CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
Discussione:

Primi passi col mio HTC Desire !!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di alexdesire


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    881
    Smartphone
    Galaxy S III

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 91 volte in 83 Posts
    Talking

    Primi passi col mio HTC Desire !!

    Ciao a tutti ragazzi ,
    sono nuovo e ho da poco preso un HTC Desire con l'abbonamento 3. Visto che non ho mai avuto un HTC volevo sapere se potevate darmi delle dritte riguardo impostazione mail, installazione applicazioni temi, update di android, ecc ... insomma consigliarmi link e guide sui primi passi da fare con questo fantastico smartphone.

    Grazie a tutti spero di aver postato nella sezione giusta .
    A presto.

  2.  
  3. #2
    Baby Droid L'avatar di spooner27


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao, anche io ho da poco comprato il Desire e come te, sono alle prime armi

    aspetto che qualcuno gentilmernte ci dia una mano

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mi metto in coda tra gli interessati a questo "avviamento" al Desire xD... Sperando che mi arrivi presto!!

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di alexdesire


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    881
    Smartphone
    Galaxy S III

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 91 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Non c'è nessuno quindi che può darci delle dritte ?...
    Inoltre Froyo 2.2 lo devo installare manualmente o attendo l'aggiornamento ?

    Grazie a presto.

  6. #5
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    1,573

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 146 volte in 132 Posts
    Predefinito

    Gli aggiornamenti di sistema, Froyo incluso, arriveranno OTA (Over The Air), quindi riceverete una notifica nel cellulare e potrete scaricarlo direttamente sul cellulare.

    Se ci saranno procedure particolari da fare dopo, ancora non si sa. Finché la HTC non ce lo dice, noi possiamo solo tirare a indovinare...

    Le impostazioni mail da mettere sul Desire sono le stesse che metteresti su Outlook/Eudora/Thunderbird sul PC.

    Le applicazioni le installi dal Market.

    Gli aggiornamenti ti arrivano OTA con una notifica sulla barra delle notifiche quando ce n'è bisogno.

    Se clicchi qui: http://member.america.htc.com/downlo...UM_Italian.pdf
    C'è il manuale (in italiano) del Desire con tutto quello che hai chiesto.

    Per il resto fai prima a leggerti quello che c'è già scritto nel forum perché se ogni nuova persona che arriva c'è da ripetere di nuovo le stesse cose, si creano milioni di post doppi. Quindi, scorri il forum verso l'alto, cerca il pulsantino con scritto "Cerca", e sfrutta quello.
    Senza cattiveria, eh, ma seriamente se leggi quello che c'è già invece di aspettare che qualcuno ti risponda ci metti un decimo del tempo a scoprire quello che ti serve.

  7. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    384

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LoZeno Visualizza il messaggio
    Per il resto fai prima a leggerti quello che c'è già scritto nel forum perché se ogni nuova persona che arriva c'è da ripetere di nuovo le stesse cose, si creano milioni di post doppi. Quindi, scorri il forum verso l'alto, cerca il pulsantino con scritto "Cerca", e sfrutta quello.
    Senza cattiveria, eh, ma seriamente se leggi quello che c'è già invece di aspettare che qualcuno ti risponda ci metti un decimo del tempo a scoprire quello che ti serve.
    Se posso ... non so a voi ma a me il pop-up del cerca va sempre in secondo piano rispetto al Banner, non si potrebbe modificare in qualche modo? Altrimenti "ricerca avanzata" e stop.

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di alexdesire


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    881
    Smartphone
    Galaxy S III

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 91 volte in 83 Posts
    Predefinito

    già ho usato il "Cerca" ma non mi è stato utile per questo ho paerto un post.

  9. #8
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    1,573

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 146 volte in 132 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alexdesire Visualizza il messaggio
    già ho usato il "Cerca" ma non mi è stato utile per questo ho paerto un post.
    Allora prova a fare domande specifiche su cosa ti serve.
    Fare una guida è alquanto difficile, e non ci sta in un post di un forum. E poi c'è già il manuale di istruzioni, che spiega esaurientemente tante cose che vengono chieste di continuo.

    Di preciso cosa vuoi sapere, che non sei riuscito a trovare?

  10. #9
    Senior Droid L'avatar di alexdesire


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    881
    Smartphone
    Galaxy S III

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 91 volte in 83 Posts
    Predefinito

    di specifico niente visto che è la prima volta che metto mano su un htc e su android . Per questo volevo sapere se c'erano delle cose che un novizio come me doveva sapere del tipo impostazioni e settaggi importanti , guide importanti .. insomma cose molto importanti per iniziare... non sò se mi spiego.

  11. #10
    Senior Droid L'avatar di alexdesire


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    881
    Smartphone
    Galaxy S III

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 91 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Scusate il doppio post ma non volevo riaprire un thread. cmq mi chiedevo se si possono installare app e giochi sulla micro SD invece che sul telefono.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy