CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

Batteria sui 38.9° / 39.8 °

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di Nevan


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    624

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Batteria sui 38.9° / 39.8 °

    Ragazzi vorrei una favore da tutti voi : quando utilzzate il desire in un momento abbastanza intenso ( Connessione in H / video su Youtube, Navigazione Etc Etc ) potreste dirmi la temperatura che raggiunge la vostra batteria ?

    è facile basta digitare #*#*4636*#*# nel menù per chiamare i contatti e poi andare su informazioni batteria... il mio Desire ha Problemi di riavvio dopo un pò che lo uso forse la colpa è della batteria che scalda troppo !! fatemi sapere, ci conto
    firma strafiga in fase di progetto XD

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Nevan per il post:


  3.  
  4. #2
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nevan Visualizza il messaggio
    Ragazzi vorrei una favore da tutti voi : quando utilzzate il desire in un momento abbastanza intenso ( Connessione in H / video su Youtube, Navigazione Etc Etc ) potreste dirmi la temperatura che raggiunge la vostra batteria ?

    è facile basta digitare #*#*4636*#*# nel menù per chiamare i contatti e poi andare su informazioni batteria... il mio Desire ha Problemi di riavvio dopo un pò che lo uso forse la colpa è della batteria che scalda troppo !! fatemi sapere, ci conto
    a me è arrivato anche a 40 gradi senza problemi..

  5. Il seguente Utente ha ringraziato ZiCkY per il post:


  6. #3
    Baby Droid L'avatar di rugantino75


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nevan Visualizza il messaggio
    Ragazzi vorrei una favore da tutti voi : quando utilzzate il desire in un momento abbastanza intenso ( Connessione in H / video su Youtube, Navigazione Etc Etc ) potreste dirmi la temperatura che raggiunge la vostra batteria ?

    è facile basta digitare #*#*4636*#*# nel menù per chiamare i contatti e poi andare su informazioni batteria... il mio Desire ha Problemi di riavvio dopo un pò che lo uso forse la colpa è della batteria che scalda troppo !! fatemi sapere, ci conto

    sulla questione riavvii ti consiglio di leggere questo post:

    https://www.androidiani.com/forum/pr...lizzabile.html

  7. #4
    Senior Droid L'avatar di Nevan


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    624

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rugantino75 Visualizza il messaggio
    sulla questione riavvii ti consiglio di leggere questo post:

    https://www.androidiani.com/forum/pr...lizzabile.html
    grazie, ma il topic lo conosco purtroppo

    nessuno mi può dire altro ?
    firma strafiga in fase di progetto XD

  8. #5
    Androidiano L'avatar di nemo81


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    282

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Io usando il navigatore (copilot live) e collegato con caricabatterie da auto mi raggiunge i 48,6c. Non mi si è mai spento per il calore (beh, dopotutto non è un iPad).
    Con la navigazione intensa arrivo sui 44 circa.
    In effetti tenendo in mano da quasi fastidio.

    Sent from my HTC Desire using Tapatalk

  9. #6
    Senior Droid L'avatar di Nevan


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    624

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nemo81 Visualizza il messaggio
    Io usando il navigatore (copilot live) e collegato con caricabatterie da auto mi raggiunge i 48,6c. Non mi si è mai spento per il calore (beh, dopotutto non è un iPad).
    Con la navigazione intensa arrivo sui 44 circa.
    In effetti tenendo in mano da quasi fastidio.

    Sent from my HTC Desire using Tapatalk
    ah ok, quindi escluso anche lo spegnimento causa calore / custodia... non ci stò a capire una mazza !
    firma strafiga in fase di progetto XD

  10. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 12 volte in 5 Posts
    Predefinito

    a me si riavviava dai 34 in su ma solo utilizzando la connessione dati mobile (es scaricando dal market con il 3G ecc ecc). Fatto cambiare.

  11. #8
    Androidiano L'avatar di mdsk


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    superando i 35,7° e non so di quanto visto che avviene il blocco del cell, e dopo ripetuti riavvii sono costretto a togliere la batteria, sino a quando il cell non si raffredda...
    causa: scaricamenti ripetuti dal market con wifi attivato e il caldo che in questi giorni in sicilia non ci lascia respirare...

    mannaggia sono andato nel panico è il primo capriccio e problema che affligge il mio desire di cui sono possessore da circa un mese.

    consigliate l'assistenza? a quanto pare non sono l'unico ad avere questo problema...

    edit:
    oggi testo nuovamente il cell,
    la temperatura è salita sino a 37,5° giocando, chiamando ed altro ma tutto ciò con connessioni wifi, gps,bluthoot disabilitate se faccio salire la temperatura con il wifi connesso track incomincia a bloccarsi e appena tolgo la batt e la reinserisco incominciano i reeboot misti con blocchi vari... incomincio a pensare che la causa dei crash blocchi e reeboot siano legati al modulo wifi integrato o comunque a qualcosa inerente a questo ecco perchè a molti viene sostituita la scheda madre... che mi dite??? in attesa di commenti e che finiscano le ferie per mandarlo in assistenza buone vacanze a tutti...
    Ultima modifica di mdsk; 24-07-10 alle 12:57

  12. #9
    Senior Droid L'avatar di Nevan


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    624

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mdsk Visualizza il messaggio
    superando i 35,7° e non so di quanto visto che avviene il blocco del cell, e dopo ripetuti riavvii sono costretto a togliere la batteria, sino a quando il cell non si raffredda...
    causa: scaricamenti ripetuti dal market con wifi attivato e il caldo che in questi giorni in sicilia non ci lascia respirare...

    mannaggia sono andato nel panico è il primo capriccio e problema che affligge il mio desire di cui sono possessore da circa un mese.

    consigliate l'assistenza? a quanto pare non sono l'unico ad avere questo problema...

    edit:
    oggi testo nuovamente il cell,
    la temperatura è salita sino a 37,5° giocando, chiamando ed altro ma tutto ciò con connessioni wifi, gps,bluthoot disabilitate se faccio salire la temperatura con il wifi connesso track incomincia a bloccarsi e appena tolgo la batt e la reinserisco incominciano i reeboot misti con blocchi vari... incomincio a pensare che la causa dei crash blocchi e reeboot siano legati al modulo wifi integrato o comunque a qualcosa inerente a questo ecco perchè a molti viene sostituita la scheda madre... che mi dite??? in attesa di commenti e che finiscano le ferie per mandarlo in assistenza buone vacanze a tutti...
    lo mandato in assistenza ma ho tenuto la batteria,,, vediamo tra 10 g iorni che succede !
    firma strafiga in fase di progetto XD

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy