CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Problemi continui HTC Desire

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    76

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Problemi continui HTC Desire

    Salve a tutti è un po' di tempo che questo tel mi sta facendo uscire matto...

    1) mi da sempre memoria piena anche se ho spostato tt le applicazioni sulla memory e nel tel ce ne son davvero poche (come faccio a far scricare e istallare direttamente su memory)
    2) il bluetooth mi dice sempre "in spegnimento"
    3) quiando telefono parte sempre col vivavoce
    4) blocchie rallentamenti continui

    Ora io ho questa versione

    versione android
    2.2.2
    software
    2.29.405.14

    che è l'originale... Risolverei facendo un factory reset?

    Oppure mi consigliate di sbloccarlo e mettere una nuova rom? se si quale?

    grazie mille ma son alle prime armi

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di mgonline


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    681

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 70 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Quello della memoria piena è un problema che abbiamo tutti con il Desire ed è legato al fatto che si hanno solo 256Mb per installare le applicazioni. Una volta che ne hai installate poco più di 15/20 (considerando anche le app di Google e le app di HTC che hai già preinstallate) ti ritrovi sempre il messaggio di errore. E' il motivo per cui in tanti si buttano sull'installazione delle Roms cucinate.

    Per gli altri problemi non saprei dire... Forse con un factory restore ritorna tutto a posto.

    Se vuoi installarti una Rom cucinata leggiti attentamente le guide nella sezione modding perchè non è un gioco da ragazzi ed è facile ridurre il Desire a un ferma carta se non si sa cosa si sta facendo.

    Sempre nella sezione modding troverai un post dove spiega quali sono le migliori roms disponibili e la differenza tra Roms sense e le roms aosp.

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di lostman


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Oh mio Dio, è pieno di stelle!
    Messaggi
    2,520
    Smartphone
    Google NEXUS 5

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 582 volte in 439 Posts
    Predefinito

    ti posso consigliare questa [BETA 0.16.1][03.08] ICS for Desire[ALL HBOOTS][4.0.4] - xda-developers ICS con alcune mod CM9
    l'ho installata sul desire della mia compagna e va benissimo, naturalemente è consigliatissimo avere una microSD veloce, noi abbiamo fatto una partizione ext4 da 1GB da usare per le applicazioni al posto della memoria interna usando app2sd

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy