero di smartphone HTC Desire venduti in Italia hanno gravissimi problemi hardware che ne impediscono l'utilizzo, cosa che nella Vostra recensione sarebbe meglio in qualche modo segnalare in modo che gli acquirenti sappiano a che rischio vanno incontro. Credo sarebbe corretto da parte Vostra evidenziare tali problemi perché i "lettori" si affidano ai Vostri consigli (più che validi per quanto mi riguarda) in vista di nuovi acquisti. Forse HTC sentendo la voce di un sito autorevole come quello di telefonino.net si deciderà a fare qualcosa e a trattare gli acquirenti italiani in modo più attento.
    Distinti saluti

    firma"

  2. Il seguente Utente ha ringraziato GstKat per il post:


  3.  
  4. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ma quali problemi gravi scusa ? Mi sono perso qualcosa ? Il mio va che è na bomba !!

  5. #3
    Androidiano L'avatar di GstKat


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Wroclaw (Polonia)
    Messaggi
    143

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pakamb Visualizza il messaggio
    Ma quali problemi gravi scusa ? Mi sono perso qualcosa ? Il mio va che è na bomba !!
    Anche il mio ora che l'ho cambiato :-)
    Molti lamentano, com'è successo anche a me prima che lo cambiassi, riavvi continui che ne rendono impossibile un utilizzo normale. Se fai un giro in questo forum leggerai un buon numero di post che ne parlano...

  6. #4
    Senior Droid L'avatar di Nevan


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    624

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GstKat Visualizza il messaggio
    Anche il mio ora che l'ho cambiato :-)
    Molti lamentano, com'è successo anche a me prima che lo cambiassi, riavvi continui che ne rendono impossibile un utilizzo normale. Se fai un giro in questo forum leggerai un buon numero di post che ne parlano...
    dimmi un pò ti è ritornato quindi dopo la seconda volta ?? che hanno scritto nel resoconto della riparazione ?
    firma strafiga in fase di progetto XD

  7. #5
    Androidiano L'avatar di GstKat


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Wroclaw (Polonia)
    Messaggi
    143

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nevan Visualizza il messaggio
    dimmi un pò ti è ritornato quindi dopo la seconda volta ?? che hanno scritto nel resoconto della riparazione ?
    No nessuna riparazione Nevan, me ne sono fatto dare uno nuovo di zecca scontrino alla mano, non hanno fatto alcun problema!

  8. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Messina
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Il mio ho dovuto inviarlo in assistenza, si era spento ed era morto, però mi dava tanti problemi software, una volta si era anche riavviato ed erano scomparsi tutti i widget dal desk e tutte le applicazioni installate... scaldava un casino soprattutto vicino alla batteria. me l'hanno riparato poichè trascorsi 7 giorni euronics non ha voluto sostituirlo.

    Scheda madre cambiata, funziona alla perfezione! Nessun graffio al cel durante la riparazione, solo 24gg di attesa -.-

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy