CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 23
Discussione:

desire e mac

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    desire e mac

    Ciao scusate come si può collegare il desire con il mac? non trovo come sia possibile collegarlo e non viene visto nemmeno dal bluetooth
    Grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di zazzu


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    milano - prov.
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    strano, io non ho alcun problema....

    anche il root l'ho eseguito da mac e scambio file col bluethooth senza problemi!!!!

    del resto sono entrambi sotto unix, dovrebbero vedersi + facilmente che con win (ed infatti sia con linux che con osx non serve alcun driver aggiuntivo)
    HTC DESIRE
    firm 2.2
    sof 2.09.405.8 CL218634
    radio 32.43.00.32U_5.09.00.20

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    scusa se ti chiedo ancora alcune cose...ho mac da dicembre e desire da tre giorni, quindi il tutto per quanto possa essere chiaro necessita di un pò di rodaggio...
    Loro si parlano via bluetooth per sincronizzarli cosa e che programma è necessario mi sembra di aver capito che c'è uno a pagamento per 39€ ma non ho capito come e se funziona.
    Quello che vorrei è poter sincronizzare musica e contatti ma non mi è chiaro, hai qualche riferimento dove possa leggere e comprendere senza doverti disturbare ogni volta?!? :-)
    Grazie

  5. #4
    Androidiano L'avatar di zazzu


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    milano - prov.
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    puoi utilizzare i servizi google per sincronizzare il tuo telefono col mac!!
    HTC DESIRE
    firm 2.2
    sof 2.09.405.8 CL218634
    radio 32.43.00.32U_5.09.00.20

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    anche io ho il desire e un mac mini quando lo attacco, metto disco usb e mi sincronizza le foto con iPhoto, contatti/calendario/mail le sincronizzo con l'account gmail senza bisogno di passare per il mac.. che altro vorresti?

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao scusate ma montare il disco cosa vuol dire devo impostare qualcosa sulla scheda SD e poi collegare VIA usb?

  8. #7
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    1,573

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 146 volte in 132 Posts
    Predefinito

    E' buffo che chiedi cosa vuol dire "montare il disco" quando nessuno ha mai usato quei termini.

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    scusa la mia scarsa capacità di linguaggio.
    Se non capisco come funziona uso termini a volte errati ad ogni modo come posso gestire una sincronizzazione tra mac a desire o vedere la scheda dove dovrebbe essere caricato l'unico file che ho provato via bluetooth?
    Vorrei capire quale app scaricare per poter sincronizzare ad esempio itunes...

  10. #9
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    1,573

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 146 volte in 132 Posts
    Predefinito

    Non è scarsa capacità di linguaggio, la cosa buffa è che hai usato i termini giusti, o meglio termini tecnici senza che però nessuno te li avesse detti prima e chiedendo anche cosa significano.

    Come se un marinaio ti dicesse "tira quella corda" e tu chiedessi "cosa vuol dire cazzare la randa?"

    Comunque, clicca qui e leggi il manuale del Desire: http://member.america.htc.com/downlo...UM_Italian.pdf
    E' in italiano. Trovi spiegato come collegarlo al computer. Ti basta attaccarlo col cavo USB al tuo Mac, e quando sullo schermo ti chiede "cosa vuoi fare?" selezioni "Disco USB". Se non ti compare la domanda, trascina il menu di stato verso il basso e tocca il simbolo dell'USB. Fatto questo potrai accedere ai files dentro al Desire come se fosse una chiavetta USB.

    Per tutto il resto, il manuale te l'ho linkato.

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    diciamo che di pc me ne intendo ma con questo cell sembra tutto più strano del solito pensavo fosse più semplice...
    Ad ogni modo non c'è modo di sincronizzarlo senza passare per il cavo?
    mi sembra strano è dotato di wifi mille cose e siamo ancora legati al cavo per gestire i due strumenti?

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy